QUARTI DI FINALE - SFIDA 2 - M. Arcuri Vs M. Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
+15
Povera Melita....... ihihihihih
Povera Melita....... ihihihihih
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
...mi piace come idea e poi una finale a tre è piu "figa"..in tutti i sensi!!sandocan19 ha scritto:propongo un ripescaggio!!!....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE NE DITE!?!?!? NO EH!!??![]()
![]()
![]()
propongo la Ridolfi!!!
Ridolfi for president!
vota la Ridolfi
http://www.youtube.com/watch?v=46ZR_bA0GDA
Ca220!!
Piumi

...un sorriso non dura che un istante...ma nel ricordo puo' essere eterno.
stasera la sfida e; anche stata su studio aperto
(non che ci han citato, semplicemente le hanno intervistate una dietro l'altra..)
confermo il voto
(non che ci han citato, semplicemente le hanno intervistate una dietro l'altra..)
confermo il voto
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Impulsi avanzati
- sandocan19
- Storico dell'impulso
eppure strano...questa Champions League della Gnokka sarebbe l'ideale x un servizio d'apertura di Studio Apertonik978 ha scritto:stasera la sfida e; anche stata su studio aperto
confermo il voto

voglio andare in tivvvùùù....mi accontento anche di Lucignolo

udio...superzeta su lucignolo...chissa' che verrebbe fuori..

qualcosa di simile al bordello di serse in 300..
(se mettete bordello di serse su google cmq guardate che viene fuori..
:D:D)
sono l'unico che non la chiama tenda di serse??

qualcosa di simile al bordello di serse in 300..

(se mettete bordello di serse su google cmq guardate che viene fuori..

sono l'unico che non la chiama tenda di serse??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
Naturalmente ho votato la Manuela Arcuri... Peró mi sorge spontaneo chiedere a tutti voi una piccola curiosità sull'Arcuri...
Ebbene, pochi giorni fa, sono andato nel suo sito, perchè ero curioso di sapere i dati riguardo la sua fisicità ed ho scoperto che è alta 1,76!!!
Adesso, io non l'ho mai vista dal vivo e l'ho vista poco in televisione, ma porca puttena, questa arriva coi tacchi all'1,76!!!
Voi che ne pensate? Dai, è na colossale chezzeta! Cos'è, alta quasi come la Santarelli?! Ma va...
Ebbene, pochi giorni fa, sono andato nel suo sito, perchè ero curioso di sapere i dati riguardo la sua fisicità ed ho scoperto che è alta 1,76!!!
Adesso, io non l'ho mai vista dal vivo e l'ho vista poco in televisione, ma porca puttena, questa arriva coi tacchi all'1,76!!!

Voi che ne pensate? Dai, è na colossale chezzeta! Cos'è, alta quasi come la Santarelli?! Ma va...
Azz, solo 1.76??Lino Banfi ha scritto:Naturalmente ho votato la Manuela Arcuri... Peró mi sorge spontaneo chiedere a tutti voi una piccola curiosità sull'Arcuri...
Adesso, io non l'ho mai vista dal vivo e l'ho vista poco in televisione, ma porca puttena, questa arriva coi tacchi all'1,76!!!![]()
Pensavo sinceramente fosse 1.80.

''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'