Warren Worthington III ha scritto:tao ha scritto:muflo ma sei davvero matteo sereni allora, o sei lui o sei la moglie procuratore o qualche parente della moglie......
Rilancio l'ipotesi di Tao!!!
Secondo me è la moglie di Sereni, che vuole scoprire eventuali
magagne extra calcistiche del marito, al fine di rovinarlo economicamente
IMHO candidato a topic dell'anno
«Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di
Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire.»
(Roy Batty)
Allora, riguardo le
magagne: esiste effettivamente un video amatoriale rimontatissimo (e musicato) con Nero, in cui compare uno pseudo-Sereni versione 2005, capello lungo. Qualche mattacchione l'ha rinominato "
mi scopo Katia - Sori (GE)" e lo si trova con eMule AdunanzA. Il mattacchione ha approfittato di un tatuaggio al polso destro molto simile a quello del vero Sereni (che ha residenza a Sori). Mi chiedo che divertimento ci trovino, mah.
Riguardo la citazione di Blade Runner: erano le porte di TANNHà„USER, o, volendo, TANNHAEUSER (che è l'unica scrittura alternativa permessa dal tedesco). à„U si pronuncia, più o meno, OI. Hà„USER non è che il plurale di HAUS, casa.
(Ora
PhilippeMexes5 tirerà fuori che il Sereni ha fatto il linguistico al Deledda, lo so. Ma è soltanto che nel film
Rutger Hauer dice, con assoluta perfezione, "Tannhà¤user", anche nella versione originale.)
P.s. - Ma ve la ricordate,
LadyHawke?