[O.T.] Perchì scrivete su un forum?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no Pimpi quella ce l'ho da cinque o sei anni, mi è venuta (2002 o 2003) in un "fine anno", nel senso che mi ha preso l'ansia da chiusura anno, che viene tra fine settembre e primi di ottobre quando devi fare i numeri....poi mi è rimasta, io vado a letto all'una e mezza di solito e più di sei ore non dormo (meno se vado a lavorare chiaramente), mi passa un pó se sono a casa dei miei e se dormo in albergo per lavoro, chissà perchè ma mi rilassano (anzi se lavoro fuori mi si iniettano gli occhi di sangue e divento un cocainomane naturale).Pimpipessa ha scritto:già soffri di insonnia....cicciuzzo ha scritto:ehi, messaggio n.ro 200 in 32 giorni di iscrizione......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Alice Ricci
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Non sei l'unico, ci sono persone che ormai vengono considerate dei vampiri perchè si fanno vive solo dopo il tramonto anche quando non lavorano, vedi la sottoscritta.cicciuzzo ha scritto:...anche stasera (stanotte) zero sonno ...........
L'unico mometo in cui dormo di notte è quando vado a girare all'estero. Chissà perchè gli alberghi all'estero mi mandano facilmente fra le braccia di Morfeo.
io dormo in media 5-6 ore a notte, e anche a me l'albergo fa lo stesso effetto che fa a cicciuzzo e alice... non capisco bene perchè, ma sospetto che c'entri il lavoro al pc, e la mancanza dello stesso quando sto fuori...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
...poco prima di Natale ho fatto una stronzata pazzesca....ho preso praticamente DELIBERATAMENTE un virus...morale della favola:pc inchodato ed eravamo appunto prima di Natale ! un amico di mio cognato si è offerto di mettermelo in sesto, ma fino a capodanno lavorava (negozio di pc, avete presente il periodo ?), poi andava in vacanza, insomma ho riavuto il pc praticamente il 12 gennaio, poi non girava bene, allora salva tutti i documenti su un disco esterno, formatta ecc...insomma ho avuto il pc efficiente dopo un mese....morale della favola, ho dormito di più !
il punto è che io non so che lavoro facciate (cioè, Alice lo so, anche se non credo di aver visto nessun film tuo, ma controlleró la filmografia, ma non so che lavoro faccia Squirto), ma io domani mattina mi alzo alle sette meno venti e devo essere STRA LUCIDO....ed il bello è che ci riesco anche !
il punto è che io non so che lavoro facciate (cioè, Alice lo so, anche se non credo di aver visto nessun film tuo, ma controlleró la filmografia, ma non so che lavoro faccia Squirto), ma io domani mattina mi alzo alle sette meno venti e devo essere STRA LUCIDO....ed il bello è che ci riesco anche !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
si, mi sono espressa male come al mio solito: vuol dire che la maggior parte dei formisti sono maschi e io sono una ragazza e per giunta molto giovane...."mille gradini sotto di voi"=vuol dire che ho molto da imparare da Voi!!cicciuzzo ha scritto:Che vuol dire ragazzina e mille gradini sotto di voi ?sweety ha scritto:Questa è la mia prima esperienza da formista "scrivente" (si puó dire?)
Mi appassiona leggervi perchè siete persone con mille idee e modi di pensare diversi! Ad ogni nick cerco, con la fantasia, di immaginarmi come siete fatti fisicamente...
anche se sono ragazzina e con mille gradini sotto di voi mi piace interagire con persone più grandi!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Alle 12 è notte? Non avete idea di cosa sono i fusi orari vampireschicicciuzzo ha scritto:io vado a letto all'una e mezza di solito e più di sei ore non dormo
...anzi, guardando l'ora, è il caso di dire stanotte !

Io vado a letto in media tra le 4 e mezza e le 6 del mattino. Spesso tiro fino alle 8.
Mi sveglio verso l'una del pomeriggio. Faccio il mio pranzo-colazione e vado in ufficio verso le 2 o le 3. E avanti così.
Alcuni giorni che tiro ben più che le 8 del mattimo decido di fare il giro completo e quindi non vado a letto e mi faccio le 48 ore sveglio. In questo modo riesco ad andare a letto per un paio di giorni ad un'ora normale (per me) cioè intorno all'una. Ma questo dura appunto un paio di giorni, perchè poi ricomincio a tirare alle 5 di mattina.
Questo perchè di notte riesco a fare moltissime cose, leggere libri, guadare film, ricerche, lavoro... leggere e scrivere cazzate sul web. Le ore dalle 11 di sera alle 6 del mattino sono le più profique della mia giornata.
Al contrario quando provo a vivere la mattina come i comuni mortali, non faccio assolutamente un cazzo. Mi capita addirittura di guardare la televisione

In compenso quando esco la mattina guardo tutto con un senso di meraviglia. Questo è dovuto al fatto che da una decina d'anni ormai mi sveglio regolarmente verso l'1. E due perchè quando sono sveglio la mattina è probabile che non abbia ancora dormito e sia attivo da una 30ina di ore.
Per esempio ora sono le 4,45

- bellavista
- Storico dell'impulso
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Quotone, anche se io di solito stacco verso le 4 (se la mattina dopo non ho appuntamenti).bellavista ha scritto: Le ore dalle 11 di sera alle 6 del mattino sono le più profique della mia giornata.
E' solo imbarazzante sentirsi dire dai clienti "come mai mandi le mail alle 3 di notte?"... non so, dà un aria un po' poco seria. Invece sono molto apprezzate le mail tra le 7 e le 9....