[O.T.] VIAGGIO A NEW YORK
Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Re: [OT] Si parte per New york
Allora fatti due risate al Museum Of Sex 

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] VIAGGIO A NEW YORK
Se ti interessano dischi in vinile e streetwear fammi sapere 

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non tanto. Feci collezione di dischi in vinile quando andai a londra a 15 anni. Ce li ho ancora tutti li, non ne ho mai ascoltato uno (magari qualcuno vale pure qualcosaJohnny Ryall ha scritto:Se ti interessano dischi in vinile e streetwear fammi sapere

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ho fatto il lavapiatti a NY per tre mesi.
NY is a State of Mind, ognuno ha il suo!
NY is a State of Mind, ognuno ha il suo!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Quanto spreco!bellavista ha scritto:Non tanto. Feci collezione di dischi in vinile quando andai a londra a 15 anni. Ce li ho ancora tutti li, non ne ho mai ascoltato uno (magari qualcuno vale pure qualcosaJohnny Ryall ha scritto:Se ti interessano dischi in vinile e streetwear fammi sapere)

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Avendolo saputo primaJohnny Ryall ha scritto:Se ti interessano dischi in vinile e streetwear fammi sapere

Almeno con la tecnologia si trovano delle dritte.Cuffie che qui costano 200 euro,a NY 140

NY lascia il segno...mi sono innamorato di brooklin,anche se tribeca non é male..pur se "fighetta"...a proposito...che femmine

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]