balkan wolf ha scritto:non avrà mai, MAI, nello sguardo, nei gesti, negli atteggiamenti, quel qualcosa che avrebbe qualsiasi altra donna che viene con te perchè sei proprio tu che gli piaci!!!
straquoto! d'altronde mi pare naturale che sia così, non c'è nemmeno da discuterne più di tanto.
rentboy su che basi parli???
mi dai una statistica a percentuale reale??
io se vuoi ti posso dire su 100 di media quante troie sono totalmente indisponenti quante fintamente accomodanti quante "normali" e quante coinvolte per i due macrogruppi etnici principali ( slave e latinoamerikane ) e tu???
scusate l'ot ma è il secondo che sbandiera certezze non dimostrate su un argomento che non puó prescindere dall'analisi empirica dei fatti... un pó di serietà epistemologica echecazzo

dimmi quello che vuoi ma io non crederó mai che una puttana possa essere veramente coinvolta da un cliente, per lei è solo un business, è il suo mestiere. poi che ci siano quelle più coinvolte dal punto di vista erotico posso anche crederlo, ma non dal punto di vista dello scambio umano profondo, quello fatto di emozioni, sensazioni e sentimenti.
a una puttana interessano i soldi, mi pare ovvio, poi il fatto che qualcuna raggiunga l'orgasmo con uno che la paga ci puó stare, ripeto.
personalmente posso dimostrarti poco e nulla, sono andato giusto due volte tanti anni fa con una puttana e ho avuto conferma che non è una cosa che fa per me, pochissimo coinvolgimento sessuale, contrariamente a quanto invece mi accade con una donna con cui c'è reciproca attrazione mentale e fisica, o anche solo fisica, ma la consapevolezza che lei lo fa con me perchè le va e le piaccio, e non a pago, cambia tutto.
Perchè di quegli sguardi, di quei modi di fare, di quelle sensazioni di cui si parla sopra, sei sei ricettivo ti accorgi, e non puoi avere il dubbio che lo faccia per appagare un cliente, poichè hai tutt'altro ruolo.
tu parli di dati 'empirici' da apportare per poter avvallare le nostre tesi ma non credo che si possa parlare di empirismo in questo campo, perchè non stai provando gli effetti di un farmaco o altro...quei 'dati empirici' che tu sostieni di avere riportato possono benissimo essere falsati sia dalla tua speranza-illusione di saperla coinvolta (la puttana) che dalla sua capacità di fingere coinvolgimento, e quando parlo di coinvolgimento intendo qualcosa di più del semplice piacere sessuale, come detto.
MA BASTA OFF TOPIC E TORNIAMO A SIRCANA