[O.T.] La foto di Sircana

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da balkan wolf »

non avrà  mai, MAI, nello sguardo, nei gesti, negli atteggiamenti, quel qualcosa che avrebbe qualsiasi altra donna che viene con te perchè sei proprio tu che gli piaci!!!

straquoto! d'altronde mi pare naturale che sia così, non c'è nemmeno da discuterne più di tanto.

rentboy su che basi parli???

mi dai una statistica a percentuale reale??

io se vuoi ti posso dire su 100 di media quante troie sono totalmente indisponenti quante fintamente accomodanti quante "normali" e quante coinvolte per i due macrogruppi etnici principali ( slave e latinoamerikane ) e tu???

scusate l'ot ma è il secondo che sbandiera certezze non dimostrate su un argomento che non puó prescindere dall'analisi empirica dei fatti... un pó di serietà  epistemologica echecazzo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Renton
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#62 Messaggio da Renton »

balkan wolf ha scritto:non avrà  mai, MAI, nello sguardo, nei gesti, negli atteggiamenti, quel qualcosa che avrebbe qualsiasi altra donna che viene con te perchè sei proprio tu che gli piaci!!!

straquoto! d'altronde mi pare naturale che sia così, non c'è nemmeno da discuterne più di tanto.

rentboy su che basi parli???

mi dai una statistica a percentuale reale??

io se vuoi ti posso dire su 100 di media quante troie sono totalmente indisponenti quante fintamente accomodanti quante "normali" e quante coinvolte per i due macrogruppi etnici principali ( slave e latinoamerikane ) e tu???

scusate l'ot ma è il secondo che sbandiera certezze non dimostrate su un argomento che non puó prescindere dall'analisi empirica dei fatti... un pó di serietà  epistemologica echecazzo :-)
dimmi quello che vuoi ma io non crederó mai che una puttana possa essere veramente coinvolta da un cliente, per lei è solo un business, è il suo mestiere. poi che ci siano quelle più coinvolte dal punto di vista erotico posso anche crederlo, ma non dal punto di vista dello scambio umano profondo, quello fatto di emozioni, sensazioni e sentimenti.
a una puttana interessano i soldi, mi pare ovvio, poi il fatto che qualcuna raggiunga l'orgasmo con uno che la paga ci puó stare, ripeto.

personalmente posso dimostrarti poco e nulla, sono andato giusto due volte tanti anni fa con una puttana e ho avuto conferma che non è una cosa che fa per me, pochissimo coinvolgimento sessuale, contrariamente a quanto invece mi accade con una donna con cui c'è reciproca attrazione mentale e fisica, o anche solo fisica, ma la consapevolezza che lei lo fa con me perchè le va e le piaccio, e non a pago, cambia tutto.
Perchè di quegli sguardi, di quei modi di fare, di quelle sensazioni di cui si parla sopra, sei sei ricettivo ti accorgi, e non puoi avere il dubbio che lo faccia per appagare un cliente, poichè hai tutt'altro ruolo.

tu parli di dati 'empirici' da apportare per poter avvallare le nostre tesi ma non credo che si possa parlare di empirismo in questo campo, perchè non stai provando gli effetti di un farmaco o altro...quei 'dati empirici' che tu sostieni di avere riportato possono benissimo essere falsati sia dalla tua speranza-illusione di saperla coinvolta (la puttana) che dalla sua capacità  di fingere coinvolgimento, e quando parlo di coinvolgimento intendo qualcosa di più del semplice piacere sessuale, come detto.

MA BASTA OFF TOPIC E TORNIAMO A SIRCANA :)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da belnudo »

ma si chiama SIRCANA o SIRCANAL?
chi mi chiarisce il dubbio?
grazie
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da balkan wolf »

inzomma rentboy mi stai confermando che parli con certezza ( il condizionale questo sconosciuto ) di cose che non conosci :-)

io trovo molto da bar dello sport che uno che ha scopato due puttane in vita sua parli con tanta certezza e sicurezza... io non vado a spiegare a piumino come si usa photoshop o ad wardog come si ottiene una posizione di monta

una personcina intelligente scriverebbe "le due volte che sono andato a puttane ho avuto conferme quello che pensavo ma obbiettivamente non ho dati in materia"

anyway fine dell'ot senza alcuna polemica solo per onestà  intellettuale

p.s.

i dati empirici ci sono eccome visto che le puttane non coinvolte ( se non sei proprio freschissimo e propenso a farti prendere per il culo ) sono loro a dirti che si sono rotte il cazzo sai?

p.p.s.

banalissimo esempio pratico l'ultima itaGliana chiavata totalmente gratis era emotivamente ( fisicamente ci stava dentro :-) ) meno coinvolta dell'ultima puttana brasilera molto più espansiva e "affettuosa" ... mistero della fede??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Renton
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#65 Messaggio da Renton »

ho detto che IO non credo al coinvolgimento vero e profondo di una puttana verso il suo cliente.
E che IO non credo che in questo campo si possa parlere di dati empirici, non è una scienza, e non si puó misurare il grado di coinvolgimento di una puttana quando scopa un cliente, capito? stop

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Helmut »

belnudo ha scritto:ma si chiama SIRCANA o SIRCANAL?
chi mi chiarisce il dubbio?
grazie
All'anagrafe Sircana...per i gli amici (comincia ad averne tanti :wink: ) del forum Superzeta SircANAL ( :DDD :DDD :DDD )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

L'Orco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#67 Messaggio da L'Orco »

Si chiama Transircanal.

L'Orco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#68 Messaggio da L'Orco »

Suvvia si scherza, povero Sircana, in fondo non ha fatto niente di male.
chissà  quanti politici vanno a trans tutte le sere.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69 Messaggio da THE ADEPT »

Fernando Bassoli ha scritto:Suvvia si scherza, povero Sircana, in fondo non ha fatto niente di male.
chissà  quanti politici vanno a trans tutte le sere.
....foto...foto...foto..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

FREDAFRA
Primi impulsi
Primi impulsi

#70 Messaggio da FREDAFRA »

ma siamo onesti è VERGOGNOSO!!!!
BOIA CHI MOLLA

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da balkan wolf »

o mio dio nooo ...

perchè perchè il 90% dei destrorsi è down???

mo arrivano donegal dostum drugat zeta tao e pure l'anima de li mortacci de lenin e se lo magnano :-( :-(

a ridatece W i savoia darteghen :-)

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da Santo Padre »

Boia chi molla?
Per favore, lo bannate a un demente del genere?
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#73 Messaggio da Intercoooler »

...e tu hai mollato, Benedetto.

Comunque, vi è mai passato per la capoccia che forse la foto vera non è quella, ma altre???

Vi è mai passato per la capoccia che forse il ricatto E' TUTTORA IN CORSO??????

Meditate, gente, meditate.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”