eventhorizon ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Calcol ha scritto:
Ho capito. Quindi questo e' un cesso che appena incontra una...le parla...e poi si fa lei, la sua amica, sua sorella, sua cugina e sua zia...ok mi hai convinto ti credo

tutto vero, a parte sorelle cugine e zie. Non mi sembra di aver detto nulla di trascendentale! uno non strafigo che ci prova con tante ragazze una percentuale delle queli gliela dà . tutto qui.
Con che percentuale??
Sennó è l'odioso coglione italico che ci prova col metodo della rete a strascico: si prova indiscriminatamente con tutto (carine, normali, cesse, giovani, vecchie, funghi, minerali) e qualcosa si raccatta..
Ma lui E' l'odioso coglione Italico! con ottime percentuali (70%circa) e alcune anche molto carine. Ci prova indiscriminatamente perchè per lui e per quelli come lui sedurre è una necessità , e non fa differenza chi si ha di fronte (certo le ragazze sono almeno passabili..). Alcune sono un po' più troie, altre insospettabili.
Io credo che se fatto bene alle ragazze non dispiaccia essere corteggiate, o anche solo qualcuno ci provi, se lo sa fare (capire i limiti entro i quali si trova il buon gusto,per così dire, è ovviamente questione soggettiva e non la si puó facilmente "spiegare" a chi non la capisce), anche se alla fine non sono interessate.
Come ho già detto, niente battute del cazzo, piuttosto tentare di inizare una normale conversazione. Alla fine sembra una cazzata, ma la buona vecchia domanda "hai da accendere?" ha i suoi pregi! Hanno tentato un paio di volte di rimorchiarmi iniziando così(una volta era un uomo...), e l'ho usata recentemente a Parigi con una ragazza (Est que vous avez un briquet...), con la quale ho amabilmente scherzato per tutta la serata.
Poi ovviamente non ho avuto il coraggio di provarci,peró...