beh, orario insolito per fare una foto turistica......nik978 ha scritto:e' perche'?cicciuzzo ha scritto:e te credo....alle 6.10!nik978 ha scritto:sai che a luglio 2006 ero anche io al prato?
pero' non a quellora....
:
sono andato a dormire alle 4 solo xke' domenica avevamo una cosa da fare
Girl Wanted - Giglian di La9
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
questo si....
ma io sono appassionato di foto strane...
questa e' molto bella.
ma io sono appassionato di foto strane...

questa e' molto bella.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nonoo....vi sbagliate!nik978 ha scritto:sai che a luglio 2006 ero anche io al prato?
pero' non a quellora....
Non ho scattato quella foto.
Quando ho visto il prato ho detto che era stata scattata alle 6 e 10 del mattino perchè è normale durante l'estate (in particolare quand'è caldo afoso) svegliarsi con la nebbia

BTW, che ci facevi in prato? Notte bianca? Party?
no.ero andato a salutare due amiche, una il sabato pomeriggio, e una il sabato sera
(per turni lavorativi non sono riuscito a portarle a cena fuori tutte e due)
visto che si scoppiava dal caldo di giorno, una delle due la sera mi ha portato in giro x vedere la citta'..e mi ha detto: non puoi non passare dal prato..
e mi ha fatto fare il giro.
(per turni lavorativi non sono riuscito a portarle a cena fuori tutte e due)
visto che si scoppiava dal caldo di giorno, una delle due la sera mi ha portato in giro x vedere la citta'..e mi ha detto: non puoi non passare dal prato..
e mi ha fatto fare il giro.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
HAHAHAHAPhilippeMexes5 ha scritto:Se li unisci verrà fuori il disegnino di Giglian di La9.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Più la vedo e più mi convinco che ha le articolazioni come un bambola: riesce ad aprire le gambe a tutte le angolature ed anche a ruotarle ... avete mai provato a prendere una bambola ed a girargli ed a ruotargli le gambe e le braccia? Ecco, uguale
, comunque è una delle top (dopo Morganina si intende
)

+++---***///\\\***---+++