[O.T.] Dopo Sweety, anche io...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Per me dovrebbe essere ancora più grave.. visto che con l'informatica ci vivo.. sigh!Pimpipessa ha scritto:era una battuta riferita al fatto che in altro topic è emerso che uno degli indizi che comprovano che l'utente in questione sia realmente donna è la sua incapacità informaticamonello72_it ha scritto:tutto puó essere ...cara Pimpy.. sono un'appassionato di Sil e ogni suo post mi interessa.. volevo vedere il filmato. Tutto qui
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
pure per me....monello72_it ha scritto:Per me dovrebbe essere ancora più grave.. visto che con l'informatica ci vivo.. sigh!Pimpipessa ha scritto:era una battuta riferita al fatto che in altro topic è emerso che uno degli indizi che comprovano che l'utente in questione sia realmente donna è la sua incapacità informaticamonello72_it ha scritto:tutto puó essere ...cara Pimpy.. sono un'appassionato di Sil e ogni suo post mi interessa.. volevo vedere il filmato. Tutto qui
come dico spesso tra vendere profumi o macchine per il supercalcolo io non trovo differenza

- monello72_it
- Impulsi avanzati
Certo che c'è differenza.. vuoi mettere la cliente strafica che viene a comprarsi il profumo..col panzone pelato che rompe le palle perchè qel report non gira ???Pimpipessa ha scritto:pure per me....monello72_it ha scritto:Per me dovrebbe essere ancora più grave.. visto che con l'informatica ci vivo.. sigh!Pimpipessa ha scritto:era una battuta riferita al fatto che in altro topic è emerso che uno degli indizi che comprovano che l'utente in questione sia realmente donna è la sua incapacità informaticamonello72_it ha scritto:tutto puó essere ...cara Pimpy.. sono un'appassionato di Sil e ogni suo post mi interessa.. volevo vedere il filmato. Tutto qui
come dico spesso tra vendere profumi o macchine per il supercalcolo io non trovo differenza
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
- monello72_it
- Impulsi avanzati
anticipiamolo cosi' per sbrigare prima la pratica
poi se te fai lo scendiletto accomodati: non sono di certo io a fermarti
balkan che rispetti silente per quel scrive e' dato di fatto (vedasi intervento sul 3d dell'anoressia): che mi azzerbini la vedo dura, fosse solo che non sono della parrocchia ne' vedo gli estremi perche' accada una simile condizione.balkan wolf ha scritto:anvedi la silliza zitta zitta si è beccata tutta la sez. "zerbinetti di seta" ( io kronos lord zork ) del forum ai suoi piedi...

Madonna, Balki...Kronos ha scritto:anticipiamolo cosi' per sbrigare prima la pratica
balkan che rispetti silente per quel scrive e' dato di fatto (vedasi intervento sul 3d dell'anoressia): che mi azzerbini la vedo dura, fosse solo che non sono della parrocchia ne' vedo gli estremi perche' accada una simile condizione.balkan wolf ha scritto:anvedi la silliza zitta zitta si è beccata tutta la sez. "zerbinetti di seta" ( io kronos lord zork ) del forum ai suoi piedi...
Ma ti stavi cercando la sgridata, per caso?
Questo qui è uno che se rutta mentre gli siamo davanti ci fa i capelli bianchi prima del tempo, Balki mio...

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.