Firme automatiche
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
1) sì
2) sì
3) FF
4) no
....e cerchiamo di fare qualcosa per pelleposcide,è una cosa indegna per un Paese civile che non possa cambiare firma
2) sì
3) FF
4) no
....e cerchiamo di fare qualcosa per pelleposcide,è una cosa indegna per un Paese civile che non possa cambiare firma
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
quoto anxxur nelle risposteanxxur ha scritto:1) sìphoenix ha scritto: stiamo cercando di risolvere l'annoso problema delle firme, siete TUTTI pregati di replicare a questo mio post, indicando semplicemente
1) se visualizzate le firme ( vostra e quelle altrui ) tra le pagine del forum
2) se nel pannello di controllo utente ( dov'è scritto Profilo ) visualizzate lo spazio per gestire/modificare la vostra firma
3) da che browser navigate su SZ
4) se la situazione cambia navigando nel forum da loggati o senza esserlo
Grazie
2) sì
3) explorer
4) no
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
1) sìphoenix ha scritto: stiamo cercando di risolvere l'annoso problema delle firme, siete TUTTI pregati di replicare a questo mio post, indicando semplicemente
2) se nel pannello di controllo utente ( dov'è scritto Profilo ) visualizzate lo spazio per gestire/modificare la vostra firma
Grazie
2) sì
3) Opera
4) no
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
-
- Storico dell'impulso
1) da loggato no, senza essere loggato siphoenix ha scritto: stiamo cercando di risolvere l'annoso problema delle firme, siete TUTTI pregati di replicare a questo mio post, indicando semplicemente
Grazie
2) no
3) Internet Explorer
4) si
1) siphoenix ha scritto:******************************************
////////////////////////////////////////////ATTENZIONE
stiamo cercando di risolvere l'annoso problema delle firme, siete TUTTI pregati di replicare a questo mio post, indicando semplicemente
Grazie
2) si
3) Firefox 3
4) uguale
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Non è così.Pimpipessa ha scritto:anche fabri non le vede.Gerda ha scritto:pimpi, finora tranne te e colpo tutti vedono le firme...
e anche helmut
Vedo le firme di tutti, ma non vedo l'opzione "firma" nel mio profilo.
Per questo sono costretto a importunarti ogni volta che voglio cambiarla.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
1) sì
2) sì
3) IE 7 - FF 3
4) no
2) sì
3) IE 7 - FF 3
4) no
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
-
- Veterano dell'impulso
1) Sìphoenix ha scritto: stiamo cercando di risolvere l'annoso problema delle firme, siete TUTTI pregati di replicare a questo mio post, indicando semplicemente
Grazie
2) Sì
3) Firefox
4) No
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quoto tutto, compreso l'appello pro-pelleposcide...CanellaBruneri ha scritto:1) sì
2) sì
3) FF
4) no
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- CianBellano
- Storico dell'impulso
1) si
2) si
3) explorer
4) no
5) guglielmo marconi
6) sanculotti
7) 1485
la otto la salto altrimenti viene fuori la faccina con gli occhiali
9) mesopotamia
2) si
3) explorer
4) no
5) guglielmo marconi
6) sanculotti
7) 1485
la otto la salto altrimenti viene fuori la faccina con gli occhiali
9) mesopotamia
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
1) si (spesso la tolgo volutamente, ma la firma funziona)
2) si
3) firefox
4) no
pero' devo dire che la firma mi scompare se cerco di inserirne una piu' lunga di un tot...
un tot veramente minimo, tipo due righe invece di una!
2) si
3) firefox
4) no
pero' devo dire che la firma mi scompare se cerco di inserirne una piu' lunga di un tot...
un tot veramente minimo, tipo due righe invece di una!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
quindi simao solo io e fabri??????Helmut ha scritto:Non è così.Pimpipessa ha scritto:anche fabri non le vede.Gerda ha scritto:pimpi, finora tranne te e colpo tutti vedono le firme...
e anche helmut
Vedo le firme di tutti, ma non vedo l'opzione "firma" nel mio profilo.
Per questo sono costretto a importunarti ogni volta che voglio cambiarla.