Nova ha scritto:grazie ragazzi, siete dolcissimi
Soprattuto trez che fortunatamente ha messo grazie femminili piuttosto che quelle maschili, hanno più charme
ero molto combattuto se postare una mia foto con buttplug perizomato leopardato,visto che è la vostra festa, o mettere la Jessica Darlin ....
Cristo che brutta immagine Trez (non parlo di Jessica, ovv.)
Nova ha scritto:grazie ragazzi, siete dolcissimi
Soprattuto trez che fortunatamente ha messo grazie femminili piuttosto che quelle maschili, hanno più charme
ero molto combattuto se postare una mia foto con buttplug perizomato leopardato,visto che è la vostra festa, o mettere la Jessica Darlin ....
Cristo che brutta immagine Trez (non parlo di Jessica, ovv.)
Questo lascialo giudicare a noi donne!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
third_engine ha scritto:Jessy, se vuoi foto di Trez perizomato e con buttplug, per favore limitati all'MP, risparmia lo spettacolo pubblico ai maschietti!
Scusa, ma noi donne sopportiamo le belle fighe e i cefali che foi postate , quindi, came dice la parita' dei diritti, la gente " VOGLIONO SAPERE " .
Postate le vostre fotine dai, oggi farteci il regalino!
third_engine ha scritto:Jessy, se vuoi foto di Trez perizomato e con buttplug, per favore limitati all'MP, risparmia lo spettacolo pubblico ai maschietti!
Scusa, ma noi donne sopportiamo le belle fighe e i cefali che foi postate , quindi, came dice la parita' dei diritti, la gente " VOGLIONO SAPERE " .
jessy fammi un regalino posta le tue di foto...
Ancora non avete la nausea???
third_engine ha scritto:Evito di postare foto del mio pistolino sull'attenti, specie in questi giorni che è un po' dolorante e rinsecchito
che hai? cistite?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)