Esperienze di sesso al lavoro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da XCLARAX »

nn saprei cosa augurarmi :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da radek66 »

XCLARAX ha scritto:nn saprei cosa augurarmi :DDD
:-? :-? :-? :-?
Mmmm, che simpaticona...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#63 Messaggio da Sadik »

nik978 ha scritto:
Sadik ha scritto: Se io menzionassi i miei gusti sessuali piu' che proposte riceverei la polizia sottocasa :-D
sicuro di essere il solo?
benvenuto comunque..leggo che e' il tuo primo post!

(il tuo avatar e' una elaborazione vedo..se vuoi roba del genere reale posso mandarti il link....se lo ritrovo...e' uno slide show pero'..su youtbue..e non lo torvo..lo avranno tolto..)

e con questo in galera ci finisco pure io...diretto..(anche se e' una cosa che ho trovato cercando dell'latro...)

Intanto ti ringrazio per il benvenuto e ne approfitto per salutare tutti,è un avatar molto soft preso dal web,piu' coreografico che altro,ti ringrazio davvero ma facendo il body moder non mi servono cose reali dato che è il mio mestiere,anzi se qualcuno avesse qualche dubbio o sul farsi pirsare ripetutamente i genitali,sul marchiarsi a fuoco o con l'azoto liquido,una scarificazione perchè no....chiedete pure a me(magari postoero' qulache dvd se interessa) i tizi di hostel mi fanno na pippa 8)

La galera è na cosa strana,la legge non contempla ignoranza e nemmeno perversione,io cmq continuo così se poi un giorno mi beccano bhe...credo avrebbero difficoltà  a toccare i due corpi,non so perchè ma il sangue fa paura a tante,troppe persone
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#64 Messaggio da miticagessy »

Aggiornamento: la tipa tettona è andata via dall'azienda, avendo trovato un'altra opportunità .

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Helmut »

miticagessy ha scritto:Aggiornamento: la tipa tettona è andata via dall'azienda, avendo trovato un'altra opportunità .

Ha fatto bene...non si lavora in aziende che violano la legge... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66 Messaggio da miticagessy »

Helmut ha scritto:
miticagessy ha scritto:Aggiornamento: la tipa tettona è andata via dall'azienda, avendo trovato un'altra opportunità .

Ha fatto bene...non si lavora in aziende che violano la legge... :wink:
Se ne è andata perchè ha trovato un impiego più remunerativo, non per i motivi che posti tu :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”