Esperienze di sesso al lavoro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nik978 ha scritto:sicuro di essere il solo?Sadik ha scritto: Se io menzionassi i miei gusti sessuali piu' che proposte riceverei la polizia sottocasa
benvenuto comunque..leggo che e' il tuo primo post!
(il tuo avatar e' una elaborazione vedo..se vuoi roba del genere reale posso mandarti il link....se lo ritrovo...e' uno slide show pero'..su youtbue..e non lo torvo..lo avranno tolto..)
e con questo in galera ci finisco pure io...diretto..(anche se e' una cosa che ho trovato cercando dell'latro...)
Intanto ti ringrazio per il benvenuto e ne approfitto per salutare tutti,è un avatar molto soft preso dal web,piu' coreografico che altro,ti ringrazio davvero ma facendo il body moder non mi servono cose reali dato che è il mio mestiere,anzi se qualcuno avesse qualche dubbio o sul farsi pirsare ripetutamente i genitali,sul marchiarsi a fuoco o con l'azoto liquido,una scarificazione perchè no....chiedete pure a me(magari postoero' qulache dvd se interessa) i tizi di hostel mi fanno na pippa

La galera è na cosa strana,la legge non contempla ignoranza e nemmeno perversione,io cmq continuo così se poi un giorno mi beccano bhe...credo avrebbero difficoltà a toccare i due corpi,non so perchè ma il sangue fa paura a tante,troppe persone
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi