[O.T.] I mammoni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da SexElisa »

sulle mutande quoto in toto sexelisa cmq...

E io SOLO di quello ho parlato. Di tutto il resto (vivere o no da soli ecc.) non ho detto niente. Anche il termine "mammone" non l' ho introdotto io.

Ho detto, e ripeto, che un uomo (a 26 anni si deve essere uomini) che a quell' età  si fà  comprare le mutande dalla mamma E' un immaturo e se lo stesso immaturo lo dice pubblicamente (fosse anche al bar con gli amici, e non davanti alle telecamere) E' anche un rincoglionito perchè non si rende conto di essere immaturo.

E qui finisce il mio pensiero. Le altre problematiche sono troppo complesse perchè io le possa liquidae con giudizi così netti.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Diabolik68 »

Ogni giorno mammina mi prepara la colazione e il pranzo.

P.s. dimenticavo che pizza
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da SexElisa »

Diabolik68 ha scritto:Ogni giorno mammina mi prepara la colazione e il pranzo.

P.s. dimenticavo che pizza
Tu non te ne accorgi (forse) ma contribuisci a confezionare la pizza. Diciamo che sei l' origano....
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da balkan wolf »

"a 26 anni si deve essere uomini"

a- che cosa è un uomo??? il sapiens sapiens medio ( maturo o meno ) imho non è un "uomo" ma un omariello

b- se non si è uomini ( concetto mooolto soggettivo ) a 26 anni che succede??? l'amministratore delegato dell'universo ( copy suser :-) ) mi manda un richiamo

c- le femmine hanno passaggi evolutivi diversi??? se si perchè??? credevo fossimo tutti scimmie glabre
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:c- le femmine hanno passaggi evolutivi diversi??? se si perchè??? credevo fossimo tutti scimmie glabre
fantastica :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#66 Messaggio da cangaceiro »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:
Squirto ha scritto:andar via di casa: se si parla di maturità  o immaturità  si semplificano troppo le cose. è pieno di gente in gamba che a 35 anni vive ancora a casa, non è questo il punto. E il punto non è neanche tanto la scarsità  di risorse economiche, il fatto è che non si vuole andar via di casa. In altri paesi, come ricordava helmut, persone con le stesse difficoltà  economiche (o con maggiori difficoltà  economiche) si rendono indipendenti dai genitori quasi subito.

personalmente, credo che il fatto di scegliere di non avere indipendenza sia indicativo del carattere delle persone, che ovviamente ha a che vedere anche con variabili socio-culturali
squirto ha colto nel segno, o meglio, io mi riconosco molto in quello che ha scritto. A 29 anni vivo ancora con i miei, ci sto bene e se non vado a vivere da solo non è nè perchè sono mammone (le mutande me le compro io :-D ), nè perchè mi mancano i soldi.
Il fatto è che vivere DA SOLO mi farebbe schifo!A me non garba stare solo, il solo pensiero di arrivare a casa e non trovare nessuno mi mette tristezza. Svegliarsi da solo, mangiare da solo, guardare la tv da solo...che 2 balle!

"E non voglio restar solo...che fondamentalmente poi m'annoio..."
(chi la indovina questa? :wink: )

straquoto!

W gli afterhours sono il mio gruppo preferito! :-D 8)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#67 Messaggio da Barabino »

Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:c- le femmine hanno passaggi evolutivi diversi??? se si perchè??? credevo fossimo tutti scimmie glabre
E' propprio vero!! :-D

Per un ragazzo diventare uomo richiede prove mistiche di carattere, di capacita' economica... e ti possono sempre rinfacciare di non averle superate!

Per una ragazza, quali sono le prove per diventare donna?

-sporcare un pannolino

-farsi scopare

Quando mi fanno notare cose fattualmente vere del tipo: le donne sono piu' concrete e lavorano; le ragazze si laureano prima, mi vengono in mente risposte del tipo:

-dalle donne ci si aspetta molto di meno: se una ragazza non lavora o fa un lavoro scemo come la commessa, va tutto bene, e' solo un lavoro temporaneo! Se un ragazzo di classe media trova lavoro "solo" come elettricista (e prende di piu' lavorando meno ore!), e' una retrocessione sociale, e' uno sfigato!!!

-ci credo che i ragazzi si laureano piu' tardi: il divertimento ce lo dobbiamo andare a cercare, invece alle ragazze, e' il divertimento che le viene a cercare!!!

qualche volta sbotto e queste cose sono cosi' maleducato da dirle anche alle donne... si incazzano, ma non ho ancora sentito una risposta articolata...

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#68 Messaggio da Galloimmenso »

Barabino ha scritto:
Squirto ha scritto:
E' propprio vero!! :-D

Per un ragazzo diventare uomo richiede prove mistiche di carattere, di capacita' economica... e ti possono sempre rinfacciare di non averle superate!

Per una ragazza, quali sono le prove per diventare donna?

-sporcare un pannolino

-farsi scopare

Quando mi fanno notare cose fattualmente vere del tipo: le donne sono piu' concrete e lavorano; le ragazze si laureano prima, mi vengono in mente risposte del tipo:

-dalle donne ci si aspetta molto di meno: se una ragazza non lavora o fa un lavoro scemo come la commessa, va tutto bene, e' solo un lavoro temporaneo! Se un ragazzo di classe media trova lavoro "solo" come elettricista (e prende di piu' lavorando meno ore!), e' una retrocessione sociale, e' uno sfigato!!!

-ci credo che i ragazzi si laureano piu' tardi: il divertimento ce lo dobbiamo andare a cercare, invece alle ragazze, e' il divertimento che le viene a cercare!!!

qualche volta sbotto e queste cose sono cosi' maleducato da dirle anche alle donne... si incazzano, ma non ho ancora sentito una risposta articolata...
Beh sul fatto che le donne anche se non lavorano trovano comunque l'uomo pieno di soldi che le mantiene, è vero, ma tutto dipende da noi maschi.. io sinceramente preferisco stare da solo a vita piuttosto che mantenere un'altra persona..
è un'idea di famiglia antiquata, ormai devono lavorare entrambi, altrimenti..SMAMMARE!!

Sul fatto che ci laureamo più tardi, non credo sia questione di divertimento..ci applichiamo di meno, ecco tutto. ci stufiamo prima. Forse perchè pensiamo di più al sesso..boh.. (non certo perchè siamo meno intelligenti)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#69 Messaggio da cangaceiro »

be sì 8)

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#70 Messaggio da tuareg »

mio padre dice:
<<..un ragazzo diventa uomo quando inizia a pagare le bollette..>>

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da anxxur »

tuareg ha scritto:mio padre dice:
<<..un ragazzo diventa uomo quando inizia a pagare le bollette..>>
Sacrosanta verità !

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#72 Messaggio da sperminator »

Galloimmenso ha scritto:
Sul fatto che ci laureamo più tardi, non credo sia questione di divertimento..ci applichiamo di meno, ecco tutto. ci stufiamo prima. Forse perchè pensiamo di più al sesso..boh.. (non certo perchè siamo meno intelligenti)
La maggioranza dei maschi forse si applica meno delle donzelle, ma l'eccellenza -fateci caso- è sempre maschile.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sperminator ha scritto:
Galloimmenso ha scritto:
La maggioranza dei maschi forse si applica meno delle donzelle, ma l'eccellenza -fateci caso- è sempre maschile.

l'eccellenza maschile in diversi ambiti esiste, nel senso che in percentuale sono più gli uomini che le donne a raggiungere certe "vette"; ma sono lungi dal considerarla una prova della superiorità  del maschio. Credo invece che sia legata a maggiori debolezze e paure, che portano l'uomo, più che la donna, ad essere AMBIZIOSO.

E' evidente in politica, ma per me lo è altrettanto, ad esempio, in ambito accademico, che l' "eccellenza" è ció che si cerca di conseguire all'interno di una LOTTA PER IL POTERE. Le donne non ne sono esenti, partecipano anzi sempre di più, ma in genere sono più i maschi a incrociare le corna.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cangaceiro
Bannato
Bannato

#74 Messaggio da cangaceiro »

è un topic interessante questo 8)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da cimmeno »

alcuni aggiornamenti sulla spinosa questione dei mammoni

sono (o meglio siamo )in forte aumento in tutto il mondo occidentale. negli stati uniti e nel regno unito vivono a casa con i genitori il 50 % dei trentenni
in olanda il 57,4 %
in spagna il 60 %

i paesi meno "mammonogeni" sono germania austria e svizzera (evidentemente la lingua tedesca stimola la separazione dai genitori....)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”