[In.Topic.] Il locale dei locali ....sta per aprire

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da ibist »

500.000 euro sono niente per dei contadini che hanno ettari di terreno e che hanno preso fondi dalla Comunità  Europea per 20 anni.
Lascia fare...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da bellavista »

[quote="ibist"]c'è gente che la mattina da il verderame con l'elicottero :DDD e la sera arriva al locale... 8)
:DDD :DDD :DDD 8)
/quote]

Che vengano nel locale non c'è dubbio. E' da vedere se poi spendono soldi oppure pagano l'ingresso (o la consumazione obbligatoria, o quel cazzo che ti sei inventato :lol: ) e poi stanno dentro fino alla chiusura senza cagare più un euro.

Comunque auguri se il locale andrà  da dio saró contento per te, se chiuderà  dopo qualche mese tutta la gente a cui stai sul cazzo ti prenderà  per il culo per un bel po'... ma non preoccuparti ti difenderó io :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da ibist »

Forse non hai capito.
Ho avuto per 4 anni un locale a Genola a 12 km da Marene.
Considera che ho attualmente 4000 richieste di affiliazione in data 15 gennaio con annessa richiesta di tessera.
Qui non mi pogno il problema di quanta gente arriverà ...cosa che a quanto pare tanto ti preoccupa.
Io vi ho solo informati.
Il discorso che fai tu...potevo farlo quando ho aperto nel 2001.
Ora ho una clientela consolidata.
Ti ringrazio per la preoccupazione...ma quello è l'ultimo dei miei problemi.
Grazie ancora per la premura che mi dedichi.
:-)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da bellavista »

ibist ha scritto: Ti ringrazio per la preoccupazione...ma quello è l'ultimo dei miei problemi.
Grazie ancora per la premura che mi dedichi.
:-)
Di nulla, mi sei simpatico e perció ti dedico attenzione :)

Visto che è già  tutto pianificato vai e spenna stì cazzo di contadini :lol:

Alla prox ;)

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da ibist »

Grazie
Ma tu non passi a bere qualcosa?

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mi offro come autista
del signor bellavista...
:DDD

tieni presente che ho delle tariffe alte..
ma per te posso fare un'eccezione.. :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da bellavista »

ibist ha scritto:Grazie
In realtà  i locali di questo genere mi fanno cagare :)

Sono andato una volta a vedere quello di schicchi a milano e ho trovato solo sfigati con il dollarino in mano che tentano di farsi strofinare il pisello per 5 secondi e di mettere al volo una mano sulla figa.

Se questo era l'ambiente milanese non voglio immaginare come sarà  quello della periferia contadina di cuneo. :lol:

Quindi declino, ma ho apprezzato l'invito :)

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da ibist »

No no...calma....i milanesi in tal senso vengono considerati i babbi per eccellenza.
Concordo pienamente...Stip tease, Extasià , Pin ups e locali vari siano noiosi perchè come dici tu c'è solo american tour e poi vedi gli spettacoli col binocolino a 40 metri.
Da noi i tavolini sono sotto il palco che è allestito tipo sfilata di moda.
Non voglio distinguermi, ma tutti coloro che sono stati da me ci sono tornati, e concordo che la noia in alcuni posti la fa da padrone.
Da noi tutto è volontariamente improvvisato, ci si diverte..si gioca col pubblico e il pubblico è partecipe.
Non a caso alcuni forumisti del DDV si sono fatti pure na mega chiavata di gruppo sul palco. :-)
In altri posti si sognano queste cose....e siccome è gratuito...non è reato.
Sali sul palco se hai piacere di andarci e se ti va....
E' difficile spiegare...devi provare!
Qui gli stress se ne vanno e la gente ride e si diverte...nei night vedi ste 30 donne annoiate ai tavoli che attendono il cliente di turno....e il cameriere che le va a chiamare....di un triste...
Nei locali di lap dance è come dici tu.....giro coi dollarini .....palpate di culo....e poi noia...

Da noi è baraonda musicale e vaginale.
Da noi si viaggia a 130 bpm....

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da andamento lento »

Peccato che dalle vostre parti i locali hanno la pessima abitudine di far pagare troppo care le TableDance (dal sottoscritto un verdone per una table te lo scordi :DDD :wink: ), altrimenti venivo a trovarti anch'io.
Magari un salto lo faccio lo stesso, vediamo che succede.

In ogni caso il mio in bocca al lupo ad alex per questa nuova avventura.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da andamento lento »

ibist ha scritto:No no...calma....i milanesi in tal senso vengono considerati i babbi per eccellenza. Concordo pienamente...Stip tease, Extasià , Pin ups e locali vari siano noiosi perchè come dici tu c'è solo american tour e poi vedi gli spettacoli col binocolino a 40 metri.
all'Exstasià  ci sono strip integrali dalle 23.00 in avanti uno via l'altro, dal divanetto al palco centrale ci appoggiamo i piedi, la maggior parte scendono e ti mettono la pelosina a 10cm dal naso,....... che cazzo ti hanno raccontato Stealh :wink: ?

Parco bimbe di buona qualità  e table a 80euro/15min: troppo per i miei gusti, lo si fà  una volta con la Jessichina Ross.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da ibist »

Ho generalizzato, intendevo dire che i locali milanesi attualmente sono quelli che offrono di meno come partecipazione.
Poi se ti metti in consolle magari riesci anche ad annusarla...ehehhee....ma si intendevo...che a milano ormai l'andy è questo: "mi guardi mezza nuda...ti piaccio...fai un privè!" (niente da eccepire...solo che come dici tu...ci vai ogni tanto!)

Praticamente con il biglietto d 'ingresso non hai nulla di divertente se non 4 scannate che fanno i balletti rosa vestite tutte uguali e senza la minima voglia di esibirsi.
E' quasi scomparso l'uso del vibratore....
Al X-fashion con 20 euro ti diverti....non devi necessariamente sganciare altri eurozzi.
Tocchi e ti diverti già  con 20 semplici euro. Poi se nel frattempo ti sei innamorato :-) e vuoi fare un prive è diverso...10 minuti da noi sono 50 eurozzi e 25 minuti sono 100.

A Milano c'è un altra mentalità .
Il riferimento a quei locali...è per dire che anche se la vedi...non ti spingi oltre al doverla guardare.
Noi in Piemonte siamo abituati ad altro genere di spettacoli...di conseguenza per me andare allo strip tease sembra di andare alla fiera del bestiame con le donnine a tette di fuori che si mostrano sulla pedana.
"Alla ricerca del vecchietto perduto"....ehhehehe---

Anche al pin ups e allo strip tease se vuoi appoggi i piedi al palco....solo che li ritengo di una noia pazzesca...locali belli ma spenti...
Extasià  molto bello...ma credimi...altro pianeta a livello di coinvolgimento.
Il mio preferito tra i locali milanesi è il pin ups...che è ottimo sia come servizio che come arredamento. Peccato solo come ti dicevo...se non sganci soldoni non vedi nulla e ti senti un coglione tra tanti.
Da noi tutti sono protagonisti.

Non a caso la Volley cuneo ogni giovedi sera veniva a divertirsi tra noi...
Non credo che allo strip tease avete mai trovato Maldini o Adriano....dopo 10 minuti sarebbe noia...per me come per loro.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da ibist »

Altro bellissimo posto è il Peep show....che peró non appena scendi le scale ti rendi conto che farai una brutta fine.....
E considierate che ero ospite....ma vedevo altri cristiani in fase di pagamento conti "alla milanese" poco entusiasti.....

James Conway
Primi impulsi
Primi impulsi

#73 Messaggio da James Conway »

cmq l'ingresso 20 euro è buono.
Alcuni miei amici sono andati al teatrino e li hanno spelati 30 cucuzze a cranio per stare in prima fila ad annusare odori vulvari della Nostromo albanese.....
30 euro è anche il costo di ingresso al misex a quanto ho sentito...dove anche per mangiare un panino fatto con il wurstel delle fogne del parco Lambro devi fare a spintoni....terribile.

Dimenticavo: AUGURI per il locale. :wink:
Ultima modifica di James Conway il 15/01/2007, 21:48, modificato 1 volta in totale.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da andamento lento »

ibist ha scritto: un prive ...10 minuti da noi sono 50 eurozzi
vedo che cominciamo a ragionare...... vorrà  dire che ti toccherà  offire da bere anche ad Andamento... :wink: anche perchè mi hai preso per il culo per la menata del "premio DonBenzi del mio cazzo" se non ricordo male :wink:

Poison
Primi impulsi
Primi impulsi

#75 Messaggio da Poison »

ibist ha scritto:Grazie
E le donne, c'è qualcosa per loro? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”