Sogni Erotici Notturni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Sogni Erotici Notturni
Negli ultimi sogni erotici, molto soft, ho sempre fidanzate bruttine… sarà che a Milano dagli anni 10 avere la fidanzata bruttina è uno status symbol?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Sì sì, lo stile strafiga alla Sklenaríková è totalmente out in certi ambienti fighetti. Il non-plus-ultra è la bruttina bassetta con gli occhiali (ma con la laurea in medicina).balkan wolf ha scritto: ↑28/03/2022, 17:48Negli ultimi sogni erotici, molto soft, ho sempre fidanzate bruttine… sarà che a Milano dagli anni 10 avere la fidanzata bruttina è uno status symbol?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bruttina altezza media secca e piatta con occhiali e laurea in lettere classiche alla cattolica…
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Stanotte ho avuto un sogno erotico che non era un vero e proprio sogno, dato che probabilmente ero in dormiveglia. Mi trovavo in dolce compagnia con Angela White, ma nella mia mente pensavo di trovarmi con Jasmine Jae, che forse avevo nella mente per averla votata pochi giorni fa al FWP. Come ho detto prima, credo che fossi in dormiveglia perché ero consapevole della mia erezione. In ogni caso con Angelona ho partecipato a due round e nel sogno tra di noi c'era più che semplice desiderio sessuale, e al termine lei sembrava decisamente soddisfatta. Certi sogni del resto sono proprio assurdi 

I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
Solo io sogno topi e galere
Porkapupazza!
Porkapupazza!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ti prendeva in giro!Floppy Disk ha scritto: ↑28/03/2022, 16:29Stanotte ho sognato Lana Rhoades, performer non simpaticissima ma molto attraente e che nella sua carriera si è molto impegnata, e mi pare che nel sogno ad un certo punto si complimentasse con me delle mie prestazioni. Si vede proprio che stavo sognando![]()

La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il bello è che non era nemmeno Lana Rhoades ma Lane Wild un aitante e muscoloso nero conosciuto da Floppy a Las Vegas.
Forse si sono pure sposati.
Forse si sono pure sposati.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Posso solo immaginare cosa potrebbe dirmi se le facessi davvero nel mondo reale proposte indecentiSalieri D'Amato ha scritto: ↑04/04/2022, 9:33Ti prendeva in giro!Floppy Disk ha scritto: ↑28/03/2022, 16:29Stanotte ho sognato Lana Rhoades, performer non simpaticissima ma molto attraente e che nella sua carriera si è molto impegnata, e mi pare che nel sogno ad un certo punto si complimentasse con me delle mie prestazioni. Si vede proprio che stavo sognando![]()
![]()

Ultima modifica di Floppy Disk il 04/04/2022, 14:08, modificato 1 volta in totale.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
proponile l'iscrizione al PDFloppy Disk ha scritto: ↑04/04/2022, 13:56Posso solo immaginare cosa potrebbe dirmi se gli facessi davvero nel mondo reale proposte indecentiSalieri D'Amato ha scritto: ↑04/04/2022, 9:33Ti prendeva in giro!Floppy Disk ha scritto: ↑28/03/2022, 16:29Stanotte ho sognato Lana Rhoades, performer non simpaticissima ma molto attraente e che nella sua carriera si è molto impegnata, e mi pare che nel sogno ad un certo punto si complimentasse con me delle mie prestazioni. Si vede proprio che stavo sognando![]()
![]()
![]()
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Comunque la pessima battuta di Sotto mi ha condizionato, nel mio post avevo scritto "gli" invece di "le", adesso ho corretto. E niente, litigare con Giorgio e cicciuzzo nella discussione sul Covid mi porta via un sacco di energie mentali.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma come? Prima era la Rhoades, poi la White, infine la Jae? Qualcosa non torna.
Comunque, seguendo i tuoi step peggiorativi, dopo la Jae c'è effettivamente l'aitante trans Lane Wild ipotizzato da Sotto
Comunque, seguendo i tuoi step peggiorativi, dopo la Jae c'è effettivamente l'aitante trans Lane Wild ipotizzato da Sotto

Chi si contenta gode. Purtroppo talvolta nemmeno nei sogni noi comuni mortali abbiamo la prima sceltaSalieri D'Amato ha scritto: ↑04/04/2022, 17:09Ma come? Prima era la Rhoades, poi la White, infine la Jae? Qualcosa non torna.
Comunque, seguendo i tuoi step peggiorativi, dopo la Jae c'è effettivamente l'aitante trans Lane Wild ipotizzato da Sotto![]()
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
No non hai capito: mentre avevo a che fare con la White pensavo di stare con la Jae perché ero in una fase più di dormiveglia che di sonno vero e proprio. Poi oh, ad avercene.Salieri D'Amato ha scritto: ↑04/04/2022, 17:09Ma come? Prima era la Rhoades, poi la White, infine la Jae? Qualcosa non torna.
Comunque, seguendo i tuoi step peggiorativi, dopo la Jae c'è effettivamente l'aitante trans Lane Wild ipotizzato da Sotto![]()
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E la Rhoades? Va beh, si sa, i sogni erotici (e non) sono spesso confusi e mutevoli, non si sa mai con chi si sta facendo sesso.
Ecco le espressioni di Floppy nella sua scala dei sogni. . . . .
PS:
Quà invece l'espressione di un noto forumista, identica per tutti i sogni sui 4 soggetti

PS:
Quà invece l'espressione di un noto forumista, identica per tutti i sogni sui 4 soggetti
[Scopri]Spoiler

Se ti riferisci a me l'ultima te la lascioSalieri D'Amato ha scritto: ↑04/04/2022, 18:16E la Rhoades? Va beh, si sa, i sogni erotici (e non) sono spesso confusi e mutevoli, non si sa mai con chi si sta facendo sesso.![]()
PS:
Quà invece l'espressione di un noto forumista, identica per tutti i sogni sui 4 soggetti[Scopri]Spoiler