eh sì! Cara Loli...Lolita ha scritto:Mi riaggancio a ció che ha scritto Piantadinoci per portarvi la mia personale esperienza nel microcosmo della mia città . Città dell'Emilia, dove la maggior parte di persone frequenta locali di tendenza e arriva a spendere anche 700 euro per prenotare un tavolo ( escluse le consumazioni!!!!!). Ovviamente questi locali sono strapieni e occorre mettersi " in lista " solo per poter entrare. Fino a poco tempo fa, uscivo regolarmente con un gruppo di dieci ragazze e si verificavano situazioni assolutamente paradossali. Ci trovavamo spesso vicine al tavolo di gruppi di ragazzi che non tentavano minimamente un approccio. A questo punto erano le mie amiche che andavano spudoratamente ad agganciare i tipi che si mostravano molto imbarazzati ed impacciati e che, la maggior parte di volte, si dileguavano. Io sono di natura molto timida e riservata e mi dissociavo sempre da queste situazioni anche se, devo dire, mi divertivano molto. Questo mi ha sempre fatto pensare due cose: che i ruoli canonici si siano indubbiamente invertiti e che la troppa esuberanza delle donne possa, in qualche modo, inibire gli uomini. Gli uominini non sanno più corteggiare anche perchè, penso, le donne non danno loro il tempo e il modo di farlo. Ma poi, quelle stesse donne, così esuberanti, così invadenti, così spregiudicate, quando parlano tra loro, si trasformano in persone alla ricerca di un uomo che le sappia corteggiare, capire, sorprendere, amare.
Tempo fa, una mia amica è andata a Cuba. E' tornata e ci ha fatto una testa così per mesi parlandoci di un animatore del villaggio che le avrebbe fatto vivere quindici giorni di passione-sesso sfrenati. La cosa incredibile è che lei, affermata professionista, voleva mollare tutto per andarsi a stabilire definitivamente a Cuba e vivere con lui. Per fortuna, siamo riuscite a farla rinsavire e a convincerla che il fantomatico non plus ultra di uomo non si sarebbe ricordato neppure il suo nome. Questa cosa mi ha fatto molto riflettere: indubbiamente a Cuba, a parte il sesso sfrenato, aveva trovato ció che più intimamente desiderava in un uomo. E ho pensato che la cosa fosse un pó triste....
che triste il conformismo di questi atteggiamenti da superfigo vs iperfiga..il cui risultato finale...è la crescita 0 !
Usa la funzione "Cerca" e scoprirai che si è già parlato, soprattutto da parte mia della patologia "da Villaggio turistico".
La cosa bizzarra è quando le tipe come la tua amica si imbarcano per degli scarrafoni.
L'animatore solitamente, è un bel ragazzo, prestante, atletico, brillante ma ho visto di "villaggisti" tutt'altro che brillanti ma a cui la targhettina di appartenente allo staff (anche cuoco per intenderci) era dava un fascino irresistibile!
Insomma, il turismo sessuale non è solo maschile, anzi...
PS: la tua amica poteva andare più vicino...