Quando si dice il caso...
All'Autogrill (quello all'Osmannoro, per chi è pratico...) ho ritrovato la lap dancer con la quale sono uscito e alla quale ho pagato la cena.
Baci, abbracci come se non ci si fosse mai persi di vista...
Mah, che tipa strana!!
Lei era di fretta, io pure... ci siamo salutati e addio di nuovo.
Su Montecatini mi sono informato.
Al Jefferson entri pagando la tessera (mi sembra Acsi) ed è come un pub, dove bevi a prezzi modici, compresi i drink alle ragazze.
Ce ne sono una dozzina, alcune mi dicono piuttosto discrete, ci parli, contratti e poi loro ti dicono: "Aspettami fuori".
Vai nel parcheggio, la tipa esce, sali in macchina con lei o lei sale in macchina con te e andate in appartamento/albergo dove vive lei.
100-120 rose, tariffa a botta e non a tempo. Ma sappi che chi me lo ha raccontato c'è stato l'ultima volta un anetto fa..
ToccafondiVattene ha scritto:Su Montecatini mi sono informato.
Al Jefferson entri pagando la tessera (mi sembra Acsi) ed è come un pub, dove bevi a prezzi modici, compresi i drink alle ragazze.
Ce ne sono una dozzina, alcune mi dicono piuttosto discrete, ci parli, contratti e poi loro ti dicono: "Aspettami fuori".
Vai nel parcheggio, la tipa esce, sali in macchina con lei o lei sale in macchina con te e andate in appartamento/albergo dove vive lei.
100-120 rose, tariffa a botta e non a tempo. Ma sappi che chi me lo ha raccontato c'è stato l'ultima volta un anetto fa..
Sì, ma 'ste tipe... quanto sono porcelle?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Non lo so, mai provate direttamente. Il mio amico ne ha "provate" tre e mi ha detto di essere rimasto sempre soddisfatto. Il problema è che questo mio amico è uno di larghe vedute... l'importante è godere (come direbbe Benigni).
ToccafondiVattene ha scritto:Non lo so, mai provate direttamente. Il mio amico ne ha "provate" tre e mi ha detto di essere rimasto sempre soddisfatto. Il problema è che questo mio amico è uno di larghe vedute... l'importante è godere (come direbbe Benigni).
Mmmm... mi convince poco...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
ToccafondiVattene ha scritto:Sì, a venuta. A meno di gentili concessioni delle signorine per simpatia, cortesia, generosità , pena, compassione...
Grazie per le info ma credo che al max ti concedono 30 minuti se non sborri entro questo time limit non credo che la media vada oltre, insomma 1 venuta generalmente la stimano dai 20 ai 30 minuti le + generose.