[O.T.] Elisabetta Gardini da ridere... o da piangere?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#61 Messaggio da ibist »

Scorpio ha scritto:
ibist ha scritto:La Russa è un mito......uno come LaRussa lo vorrei a cena tutte le sere...
TE LO REGALO, LUI LA SUA ARROGANZA, LA GENTAGLIA CHE DIFENDE (Fà  ANKE L'AVVOCATO DIFENSORE PENALISTA..) E LA SUA CATEGORIA... LA CENA FALLA PAGARE A LUI..

Se la Gardini non sa cos'è la CONSOB cosa cazzo me ne frega?
SE IL NSO PAESE DELLE BANANE STà  ANDANDO A DAR VIA IL CULO RENDENDOSI SEMPRE + SIMILE A UN PAESE DEL TERZO MONDO è PROPRIO PERCHè NON Cè UNA LEGGE E SERIA SUL RISPARMIO.
IN USA, L'EX AD DELLA ENRON è FINITO IN GALERA NONOSTANTE FOSSE AMICO DI BUSH ED è PURE FINITO SUL LASTRICO.
QUI TANZI è STATO SOLO 1A SETT.IN GALERA, CONSERVA IL MALLOPPO E CORRIAMO PURE IL RISKIO DI PAGARGLI I DANNI..
E A TE NON INTERESSA SAPERE COSA SIA LA CONSOB?

Io di certo so che Luxuria è un travone....e crea disagio nelle persone più conservatrici.
NEMMENO A ME PIACE IL TRAVONE MA NON PER GLI ASPETTI SESSUALI MA PER IL SUO PASSATO NON LIMPIDO E LE FACCENDE GIUDIZIARIE IN CUI è COINVOLTO.
E POI PERCHè USA A SUO FAVORE LA DISCRIMINAZIONE; INSOMMA NON MI PIACE IL RAZZISMO ALLA ROVESCIA.

Io sinceramente capisco la Gardini e mi spiace per Luxury.
SINCERAMENTE...NON ME NE FREGA 1 BENAMATO KAISER DI TUTTE E 2; SONO Lì PER LA "NOTORIETà ".

Solo che con sta storia delle discriminazioni mi sono cagat'o'cazz......voi bacereste un malato di aids? io no...e non lo nego....sta storia dei progressisti felici nella loro diversità  io non l ho mai capita.
Se hai l'Aids ti evitano tutti come una merda...altro che balle....
Lui è un travone....quindi sa a cosa va in contro...avrà  passato una vita a portare cartelli nelle manifestazioni e nei vari gay pride...quindi non è di primo pelo che non sa difendersi.
SEI RIMASTO ANCORA ALLE "CATEGORIE A RISKIO"? AGGIORNATI DATI CHE SI PARLA DI "COMPORTAMENTI A RISKIO" E NON CREDO LA EX PRESENTATRICE RAI ABBIA PRESO MENO KA22I DI VLADIMIRO!

La Gardini la inculerei sul balconcino di montecitorio.....
SU QUESTO SONO PIENAMENTE DACCORDO... MA USA LE DOVUTE PRECAUZIONI..
:-)


Scorpio io ti capisco....non capisco perchè al posto che andare all'Hennessy non giri al Leoncavallo....
Mi sembri uno di quelli che va in Costa Smeralda e poi dice che le fighe se la tirano....
:DDD :DDD :DDD

A me frega una sega di: Stato, giustizia sociale, parlamentari e loro pippaggi quotidiani, servi del potere, partiti, puttane, signorine e segretarie compiacenti, notai, assessori e giunte comunali.
Tutta merda, di sinistra e di destra....prima capite che è tutta merda e prima il paese vivrà  meglio.
Il discorso è: puó un travone pisciare nel bagno delle donne?
A casa mia un travone è un uomo....si chiama Ivan, Franco, Attilio, Glauco, Carmine, e via dicendo.....è un maschio....se poi "LUI" si sente donna....a me .,..e ripeto...a me....cosa stracazzo me ne frega?
Ma se a una donna da fastidio io lo accetto...dal momento che effettivmanete una donna non ha l'uccelletto al posto della fighettina....ci capiamo?!
A casa propria luxuria puó sentirsi anche una donna, una gran donna....ma all anagrafe si chiama WLADIMIRO GUADAGNO. Punto.


Se io mi sento donna, troia, puttana....e decido di andare nel bagno delle donne mi menano.....com è stu fatt?! :DDD :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#62 Messaggio da THE ANSWER »

ora la domanda seria è:

QUANTE VOLTE KRONOS DA QUANDO E' ISCRITTO HA SCRITTO STA MINKIATA DELLA MARMOTTA CHE INCARTA LA CIOCCOLATA ?

parliamone :) :)

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#63 Messaggio da Romeo »

Sì, ci sta l'affondo politico, tutto quello che volete, ma:

LA GARDINI HA RAGIONE !!

Perchè una donna, nel suo cesso femminile, deve averci un trans??
Pistolotto o non pistolotto, non è una donna, e nel cesso femminile puó dare veramente fastidio.
Io poi i trans li penso anche abb. sporchi...


Quindi, malgrado differenze politiche che mi rendono più vicino a Luxuria, QUOTO LA GARDINI AL 100%.

Visto che a Montecitorio i soldi girano a gó gó, facciano un bagno per i trans, così anche Luxuria è protetto nella sua sensibilità .
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#64 Messaggio da Lord Zork »

Romeo ha scritto:Perchè una donna, nel suo cesso femminile, deve averci un trans??
Posso ribaltare la frittata?

Perchè un uomo, nel suo cesso maschile, deve averci un trans??

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#65 Messaggio da Piantadinoci »

Scorpio ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:
Scorpio ha scritto:Piantadinoci l'ha definita giornalista!?!?
Finora ha fatto la sobrette, presentatrice in Rai e forse su merdaset.
Da curriculum (vedi quelli sui siti della Rai e del parlamento) è una giornalista, non mi invento niente.
Poi il termine giornalista non significa automaticamente sapere tutto, compreso cos'è la Consob: la Gardini ne è la dimostrazione.
IN EFFETTI ANCHE LE IENE SONO ISCRITTI ALL'ALBO!
LA TUA ULTIMA FRASE LA ESTENDEREI NELLA VERSIONE PIù SPREGIATIVA: ESSERE GIORNALISTI NON VUOL DIRE 1 KA22O !
Era proprio quello che intendevo io.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#66 Messaggio da Piantadinoci »

Lord Zork ha scritto:
Romeo ha scritto:Perchè una donna, nel suo cesso femminile, deve averci un trans??
Posso ribaltare la frittata?

Perchè un uomo, nel suo cesso maschile, deve averci un trans??

Ma poi qual'era il problema?
Capirei se Luxuria avesse chiesto alla Gardini di sgrullarglielo...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
patrulla
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 740
Iscritto il: 05/12/2004, 21:50

#67 Messaggio da patrulla »

la gardini pensasse ad imparare cosa sia la consob invece di fare i melodrammi, che tristezza....
GODI FORTE !!!

Avatar utente
McGuinness
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/08/2006, 23:47
Località: Pisa

#68 Messaggio da McGuinness »

Piantadinoci ha scritto:
Lord Zork ha scritto:
Romeo ha scritto:Perchè una donna, nel suo cesso femminile, deve averci un trans??
Posso ribaltare la frittata?

Perchè un uomo, nel suo cesso maschile, deve averci un trans??

Ma poi qual'era il problema?
Capirei se Luxuria avesse chiesto alla Gardini di sgrullarglielo...
forse aveva paura che gli lasciasse delle goccioline sulla tavoletta! :wink:

Avatar utente
tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 03/12/2005, 0:05

#69 Messaggio da tiger »

Credo che chi dice che Luxuria è stato candidato solo perchè trans, non sappia proprio nulla (diciamo pure: un emerito cazzo) sul suo conto.
In effetti hai ragione, so solo che è un trans: non è che ho tempo ed interesse di starmi a studiare chi è o che fa...ed il fatto che sia trans è quello che lui per primo si dà  maggiormente pena di mettere in mostra.

Poi fate pure finta di non capire.
Ditemi in quanti parlamenti ci sono dei transessuali, e poi ditemi che non è una provocazione (anche da parte degli elettori, per carità , come quando votarono Cicciolina...).

Per il bagno ripeto, è semplice: faccia quello che vuole nella vita, ma se ufficialmente è ancora un uomo, deve usare il bagno degli uomini.
Sono d'accordo che non muore nessuno se non lo fa, ma questo non significa che nella questione specifica non abbia torto.
Sta fregandosene delle regole, con l'arroganza tipica di chi crede che gli sia tutto dovuto.
Allora io smetto di pagare le tasse perchè dentro di me "non me la sento"... come la mettiamo?

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#70 Messaggio da ibist »

THE ANSWER ha scritto:ora la domanda seria è:

QUANTE VOLTE KRONOS DA QUANDO E' ISCRITTO HA SCRITTO STA MINKIATA DELLA MARMOTTA CHE INCARTA LA CIOCCOLATA ?

parliamone :) :)


:DDD :DDD :DDD
La marmotta che incarta la cioccolata effettivamente mi ha spiazzato.... :-D

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#71 Messaggio da ibist »

Io non voglio più che il parroco la mattina dia scampanellate tipo sveglia militare....io sono credente fino a un certo punto e desidererei minor rumore la domenica mattina....mi sento urtato....che faccio?
Brucio la Chiesa?
Non c'entra un cazzo col discorso....ma la voglia di dare fuoco a sta banda di malandrini è tanta....HEHEHEHEHE
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#72 Messaggio da Scorpio »

tiger ha scritto:
Credo che chi dice che Luxuria è stato candidato solo perchè trans, non sappia proprio nulla (diciamo pure: un emerito cazzo) sul suo conto.
In effetti hai ragione, so solo che è un trans: non è che ho tempo ed interesse di starmi a studiare chi è o che fa...ed il fatto che sia trans è quello che lui per primo si dà  maggiormente pena di mettere in mostra.

Poi fate pure finta di non capire.
Ditemi in quanti parlamenti ci sono dei transessuali, e poi ditemi che non è una provocazione (anche da parte degli elettori, per carità , come quando votarono Cicciolina...).

Per il bagno ripeto, è semplice: faccia quello che vuole nella vita, ma se ufficialmente è ancora un uomo, deve usare il bagno degli uomini.
Sono d'accordo che non muore nessuno se non lo fa, ma questo non significa che nella questione specifica non abbia torto.
Sta fregandosene delle regole, con l'arroganza tipica di chi crede che gli sia tutto dovuto.
Allora io smetto di pagare le tasse perchè dentro di me "non me la sento"... come la mettiamo?

domandati piuttosto: quanti parlamentari vanno a Trans?
8)

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#73 Messaggio da ibist »

Scorpio ha scritto:
tiger ha scritto:
Credo che chi dice che Luxuria è stato candidato solo perchè trans, non sappia proprio nulla (diciamo pure: un emerito cazzo) sul suo conto.
In effetti hai ragione, so solo che è un trans: non è che ho tempo ed interesse di starmi a studiare chi è o che fa...ed il fatto che sia trans è quello che lui per primo si dà  maggiormente pena di mettere in mostra.

Poi fate pure finta di non capire.
Ditemi in quanti parlamenti ci sono dei transessuali, e poi ditemi che non è una provocazione (anche da parte degli elettori, per carità , come quando votarono Cicciolina...).

Per il bagno ripeto, è semplice: faccia quello che vuole nella vita, ma se ufficialmente è ancora un uomo, deve usare il bagno degli uomini.
Sono d'accordo che non muore nessuno se non lo fa, ma questo non significa che nella questione specifica non abbia torto.
Sta fregandosene delle regole, con l'arroganza tipica di chi crede che gli sia tutto dovuto.
Allora io smetto di pagare le tasse perchè dentro di me "non me la sento"... come la mettiamo?

domandati piuttosto: quanti parlamentari vanno a Trans?
8)

RISPOSTA: MA CHE CE FREGA....
LUOGHI COMUNI SU LUOGHI COMUNI.....dai Scorpio....che cazzo vuol dire?
Se pippano in palramento allora tu dici che andare al cesso delle donne non è poi cosi scandaloso?
Ma che ne sai in privato se la gardini si fa infilare una damigiana nel culo o se si fa di eroina?

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#74 Messaggio da Romeo »

ibist ha scritto:
Scorpio ha scritto:
tiger ha scritto:
Credo che chi dice che Luxuria è stato candidato solo perchè trans, non sappia proprio nulla (diciamo pure: un emerito cazzo) sul suo conto.
In effetti hai ragione, so solo che è un trans: non è che ho tempo ed interesse di starmi a studiare chi è o che fa...ed il fatto che sia trans è quello che lui per primo si dà  maggiormente pena di mettere in mostra.

Poi fate pure finta di non capire.
Ditemi in quanti parlamenti ci sono dei transessuali, e poi ditemi che non è una provocazione (anche da parte degli elettori, per carità , come quando votarono Cicciolina...).

Per il bagno ripeto, è semplice: faccia quello che vuole nella vita, ma se ufficialmente è ancora un uomo, deve usare il bagno degli uomini.
Sono d'accordo che non muore nessuno se non lo fa, ma questo non significa che nella questione specifica non abbia torto.
Sta fregandosene delle regole, con l'arroganza tipica di chi crede che gli sia tutto dovuto.
Allora io smetto di pagare le tasse perchè dentro di me "non me la sento"... come la mettiamo?

domandati piuttosto: quanti parlamentari vanno a Trans?
8)

RISPOSTA: MA CHE CE FREGA....
LUOGHI COMUNI SU LUOGHI COMUNI.....dai Scorpio....che cazzo vuol dire?
Se pippano in palramento allora tu dici che andare al cesso delle donne non è poi cosi scandaloso?
Ma che ne sai in privato se la gardini si fa infilare una damigiana nel culo o se si fa di eroina?
Non so perchè ma per la damigiana potrebbe essere :) :)
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 233
Iscritto il: 21/01/2005, 18:32

#75 Messaggio da soccorsorosso »

Io in un privè prendo a calci in culo le donne....se sono fortunate...alla peggio le sopprimo....

cosa intendi con questo ibist?

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”