Sorpresa, il nuovo banner di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#61 Messaggio da THE ADEPT »

Lord Zork ha scritto:Col cavolo che se faccio un bonifico stamattina da casa con l'home banking, risulto anonimo...

Per me il problema non si presenta, visto che Fabrizio di me conosce pure le radiografie...
Ma parlo per altri.
....Lord spero che il tutto non finisca a "tarallucc e vin"...la dedico all amicone Fiat.... :evil:

...intendiamoci la frase .......tra virgolette....giusto x essere precisi non vorrei scatenare una guerra...azz a fra.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#62 Messaggio da Lord Zork »

Peró chi versa l'obolo, dovrebbe ricevere la spilletta ufficiale SuperZeta (vedere maglione di Fabrizio per la bozza), utilissima negli spettacoli di Jessica Vulcano Gayle: se hai la spilletta, vieni prescelto per salire sul palco...

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#63 Messaggio da Scorpio »

a parte Nico, leggo che fortunatamente gli altri hanno quel che si chiama classico, vecchio, sano, buon senso!
nella vita tutto ha un costo e far finta di nulla è da sprovveduti.
Saró da legare ma non cè giorno in cui una capatina, anche se veloce sul forum la faccio sempre anche se solo x leggere le perle del Canga che mi manca tanto...
devo anche ringraziare chi mi ha dato aiuti concreti, tipo, programmi x scaricare, istruzioni per sistemare il pc, etc... senza contare il servizio giornalistico da parte degli utenti più disparati che complessivamente è meglio dell'Ansa!

Capisco la diffidenza che si ha quando bisogna spendere dei quattrini, soprattutto in beneficenza, cosa che non faccio alla cazzo ma solo mirata per chi conosco e che so userà  per dare un servizio e non per farsi la villa ad Hammamet...

Per me il cc di fineco va benissimo; sono anchìio 1 correntista e il bonifico non mi costa nulla. Riguardo alla mia identità , come x Lord, Fabri conosce pure i miei microbi....

PS: un grazie di cuore ai gestori del forum tutti a cui non mi sono aggiunto come moderatore solo xkè la mia indole è di "aizzatore"..
:-)

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#64 Messaggio da Piantadinoci »

Come già  detto a Fabrizio, anche io propongo l'apertura di un conto Paypal o una carta Postepay per semplificare i versamenti.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#65 Messaggio da Super Zeta »

Ok, ho chiesto ad inchiostro lumi per Paypal, oggi vedró di aprirlo così da non creare problemi a nessun aspirante donatore

Se qualcuno vuole darmi spiegazione per Postepay mi mandi pure un mp così risolviamo anche il problema per le magliette

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#66 Messaggio da THE ADEPT »

Lord Zork ha scritto:Peró chi versa l'obolo, dovrebbe ricevere la spilletta ufficiale SuperZeta (vedere maglione di Fabrizio per la bozza), utilissima negli spettacoli di Jessica Vulcano Gayle: se hai la spilletta, vieni prescelto per salire sul palco...
....ma x farti capitolare che mazza devo utilizzare.....My Lord la spilla...... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#67 Messaggio da donegal »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
donegal ha scritto:Partecipo alla scommessa.
La mia quota arriva lunedì.
Se vinco, pagaci un piccolo pezzo della prossima manutenzione ;)
anche la canonica si sta adeguando..
sarà  vero o sarà  falso?? :roll:

ai posteri..ecc..ecc... :awww:
Canonica ?
Fammi capire : il vescovo Zeta e i bravi parroci che gli stirano la tonaca ?

Dai, Donchi, per favore. Da 4 anni frequento il forum, mi ha dato informazioni, consigli pratici, amicizie ed emozioni. Gratuitamente.

Ora vorrei dare un piccolo contributo, ho sprecato tanti soldi in cose che fanno male :lol: , perchè non dare un contributo a chi, invece, se lo merita ?
Cosa che avrei già  fatto ieri se non fosse che le password per i bonifici le tengo su pc di ufficio.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#68 Messaggio da monteur »

Lord Zork ha scritto:Peró chi versa l'obolo, dovrebbe ricevere la spilletta ufficiale SuperZeta (vedere maglione di Fabrizio per la bozza), utilissima negli spettacoli di Jessica Vulcano Gayle: se hai la spilletta, vieni prescelto per salire sul palco...

a dire il vero a me nn interessa salire sul palco quanto fare il privè in seguito , che è molto più interessante XD

( ...e cosa interessante sarebbe anche un trattamento d' onore per le mie finanze , come membro del forum )


ah ma una domanda fondamentale... lei li fa i privè?????? :o

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13778
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#69 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

donegal ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:
donegal ha scritto:Partecipo alla scommessa.
La mia quota arriva lunedì.
Se vinco, pagaci un piccolo pezzo della prossima manutenzione ;)
anche la canonica si sta adeguando..
sarà  vero o sarà  falso?? :roll:

ai posteri..ecc..ecc... :awww:
Canonica ?
Fammi capire : il vescovo Zeta e i bravi parroci che gli stirano la tonaca ?

Dai, Donchi, per favore. Da 4 anni frequento il forum, mi ha dato informazioni, consigli pratici, amicizie ed emozioni. Gratuitamente.

Ora vorrei dare un piccolo contributo, ho sprecato tanti soldi in cose che fanno male :lol: , perchè non dare un contributo a chi, invece, se lo merita ?
Cosa che avrei già  fatto ieri se non fosse che le password per i bonifici le tengo su pc di ufficio.
non mi hai capito done..

Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

#70 Messaggio da Kirth_Gersen »

Super Zeta ha scritto:Ok, ho chiesto ad inchiostro lumi per Paypal, oggi vedró di aprirlo così da non creare problemi a nessun aspirante donatore
Sarei felice di contribuire se apri un account PayPal.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#71 Messaggio da Ortheus »

Io ho contribuito con un Bonifico.

(5.50 di commissioni....che ladri...)

Immagine

Fatti,non pugnette !

8)
Ultima modifica di Ortheus il 23/10/2006, 15:16, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#72 Messaggio da Piantadinoci »

Notizie sull'account Paypal?
Non vorrei permettere a Ortheus di vantarsi troppo a lungo di aver contribuito senza poter ribattere...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#73 Messaggio da Ortheus »

Piantadinoci ha scritto:Notizie sull'account Paypal?
Non vorrei permettere a Ortheus di vantarsi troppo a lungo di aver contribuito senza poter ribattere...
:DDD

cazzo, ti ho dato l'idea di uno che si vantava? Oh, spero di no... :awww:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#74 Messaggio da Rex_Sinner »

Si potrebbe sapere l'ordine dei bonifici? Giusto per evitare che uno dia 10 euro e l'altro 200.

Non facciamo storie del tipo "uno dà  quel che vuole" perchè non regge... :P

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#75 Messaggio da Ortheus »

secondo me, caro Rex, ognuno versa ció che vuole ( nemmeno "ció che puó" ma proprio ció che vuole...)

Sennó finiamo in "fasce" o ,peggiancora, in "classi". Tu versi 200 e sei bello, io verso 10 e sono una merda ecc ecc...

Io ho versato X, tu verserai Y e così via. L'Importante è contribuire.

(o no? :awww: )

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”