SuSEr ha scritto:Sono stati citati anche molti non-forumisti: Mister T (stranamente non il Casalone), mio fidanzato, il nano con la nerchia asinina, i tunzi, l'Igor dal tacco d'acciaio......
Ora che mi viene in mente Balkan ci ha parlato del suo nuovo e bislacco hobby intrapreso alla ricerca di nicchie sempre più nicchie, della passione comune per l'NDS (tranquilli, non è una nuova "mossa" di cui non siete al corrente) e poi durante tutta la serata c'è stata la ricerca tra la gente comune dei forumisti (Aqua l'ho già citato in C.so Como, peró è stato gettonatissimo anche il Canga-style, Rexxone e tanti altri).
Chissà quante cose mi sfuggono e quante ho deciso di non raccontare (come dice Fabrizio - anzi Zanoni o Zenoni - solo i presenti sanno e sapranno tutto )
X The adept: un bell'incontro al sud sarebbe bello ma è veramente molto difficile. Più facile che qualcuno capiti dalle tue parti e si faccia qualche face-to-face o miniraduno...... e, a meno che non ci sia un infarto di massa di forumisti in transito, è dura un megaincontro
PS La slurpata non ti salverà : gli hai dato del vecchio! Mi chiedo cosa avresti detto di Majestic se fosse stato presente! Si scherza Maj
Suser spero nell incontro non si mai che vedendo il SUD vi innamorate....ho la possibilità di conoscere il Breglia...vedrè di contattarlo nei prox gg...
Suser il mio veccio Zio Zeta l ho intravisto in una foto anni 80....tenero nel suo maglioncino....
Una curiosity perchè non erano presente tra voi 3 colonne della Sz.It Family...ovvero il Maje-Rex-Len....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
ucci ucci
ci sto pensando......uff....mannaggia a bonbaffo...
oggi in giro IN VIA SARPI!!..quanta figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..uffa..
uffa
uffa
grazie bonbaffo x il pranzo e balkan x la compagnia
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
THE ADEPT ha scritto:Zio Zeta lo facevo un tantino + giovane....peró ha style...(Slurpata)
In sta foto sembro 100 chili e col doppio mento...
Lord sei licenziato!
Zio Zeta ma va che sta d incanto....(doppio Slurp)...
Zio Zeta il menu è possibile -.......x vederci chiaro......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:Zio Zeta ma va che sta d incanto....(doppio Slurp)...
Nel senso che servirebbe un incantesimo!
...nooooooo....va bene cosi che sembra un rapporto soddisfacente tra altezza e peso....dovresti essere 175 cm x 75 kg...... .
Racconto anche la mia mission impossible. Una parte di serata che non conoscete.
Ore 21:30 Zulu Bravo. Leggo dispaccio su forum standard e apprendo cena onore nik. Mi do del coglione per non avere aperto prima il forum.
21:32: Penso.. razza di stronzo che e` Nik. Mi manda i messaggini dal treno per dirmi della figa che incontra e non mi dice della cena. Ma magari lo stronzo non e` lui... avra` pensato che avevo letto il forum e deciso di non partecipare.
21:39: Decisione. Prendo macchinone uso narcotraffico e punto il sistema di navigazione in Viale Sorca 222.
21:39:30: Il navigatore mi comunica che viale sorca non esiste e corregge in automatico Viale Sarca. Cazzo di navigatore.. ha sempre ragione lui.
21:45: Varco casello autostrada ge-est e faccio rotta per gradi 010.
22:00: In prossimita` di Busalla accendo il cervello. Cosa cazzo sto facendo??? Secondo il navigatore arrivero` ore 2330. Magari spingendo posso arrivare per le 2315. Stare li per un po' bere e cazzeggiare e tornare a casa ubriaco sulla serravalle... ma poi... qui vicino Busalla non c'e` Mignanego e non c'e` un prive'?
22:05: Spengo il cervello primario e accendo quello ausiliario.. quello che ho nell'uccello e mi dirigo a Mignanego.
22:20: Sono in una citta` fantasma... nessuna traccia di vita... fanculo.
22:37: Invio messaggio a nik.. con scusa del cazzo.
22:38: Il comandante ordina Mission-Aborted... e riporta la prua della nave in direzione GE-EST. Mi sento uno stronzo.
Scusa Nik.. scusatemi tutti.. ci tenevo... ma ragiono con il cazzo.
THE ADEPT ha scritto:Zio Zeta ma va che sta d incanto....(doppio Slurp)...
Nel senso che servirebbe un incantesimo!
...nooooooo....va bene cosi che sembra un rapporto soddisfacente tra altezza e peso....dovresti essere 175 cm x 75 kg...... .
Acqua...
190 x 82 Sempre stato magro, lì sembro un maialino all'ingrasso
Azz Zio Zeta sei nu gigante...da oggi sarai il nostro " Terribile Omone"
Cmq ho sbagliato di poco il peso circa 7 Kg l altezza non si direbbe 190 cm...sicuro....mah...boh...