monello72_it ha scritto:Leonessa peró così non vale... dovresti specificare, il luogo "in ufficio" è vago.. che ne so, al bagno, sulla tua poltrona, nell'archivio?? Su, forza, qualche dettaglio in più dai..
Sia in bagno che alla scrivania.
In archivio è successo altro...
monello72_it ha scritto:Leonessa peró così non vale... dovresti specificare, il luogo "in ufficio" è vago.. che ne so, al bagno, sulla tua poltrona, nell'archivio?? Su, forza, qualche dettaglio in più dai..
Sia in bagno che alla scrivania.
In archivio è successo altro...
In effetti non esiste niente di più soddifacente della "sveltina in piedi" in archivio.. ma tornando alla masturbazione.. visto che sei in vena di confessioni.. a mano libera oppure....
monello72_it ha scritto:
In effetti non esiste niente di più soddifacente della "sveltina in piedi" in archivio.. ma tornando alla masturbazione.. visto che sei in vena di confessioni.. a mano libera oppure....
Diciamo che preferisco le mani. Ma mi è capitato in ufficio anche ad esempio con il righello...
quote]
Ho provato anche in auto. Da sola e "aiutata" ed è parecchio eccitante. L'ultima volta mi aveva così eccitata che poi mi sono pure fermata in autogrill e l'ho rifatto...
Perchè che chat frequento?!?! [/quote]
ti chiedevo che cat frequenti perche'.. se lo facevi mentre eri con un tipo penso che questo ti "accendesse" almeno un po.. io chat con gente interessante non ne ho mai trovata...
Lungo ma sottile...boh..come surrogato del cazzo, non ce lo vedo..ma se mi dici che funziona..beh.... ci credo...
(chissà se s'è fatta la foto col cell...)
La squadra direi che è un po' troppo appuntita... O intendevi una squadra di calcio?!?
Per quanto riguarda il righello è duretto ed ergonomico e mi scalda parecchio...