[O.T.] Report, Rai 3 domenica 24 Settembre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da Despe1 »

ioz ha scritto:
Despe1 ha scritto:
Despe1 ha scritto:
andrew ha scritto: Sugli ebrei francamente ho dei dubbi e cmq prima di credere vorrei verificare.
Basta scorrere l'elenco delle vittime.... dietrologia bella e buona (guarda a caso)

Kirschbaum, Birnbaum, Nussbaum, Goldberg, Goldstein, Rothberg....

Israel Pabon, di anni 31...

Meno male che li avevano avvisati, eh?
cmq una cosa è vera.
israele avvisa sempre i propri all'estero se i suoi servizi segreti avvisano che potrebbe accadere qualcosa di grave.
è successo anche in italia. avevano avvisato i cittadini israeliani di possibili timori di azioni contro gli ebrei in italia a primavera.
succede così anche per gli americani.
e anche ilnostro ministero degli esteri avvisa gli italiani all'estero se si teme qualche azione contro gli italiani.

è una cosa normale.
solo che gli israeliani arrivano sempre prima. hanno dei servizi segreti più efficienti.
Peccato che stavolta non sono arrivati in tempo...
(ecco, adesso arriverà  qualche genio della lampada che dirà  che hanno fatto crepare la gente apposta o che si tratta della 'prova' secondo cui dietro l'organizzazione del 9/11 c'è dietro IL).
Spazio per le dietrologie, come si vede, lo si trova sempre
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

ilCinghiale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#62 Messaggio da ilCinghiale »

Di tutti i siti e filmati che ho visto su internet, incluso lo stupido "Loose Change" ne avessi visto uno che mi ha fatto venire anche un minimo dubbio porcogiuda.

Dai, la dietrologia a tutti i costi no.....

C'è chi si farebbe convincere che le Torri Gemelle sono state abbattute da un missile teleguidato travestito da Boeing e pilotato da un clone di Lady D (che è sopravvissuta al tentativo di ucciderla da parte del MI5 ingelse :P) ....

Un'unica considerazione.
Il presidente degli Stati Uniti a suo tempo non è riuscito a tenere nascosto il fatto che ha facializzato quella buzzicona della Lewinski nel suo ufficio....
potrebbe un altro presidente o chi per lui organizzare la demolizione di due grattacieli SENZA FARSI BECCARE? E dai....
"La Vita è una sola: SCOPALA!" -J. Fo

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da SuSEr »

Interessante, oggi lo guardo e vi faccio sapere la mia preziosa opinione. Sono un appassionato delle teorie complottiste :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da PhilippeMexes5 »

flash assurdo, mi e' arrivato per catena per email... non so se e' old ma e' impressionante.. (arrivate alla fine che la fine e' impressionante... )

1) New York City ha 11 lettere
2) Afghanistan ha 11 lettere
3) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacció di distruggere le Torri gemelle nel 1993) ha 11 lettere.
4) George W Bush ha 11 lettere
5) Le due torri gemelle Formano un 11
Questa puó essere un pura coincidenza, ma ora si fa più interessante:

1) New York è l'11° stato
2) Il primo aereo schiantatosi contro le torri gemelle era il volo n° 11
3) Il volo n° 11 portava 92 passeggeri. 9+2=11
4) Il volo 77, che si schiantó anche contro le torri, portava 65 passeggeri. 6+5=11
5) La tragedia si verificó l'11 settembre, o 9/11 (data americana) come lo si conosce ora.
6) La data è uguale al numero dell'emergenza americano 911. 9+1+1=11

Coincidenza? Continua a leggere e fatti la tua idea:

1) Il totale del numero delle vittime negli aerei dirottati era 254. 2+5+4=11
2) L'11 settembre è il giorno n° 254 nel calendario dell'anno. 2+5+4=11

Di nuovo...

3) L'attentato di Madrid accadde l'11/03/2004. 1+1+3+2+4=11
4) L'attentato a madrid accadde 911 giorni dopo quella delle torri gemelle.

Ed è qui che le cose si fanno parecchio misteriose:

Il simbolo dell' America dopo le Stelle&Strisce, è l'Aquila.
versetto seguente è preso dal Corano, il Libro Sacro islamico:
"Perchè è scritto che un figlio d'Arabia sveglierà  una terribile Aquila.
La collera dell'Aquila si sentirà  attraverso le terre di Allah, mentre alcune persone tremarono
disperate ancora più allietate: perchè la collera dell'Aquila ripulì le terre di Allah e ci fu pace."

Questo è il verso n° 9.11 del Corano.

Non siete ancora convinti?

Provate questo e vedete come vi sentirete dopo, a me ha fatto drizzare i capelli:

Apri Microsoft Word ed esegui

(FALLO SUL SERIO)

1) Scrivi in stampatello Q33 NY. E' il n° del primo volo schiantatosi contro le torri gemelle
2) Evidenzia il Q33 NY
3)Cambia la dimensione del carattere il 48.
4) Cambia l'attuale carattere il WINGDINGS 1

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Romeo »

[quote:f07a2a82c2="ioz"][quote:f07a2a82c2="andrew"]L'ho visto solo in parte e me lo guarderò con comodo sta sera.
Ormai sull'11 settembre da tempo ci sono notizie sparse qua e là su internet che rendono la tesi ufficiale adatta solo per i cretini.
Ho letto ultimamente un libro in cui menziona l'assenza di ebrei tra le vittime ufficiali (peccato sia impossibile verificare un simile notizia) oltre alla testimonianza di una signora che ha visto della gente con passaporto israeliano festeggiare dopo la caduta delle torri.
Che dire poi della possibilità di riprogrammare i computer di bordo di un Boeing con qualche semplice colpo di mouse.
Tutte queste notizie possono anche essere palesemente false se ci basiamo sui fatti come si può credere che un aereo di simili dimensioni abbia fatto quel "forellino" sul Pentagono che oltretutto è l'edificio più sicuro al mondo?[/quote:f07a2a82c2]

ti ringrazio per il "cretini".
ti rispondo che per scrivere un libro ci vuole poco. e per pubblicarlo ancor meno. senza immagini bastano 2000€. ovviamente per una tiratura di 5.000 copie. e il bello è che l'editore non si mette neanche a correggere le bozze.
insomma una cosa facile.
ometto però naturalmente il giudizio su chi legge "quel" libro così pubblicato, che si avvicina molto a quello da te espresso per chi crede alle versioni ufficiali.

ps. insomma per farla breve, non ciò che è ufficiale è sempre credibile e veritiero. ma non è vero l'esatto contrario. cioè che occorra sempre diffidare da ciò che è ufficiale. occorre solo buon senso, spirito di verità e senso critico.
buone letture.[/quote:f07a2a82c2]

ioz agente della CIA :)

Moggi non è stato beccato da intecettazioni illegali, ma legali :)
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Romeo »

BALKAN DOVE SEI??

FILOBUSHIANO, NON HAI IL CORAGGIO DI RISPONDERE !!
LO HAI LETTO ILPOST PRECEDENTE, VERO??
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

ilCinghiale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#67 Messaggio da ilCinghiale »

LOL
"La Vita è una sola: SCOPALA!" -J. Fo

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Romeo »

BALKAN, ADESSO CI SEI:

RISPONDI O NON RISPONDI??

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Romeo »

Richiesta risposta a Balkan via Mp.

La verità  sull'11/9 è che Bush, che tral'altro ha una "faccia da hitler", è a capo di un complotto che ha preso illegalmente il potere in USA.
Appoggiato da frotte di fascisti come lui.

Una cosa gravissima: veramente, non so se il naziasmo fosse peggiore.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da balkan wolf »

quanti morti ha fatto l'11 set ?

3-5000 ???

5000 stonzi di brooker yankee rottiinculo per avere un mandato a tempo indetreminato per prendere a calci nel culo gli arabacci??

è una buona mossa o una cattiva mossa??

imho gli yankees sono troppo scemi e bigotti per esserselo fatto tutto da soli ... possibilissimo che lo abbiano "fatto passare" possibilissimo che abbiano semplicemente pasticciato con la sicurezza ( so yankees :-) ) fatto sta che se non ci fosse stato l'11 bisognerebbe inventarselo :-)

HOLY WAR!!!!!!

pessimo ovv. il dopo con l'impantanamento irak ( giustissimo l'attacco sbagliatissima la gestione )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

facciuomo
Bannato
Bannato

#71 Messaggio da facciuomo »

Il bello dei forum su internet è che tutti possono dire qualsiasi " castroneria ".

Confronting the evidence l'avró visto diverse volte ( in versione originale ). Per togliermi tutti i dubbi.

Siamo stati tra i primi ad averlo gratuitamente ( il DVD ), visto che come dice il " miliardario " Jimmy Walter siamo parte in causa. Noi e le magnifiche " sette sorelle " che ultimamente sono aumentate.

La tesi del nostro fancazziano Walter è da sinistra radicale. [ Attacchiamo gli Usa, non si sbaglia mai ]

Dunque per sommi capi dal video si evince :

Le torri sono cadute grazie a una demolizione controllata.
Cazzate. Tecnicamente impossibile. Ci vogliono settimane tra progettazione e attuazione ( messa in opera ). Siete mai stati su una Twin Tower?
La gente che ci lavorava ed è purtoppo morta non s'accorgeva di niente.
Ci vuole molto spazio per contenere un tal esplosivo. [Ho dato un paio di esami all'università  sulle tecniche di implosione. ]
ed ogni metro quadro del grattacielo era sempre sotto sorveglianza.

Gli aerei erano pilotati da agenti segreti. Idiozie.

Il tutto, orchestrato da Bush, la Casa bianca e servizi deviati per poter scatenare la guerra contro Saddam Hussein e potersi impadronire del petrolio iracheno. Illusi radicali di estrema sinistra.

Per lavoro ho molto a che fare con le grandi multinazionali americane del petrolio e i suoi dirigenti.
Sono capaci di tutto, ma hanno un minimo di dignità  umana, non sarebbero mai stati capaci di essere complici di simili nefandezze.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da DiscoBall »

Sono capaci di tutto, ma hanno un minimo di dignità  umana, non sarebbero mai stati capaci di essere complici di simili nefandezze
Non capisco...

prima dici "sono capaci di tutto" poi dici "non sarebbero mai stati capaci di essere complici di simili nefandezze"

C è qualcosa che non va... :) :) :)
Everybody needs a bosom for a pillow

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:quanti morti ha fatto l'11 set ?

3-5000 ???

5000 stonzi di brooker yankee rottiinculo per avere un mandato a tempo indetreminato per prendere a calci nel culo gli arabacci??

è una buona mossa o una cattiva mossa??

imho gli yankees sono troppo scemi e bigotti per esserselo fatto tutto da soli ... possibilissimo che lo abbiano "fatto passare" possibilissimo che abbiano semplicemente pasticciato con la sicurezza ( so yankees :-) ) fatto sta che se non ci fosse stato l'11 bisognerebbe inventarselo :-)

HOLY WAR!!!!!!

pessimo ovv. il dopo con l'impantanamento irak ( giustissimo l'attacco sbagliatissima la gestione )

Sei veramente un neo-conservatore.
Forse hai il poster di Wolfowitz a casa :bleh: (Tralìaltro ha un nome slavo :))

Ma questo non ti e non vi autorizza a trasgredire le leggi e a prendere il potere in maniera illegale.E' alto tradimento.
Mussolini e Hitler hanno preso il potere così.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Ortheus »

Immagine

[semi O.T.] on

Non potete nemmeno immaginare quanto mi piacerebbe passare un'intera serata,dall'aperitivo,passando per la cena e finendo a tarda notte,con Milena Gabanelli....

[semi O.T.] off
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da SuSEr »

facciuomo ha scritto:Il bello dei forum su internet è che tutti possono dire qualsiasi " castroneria ".

Confronting the evidence l'avró visto diverse volte ( in versione originale ). Per togliermi tutti i dubbi.

Siamo stati tra i primi ad averlo gratuitamente ( il DVD ), visto che come dice il " miliardario " Jimmy Walter siamo parte in causa. Noi e le magnifiche " sette sorelle " che ultimamente sono aumentate.

La tesi del nostro fancazziano Walter è da sinistra radicale. [ Attacchiamo gli Usa, non si sbaglia mai ]

Dunque per sommi capi dal video si evince :

Le torri sono cadute grazie a una demolizione controllata.
Cazzate. Tecnicamente impossibile. Ci vogliono settimane tra progettazione e attuazione ( messa in opera ). Siete mai stati su una Twin Tower?
La gente che ci lavorava ed è purtoppo morta non s'accorgeva di niente.
Ci vuole molto spazio per contenere un tal esplosivo. [Ho dato un paio di esami all'università  sulle tecniche di implosione. ]
ed ogni metro quadro del grattacielo era sempre sotto sorveglianza.

Gli aerei erano pilotati da agenti segreti. Idiozie.

Il tutto, orchestrato da Bush, la Casa bianca e servizi deviati per poter scatenare la guerra contro Saddam Hussein e potersi impadronire del petrolio iracheno. Illusi radicali di estrema sinistra.

Per lavoro ho molto a che fare con le grandi multinazionali americane del petrolio e i suoi dirigenti.
Sono capaci di tutto, ma hanno un minimo di dignità  umana, non sarebbero mai stati capaci di essere complici di simili nefandezze.
0) Attaccare l'america è Argomento da sx italiana o da sx americana?
1) il problema dello spazio/tempo per minare è stato sottolineato nel doc,
2) l'aerei pilotati da agenti segreti non me li ricordo nel documentario,
3) umanità  delle persone: non fatico a crederlo, anche Hitler amava gli animali e dipingeva con gli acquerelli, probabilmente era una persona affabile :lol:

Io non so come siano andate le cose, non ho nè le info nè la competenza per saperlo, peró mi chiedo se tu abbia visto lo stesso doc che ho visto io :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”