Siete mai andati con una prostituta?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Il risultato del sondaggio non è stato poi così netto, visto che i "no" sono al 31%... inoltre, ricordo che la prima volta che su questo forum asserii di trovare talvolta gradevole la compagnia delle sig.ne, venni aggredito da un sedicente forumista che manca poco mi mangia...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Il risultato del sondaggio non è stato poi così netto, visto che i "no" sono al 31%... inoltre, ricordo che la prima volta che su questo forum asserii di trovare talvolta gradevole la compagnia delle sig.ne, venni aggredito da un sedicente forumista che manca poco mi mangia...
![]()
![]()
![]()
C'è del moralismo strisciante in questo forum, caro radek...

...e non voglio parlare di quelli che addirittura sono contrari al sesso a pagamento perchè vogliono mantenere lo status quo dove pochi trombano e la massa si ammazza di pippe...
...elitari del trombaggio, in realtà hanno bisogno di essere in pochi a farlo per poter elevare la loro mediocrità e poter dire agli altri che sono solo delle merde...
...quindi si inventano che chi va a puttane è uno sfigato e diffondono il loro verbo...
...ma per fortuna nessuno gli crede...!!!

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Helmut ha scritto:...quindi si inventano che chi va a puttane è uno sfigato e diffondono il loro verbo...
...ma per fortuna nessuno gli crede...!!!![]()
![]()

Bah, io non gli credo di certo... e il mio scetticismo deriva dall'esperienza, non certo dalla supponenza...

-
- Veterano dell'impulso
- tuttoperlei
- Primi impulsi
io sono andato solo con prostitute, e me ne vanto
fanculo a tutte le vaccate pseudo-sentimentali delle ragazzine. ero arrivato a 20 anni vergine. amore amore e tutte balle. da allora ho iniziato a tirar fuori gli artigli. se mi dicono sfigato..... certo, sono in gamba loro che per scopare raccontano un sacco di balle.... e chissà poi con che stallone che hanno scopato loro
con questo non nego che esista l' amore , ma finora non l' ho trovato e francamente, se quello che devo trovare sono le prese in giro che ho visto finora, preferisco non andarne nemmeno alla ricerca.

fanculo a tutte le vaccate pseudo-sentimentali delle ragazzine. ero arrivato a 20 anni vergine. amore amore e tutte balle. da allora ho iniziato a tirar fuori gli artigli. se mi dicono sfigato..... certo, sono in gamba loro che per scopare raccontano un sacco di balle.... e chissà poi con che stallone che hanno scopato loro

con questo non nego che esista l' amore , ma finora non l' ho trovato e francamente, se quello che devo trovare sono le prese in giro che ho visto finora, preferisco non andarne nemmeno alla ricerca.
NO EXCEPTIONS!
- coppiagiocosa
- Primi impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
coppiagiocosa ha scritto:bisogna pur provare qualcosa di nuovo no?radek66 ha scritto:coppiagiocosa ha scritto:noi (come coppia) si![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissimi!
![]()
![]()
![]()

La mia morbosa curiosità mi porterebbe a chiedervi un racconto mooolto dettagliato dell'esperienza... ditemi pure che sono un maiale, non mi offendo...