[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da donegal »

Helmut ha scritto:
donegal ha scritto:La società  europea ha individuato nello stadio e nei suoi dintorni (i casini avvengono fuori, non dentro) l'arena dove fare sfogare alcuni elementi potenzialmente più "destabilizzanti".

E i centri sociali no, eh...ah, dimeticavo, Caruso e altri capataz sono entrati in parlamento... :wink:

Nel fim "Arancia Meccanica" Kubrick esponeva la sua interessante teoria che se hai istinti violenti e non vuoi avere grane, la soluzione migliore è entrare in Polizia.

Ancora meglio, riciclarti in parlamento, come l'esempio di un sacco di ex squadristi poi depurati con l'acqua di Fiuggi insegna.

Quanto a Caruso, le mani non se le è mai sporcate più di tanto ... sempre stato di quelli che "Armiamoci e partite"... A quel punto, meglio il compagno Rizzo che almeno ha un passato da pugile e qualche scazzottata giovanile se l'è fatta...

Qui bisogna fare come i tuoi amici americani, che allo stadio loro non si menano mai. Preferiscono, molto più civilmente, prendersi a pistolettate in assolutà  impunità  perchè il vicino di casa ha posteggiato male o il compagno di scuola si vuole vendicare perchè non gli ho passato il compito...

:wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Rex_Sinner »

donegal ha scritto:Per questione di assonanze a squadra a me famigliare e perchè i mandinghi si staranno troNbando ubriachi pure gli alci iNpagliati dell'hotel crucco che li ospita (mentre gli azzurri vanno avanti a pippe e gazosa)
:lol: :lol: :lol:

(sì, ho scritto troNbando...)

Federico Sardelli RULEZZZZZ!!!!!! :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da donegal »

Rex_Sinner ha scritto: Federico Sardelli RULEZZZZZ!!!!!! :wink:

stamattina mi sono svegliato livornese...
Ho già  usato i termini Potta, baugigi (non capito dai colleghi) e almeno sei volte deh.

Inspiegabile :lol:

ioz
Bannato
Bannato

#64 Messaggio da ioz »

donegal ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: Federico Sardelli RULEZZZZZ!!!!!! :wink:

stamattina mi sono svegliato livornese...
Ho già  usato i termini Potta, baugigi (non capito dai colleghi) e almeno sei volte deh.

Inspiegabile :lol:
lo siamo un pó tutti...
Immagine

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da donegal »

:) :) :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:Nel fim "Arancia Meccanica" Kubrick esponeva la sua interessante teoria che se hai istinti violenti e non vuoi avere grane, la soluzione migliore è entrare in Polizia.

Ancora meglio, riciclarti in parlamento, come l'esempio di un sacco di ex squadristi poi depurati con l'acqua di Fiuggi insegna.

Quanto a Caruso, le mani non se le è mai sporcate più di tanto ... sempre stato di quelli che "Armiamoci e partite"... A quel punto, meglio il compagno Rizzo che almeno ha un passato da pugile e qualche scazzottata giovanile se l'è fatta...

Qui bisogna fare come i tuoi amici americani, che allo stadio loro non si menano mai. Preferiscono, molto più civilmente, prendersi a pistolettate in assolutà  impunità  perchè il vicino di casa ha posteggiato male o il compagno di scuola si vuole vendicare perchè non gli ho passato il compito...
La societa' USA e' terribilmente violenta...ma non piu' di altre nel mondo...altrimenti torniamo ai soliti ragionamenti della sinistra pavloviana che e' tutta colpa del capitalismo sfrenato...mentre dove il capitalismo e'mediato dallo stato sociale li' sono tutti piu' buoni... :-D

Ricordo uno splendido film del 1975 "Rollerball" di N.Jewison (lo stesso regista di Jesus Christ superstar n.d.a.) con protagonista uno strepitoso James Caan...dove una societa' che aveva raggiunto altissimi livelli di benessere e qulita' della vita, canalizzava la naturale violenza dell'Uomo in un crudele ma spettacolare gioco con un palla di acciaio rotolante...

...perche' Caino ha ucciso suo fratello Abele??? Eppure a quei tempi il capitalismo non si era ancora sviluppato e quei cattivoni degli yankee non avevano ancora portato i MacDonald's in Medio Oriente... :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

ioz
Bannato
Bannato

#67 Messaggio da ioz »

Helmut ha scritto:
donegal ha scritto:Nel fim "Arancia Meccanica" Kubrick esponeva la sua interessante teoria che se hai istinti violenti e non vuoi avere grane, la soluzione migliore è entrare in Polizia.

La societa' USA e' terribilmente violenta...ma non piu' di altre nel mondo...altrimenti torniamo ai soliti ragionamenti della sinistra pavloviana che e' tutta colpa del capitalismo sfrenato...mentre dove il capitalismo e'mediato dallo stato sociale li' sono tutti piu' buoni... :-D

Ricordo uno splendido film del 1975 "Rollerball" di N.Jewison (lo stesso regista di Jesus Christ superstar n.d.a.) con protagonista uno strepitoso James Caan...dove una societa' che aveva raggiunto altissimi livelli di benessere e qulita' della vita, canalizzava la naturale violenza dell'Uomo in un crudele ma spettacolare gioco con un palla di acciaio rotolante...

...perche' Caino ha ucciso suo fratello Abele??? Eppure a quei tempi il capitalismo non si era ancora sviluppato e quei cattivoni degli yankee non avevano ancora portato i MacDonald's in Medio Oriente... :DDD :DDD :DDD
:lol: il fatto che si parta dai campionati mondiali di calcio e si passi parlando dei rappresentanti più meno violenti che hanno avuto delega parlamentare e si finisca sulla violenza dei paesi anglosassoni, ha un che.......si..... di erotico......così si passa direttamente al topic sulal letteratura....... :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da donegal »

Helmut ha scritto:

La societa' USA e' terribilmente violenta...ma non piu' di altre nel mondo...altrimenti torniamo ai soliti ragionamenti della sinistra pavloviana che e' tutta colpa del capitalismo sfrenato...
Neanche accennato.
Mi ricorda il Marzullo di "si faccia una domanda e si dia una risposta" ? :lol:

Comunque "l'omo è 'na bestia..."
E lo sono tutti tranne Paolo Pulici, Iggy Pop e il sottoscritto :lo

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:
Helmut ha scritto:

La societa' USA e' terribilmente violenta...ma non piu' di altre nel mondo...altrimenti torniamo ai soliti ragionamenti della sinistra pavloviana che e' tutta colpa del capitalismo sfrenato...
Neanche accennato.
Mi ricorda il Marzullo di "si faccia una domanda e si dia una risposta" ? :lol:

Comunque "l'omo è 'na bestia..."
E lo sono tutti tranne Paolo Pulici, Iggy Pop e il sottoscritto :lo
Lo so che non lo hai neppure accennato, caro donegal...ma succede che il 75% dei miei pensieri siano rivolti alla sinistra...praticamente vedo la sinistra quasi in tutti i fenomeni umani mondiali...e qualche volta anche in qualche processo fisico-chimico... (tranne il cervello di Pecoraro Scanio che e' un caso allo studio dei piu' grandi scienziati della Terra: pur non producendo nessuna connessione fisico-neurologica, e' riuscito a diventare ministro della repubblica...!!! :DDD :DDD :DDD )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da pierpierotwo »

[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

oggi iniziano i mondiali..
la prima partita che guarderó sarà  lunedì l'italia...

grazie alla "simpatia" della nostra nazionale..(l'ultima perla come si sono comportati all'arrivo in germania... :no: :no: ) questo mondo mi sta sempre di più stancando..e detto da un calciofilo molto appassionato è molto molto triste...

i signorini non si stanno accorgendo che i tempi stanno cambiando...

sono loro che hanno bisogno di noi tifosi per i loro ingaggi milionari..e no il contrario...

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Come nella migliore tradizione di casa mia, oggi, giornata inaugurale, cercheró di guardare entrambe le partite, anche se sarà  dura. La gara iniziale, Germania-Costarica, già  me la figuro come 90 minuti di calcio inguardabile, senza un tiro in porta e con un gol dei teutonici di scazzata a cinque minuti dalla fine. Spero ovviamente di sbagliarmi...
Più indecifrabile Polonia Ecuador, due squadre di emeriti sconosciuti... proprio per questo chissà  che non ci regalino sprazzi di bel giuoco, anche se sarà  dura...
Quoto Don sull'infantilismo bizzoso dei nostri pedatori...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Pim »

radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
Come nella migliore tradizione di casa mia, oggi, giornata inaugurale, cercheró di guardare entrambe le partite, anche se sarà  dura. La gara iniziale, Germania-Costarica, già  me la figuro come 90 minuti di calcio inguardabile, senza un tiro in porta e con un gol dei teutonici di scazzata a cinque minuti dalla fine. Spero ovviamente di sbagliarmi...
Più indecifrabile Polonia Ecuador, due squadre di emeriti sconosciuti... proprio per questo chissà  che non ci regalino sprazzi di bel giuoco, anche se sarà  dura...
Quoto Don sull'infantilismo bizzoso dei nostri pedatori...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

da stasera devo sparire.... :cry:

partite partite e partite.....

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da cimmeno »

DON CHISCIOTTE ha scritto: i signorini non si stanno accorgendo che i tempi stanno cambiando...

sono loro che hanno bisogno di noi tifosi per i loro ingaggi milionari..e no il contrario...
lo sanno lo sanno.magari se non ci arrivano con il loro cervellino da seconda elementare ci pensa il loro procuratore a farglielo notare.

totti dopo la storia dello sputo è stato in quarantena per un pezzo senza fare pubblicità  stesso destino è toccato a vieri. solo che questi simpatici ragazzi, che se non fossero diventati calciatori avrebbero al massimo potuto ambire a scaricare i camion in un magazzino, hanno la memoria corta.

sanno anche che o fanno un buon mondiale ( per buono intendo almeno arrivare alle semifinali ) o per molti di loro la giostra inizierà  a guastarsi. la popolarità  di del piero ad esempio mi pare in calo, visto il bell'atteggiamento tenuto verso i tifosi a coverciano . gli faranno fare ancora la pubblicità  di acqua minerale e gioielli?
si fanculino!
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75 Messaggio da curiosity »

Quto Radek sulla partita della Germania di oggi pomeriggio!!!
Il mondiale mai come quest'anno mi prenderà  poco, sono curioso della apertura dei mondiali, (dopo quella delle olimpiadi invernali fantastica, sono andato in fissa!!) ma la preannunciano scialba e breve. Il tifo dell'Italia sarà  tiepido all'inizio poi vedremo se sapranno prendermi, seguiró sicuramente tutte le partite di quei fenomeni del Brasile!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”