SuSEr ha scritto:X Pimpi&ioz: perchè ce l'ha d'oro? Perchè solo il CEO sarebbe degno di tanto onore? La "umiltà " deve avercela solo Aqua?
PS Salto di qualità ? Da velina a stagista?
il salto di qualità ...era una battuta SuSEr ...
per il resto : mai detto che la stagista ce l'abbia d'oro, solo constatato che aqua la consideri preda molto facile....che c'entra il CEO... ?:o
Sorry, errore mio fu.... sono partito per un trip mentale leggendo le tue parole, di solito riesco a ben interpretare le parole altrui ma questa volta ho toppato: sarà che l'argomento mi tocca, sarà che la sovrastruttura avanza con la vecchiaia, sarà che c'è caldo e le mosche saltano al naso... sarà che la interpreto come "mal di pancia"
SuSEr ha scritto:
Sorry, errore mio fu.... sono partito per un trip mentale leggendo le tue parole, di solito riesco a ben interpretare le parole altrui ma questa volta ho toppato: sarà che l'argomento mi tocca, sarà che la sovrastruttura avanza con la vecchiaia, sarà che c'è caldo e le mosche saltano al naso... sarà che la interpreto come "mal di pancia"
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
SuSEr ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:sono ancora un grande ingenuo che a volte crede ancora a cose di pura fantasia come l'onestà delle persone, la buona fede e l'amicizia..
Valori inconciliabili con la parte politica che voti, giusto che tu ti ravveda per coerenza
SuSEr ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:sono ancora un grande ingenuo che a volte crede ancora a cose di pura fantasia come l'onestà delle persone, la buona fede e l'amicizia..
Valori inconciliabili con la parte politica che voti, giusto che tu ti ravveda per coerenza
Non ci provare Zetone ...
cmq..
"Valori inconciliabili con la politica"
è molto più ad hoc
@Pimpi...abbiamo smesso di fare l'OT dell'OT e ricominci con Suser?