[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da WARDOG »

Nella mia personale esperienza di risse da strada, la precisione dei colpi è secondaria a una forte aggressività  e alla sopportazione del dolore.

In pratica, si applica alla lettera la dottrina militare di contrasto alle imboscate..forte volume di fuoco, anche non mirato, per creare scompiglio e riguadagnarsi dalla sorpresa, ottenimento di una posizione dominante e distruzione della forza avversaria oppure copertura con fuoco durante la fuga.

Se impossibilitati alla reazione; COPERTURA e confidare nel fatto che il medio cazzone (e anche il medio ALLENATO, se non ha esperienza di risse da strada..) ha a disposizione 10 secondi di fuoco prima di avere il fiatone..dopodichè..scatenare i mastini della guerra..

ALtra tecnica simpatica&comica, è usare qualcosa che si ha a portata di mano, come la chiave dell'auto, facendola sporgere dalla parte inferiore del pugno, colpendo la fronte del cazzone, in modo da tagliare i vasi capillari posti là , che di solito sanguinano moltissimo e impediscono la visione, dopodichè, mirare alle tempie e telare...
Vivo, e vegeto.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da dostum »

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da WARDOG »

Non con il pugno alzato..PER L'AMOR DI DIO

(manco con la mano tesa..peró..)
Vivo, e vegeto.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da Victor Von Doom »

Cavolo mi son ritrovato in quello che spompa dopo 10 secondi...
:(

beh proprio 10 no, facciamo 30 ahahahah
sapendo questo in effetti tendo sempre al grappling e a fare male serio, subito.
Se mi metto a fare sugar ray dopo poco muoio...
cerco di sfruttare la stazza e il peso per mettere a terra e poi vedere il da farsi..

ps: sta prendendo una strana, ma interessantissima piega sto topic.. ne apro uno ot appositamente per le mazzate e i consigli x gli acquisti.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da nik978 »

WARDOG ha scritto:Non con il pugno alzato..PER L'AMOR DI DIO

(manco con la mano tesa..peró..)
vabbè decontestualizza l'immagine.. :wink:

è un segnale di imponenza cmq...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da Victor Von Doom »

mi domando se sia raoul o kaioh...
raoul nn aveva la colonna rossa in effetti.. pero' somiglia piu' a lui..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da nik978 »

di norma è da valutare il ruolo della "Pentola a pressione"

cioè quel personaggio che non si arrabbia a mai e a volte puó essere preso di mire prorpio perchè non reagisce.
ma raggiunge un limite ed esplode come 1 bomba
questo personaggio non ha tecnica, non conosce nulla si risse o varie...non si picchia mai...

io, x epserienza, diffido motlo di questi perosnaggi, x vari motivi:

-reagisce quando meno t elo aspetti, probabilemtne conscio della sua poca tecnica lo fa apposta ad aspettare il momento in cui chi rompe lo reputi inoffensivo..

-parte x fare malissimo (pungo in pieno occhio..), non ha tecnica alcuna ma mira al viso e scaric aun numero impressionante di pugni

-appena smette con la serie di pngi se riesce afferra la prima cosa che è vicino e la usa per colpire alla testa

-cosa peggiore: è in delirio mistico..non pesna a conseguenze penali, o simili, finchè no lo si abbatte continua..a meno che lìavversario non stramamzzi a terra e non si muova più (ma non è detto che si fermi..)

avete avuto esperienze con individui del genere?

poi vi svelo un segreto..;)

(victro la risposta era sull'altra discussione aperta da te..ma è sparita)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da WARDOG »

Io mi riconosco in pieno nella descrizione che tu fai, molte volte è capitato che mi abbiano sottovalutato: divento bianco come un lenzuolo, durante uno scontro verbale (il sangue affluisce dove serve), tendo a BALBETTARE quindi non parlo, e questo viene preso come sintomo di paura, inoltre, proprio per i fatti che ho già  elencato, tendo a non reagire praticamente mai.

Solo che quando le circostanze si accumulano esplodo.

Dalle mie parti il tizio da cui ti devi ASSOLUTAMENTE guardare è quello che va via..che scappa.

Sta andando a prendere un arma da fuoco, in auto o a casa sua.

Nella mia zona la casistica è ricchissima di personaggi di mezza tacca o dal fisico degenere, che han messo fine a provocazioni con mamma beretta.

Sembrerà  una cazzata, ma quando insegnavo difesa personale credo che il mio corso fosse uno dei pochi in Italia dove una grossa parte era dedicata a come sgamare uno che è armato di nascosto, in mezzo a tanti altri.
Vivo, e vegeto.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da Victor Von Doom »

Boh nik...
anche io nn la trovo...
ma nei pm, non c' è nulla...

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da toaster »

WARDOG ha scritto:Sembrerà  una cazzata, ma quando insegnavo difesa personale credo che il mio corso fosse uno dei pochi in Italia dove una grossa parte era dedicata a come sgamare uno che è armato di nascosto, in mezzo a tanti altri.

approfondisci questo aspetto per favore....

:-?

mi incuriosisce anche perchè fortunatamente non ho mai avuto esperienze simili.
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da toaster »

WARDOG ha scritto: Se impossibilitati alla reazione; COPERTURA e confidare nel fatto che il medio cazzone (e anche il medio ALLENATO, se non ha esperienza di risse da strada..) ha a disposizione 10 secondi di fuoco prima di avere il fiatone..dopodichè..scatenare i mastini della guerra..

ALtra tecnica simpatica&comica, è usare qualcosa che si ha a portata di mano, come la chiave dell'auto, facendola sporgere dalla parte inferiore del pugno, colpendo la fronte del cazzone, in modo da tagliare i vasi capillari posti là , che di solito sanguinano moltissimo e impediscono la visione, dopodichè, mirare alle tempie e telare...

la storia di fare sfogare per 10 secondi il proprio avversario puo' andare bene sempre che non intervengano elementi esterni che vi dividono.
è verissimo ci si copre per 10-20 secondi il tipo che hai di fronte ti colpisce e poi SI STANCHERA' INEVITABILMENTE a quel punto parti al contrattacco con un gragnuola di calci e pugni e lo butti a terra.

LA storia della chiave è cattivissima , ma potrebbe essere utile in situazioni particolari - estreme. 8)
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da toaster »

comunque per tutti gli appassionati di sport da ring DOMENICA A MILANO c'è l' OKTAGON

www.OKTAGON.IT
me la sento sucata!

ROB.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da WARDOG »

I CONSIGLI UTILI DI WARDOG PER SGAMARE CHI E' ARMATO..LEGALMENTE O CLANDESTINAMENTE:

premessa:

Ci sono due categorie di personaggi che girano armati: legali e illegali...chi porta un arma legalmente, di solito ha addosso una fondina, se è delle forze dell'ordine generalmente la fondina è di pessima qualità  (quella che gli danno in dotazione) ed e' RARISSIMO che porti una cintura rinforzata per portare armi (costano molto), nel caso di illegali invece, di solito la pistola è infilata nei pantaloni.

In tutti e due i casi, la pistola SI SPOSTA addosso, quindi è una reazione inconscia quella di effettuare un periodico checkup dell'arma.

Occhio alle seguenti cose:

-il braccio destro rimane lievemente piu rigido, non ondula in modo naturale durante gli spostamenti

-Il gomito si sposta all'indietro (conferma alla persona armata che la pistola è ancora al suo posto).

-In tutti i casi è IMPOSSIBILE per chiunque, non toccare anche lievemente l'arma durante le attività  comuni, se quando si alza dalla poltrona, qualcuno si tocca la schiena aggiustandosi qualcosa, è armato..se si tocca di fronte invece, sopra la cintura, idem.

ci sono altri indicatori comunque...alla prossima, mo vad al lav
Vivo, e vegeto.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da toaster »

facci sapere...
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da balkan wolf »

wardog una info ( ormai te tocca :-) )...

in itaGlia come siamo messi a gracie jujizu??? tutti cialtroni-marketting come al solito o c'è qualcuno di serio?

grazie
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”