FLOP clamoroso di Scorpio con VERONICA!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
MATT HARDCORE ha scritto:
meglio evitare, no? Van BAN, rilassati, non ti si caca nessuno
Beh, se mi viene la diarrea io si...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
ma cazzo, mi viene da ridere, lo GGiuro!
ogni volta che qualcuno, o io stesso, posto una foto o un commento su Sperma Party, viene fuori il flame.
adesso ci provo ancora...
Sp....

ogni volta che qualcuno, o io stesso, posto una foto o un commento su Sperma Party, viene fuori il flame.
Sp....

C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
MATT HARDCORE ha scritto:ma cazzo, mi viene da ridere, lo GGiuro!
Sp....
![]()
![]()
Stavolta mi chiamo fuori...non c'entro una mazza.

- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
MATT HARDCORE ha scritto:peró sei come il prezzemolo...majestic ha scritto:
Stavolta mi chiamo fuori...non c'entro una mazza.
Dove c'è baruffa ci sei sempre anche tu...

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bbboni bbboni...
ma è possibile che un topic guasconesco debba finire in gazzarra?
Non ho ambizioni di diventare forumista dell'anno come il mio concittadino apostrofato da mr.nessuno ma kekkazzoo!
non degeneratemi il topic!!!
comunque veniamo... e spero di centrare il bersaglio all'oggetto del contendere.
il set non era quello della Private, come gli attori nemmeno tutti strafighi e con le minchie di mezzo metro l'una e qualcuno aveva pure un pó di pancetta....

peró la signora NON recitava e quel che conta, ci siamo divertiti da buoni mattacchioni.
Vi confesso che mi sono divertito di più con Veronica che con Annette della GGG sul set di Rocco!!
( caro Black Ice..che ti sei perso . . . )
riguardo ad Alexia: figa è figa, tanto che credevo fosse slava! se poi ci aggiungiamo il suo e dolce carattere....
ma è possibile che un topic guasconesco debba finire in gazzarra?
Non ho ambizioni di diventare forumista dell'anno come il mio concittadino apostrofato da mr.nessuno ma kekkazzoo!
non degeneratemi il topic!!!
comunque veniamo... e spero di centrare il bersaglio all'oggetto del contendere.
il set non era quello della Private, come gli attori nemmeno tutti strafighi e con le minchie di mezzo metro l'una e qualcuno aveva pure un pó di pancetta....

peró la signora NON recitava e quel che conta, ci siamo divertiti da buoni mattacchioni.
Vi confesso che mi sono divertito di più con Veronica che con Annette della GGG sul set di Rocco!!
( caro Black Ice..che ti sei perso . . . )
riguardo ad Alexia: figa è figa, tanto che credevo fosse slava! se poi ci aggiungiamo il suo e dolce carattere....
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- bellavista
- Storico dell'impulso
Tranquillo che tra una manciata di giorni ce lo togliamo dai coglioni e non dovró più pensare che abbiamo un cazzo di nano fascista, megalomane e rincoglionito che dirige questo paeseDON CHISCIOTTE ha scritto:
negli ot ci sono menate varie o polemiche infantili...![]()
ogni 3 per 2 salta fuori bellavista e il suo nano..![]()

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ALcoolxxx ha scritto:
Non ti ho certo chiesto di citarmi il commento di Donegal che è il mio omologo Zanoniano, ovvero: se io sono il leccaculo di Matt, Donegal è il tuo leccaculo.
Poi il bello è che Donegal è intervenuto per criticare il sottoscritto che prendeva le difese di Matt, prendendo a sua volta le tue difese, patetico non trovi?...
No, sono intervenuto perchè sei fastidioso come un micio aggrappato ai coglioni e hai fatto un intervento "ad minchiam" come raramente mi è capitato di leggere. Ma a differenza di un gatto, non ne possiedi l'astuzia.
Mai detta una sola parola sui rapporti tra Zeta e Matt, ribadisco che sono cazzi loro e che sanno difendersi benissimo da soli : lasciamo che siano gli altri a decidere chi, tra noi due, si lascia andare ad atteggiameti patetici.
Ciao cucciolotto. E per i tuoi bisognini, usa più spesso la sabbietta, anzichè questo forum.
Ultima modifica di donegal il 21/03/2006, 0:00, modificato 1 volta in totale.
sei troppo poeticodonegal ha scritto:ALcoolxxx ha scritto:
Non ti ho certo chiesto di citarmi il commento di Donegal che è il mio omologo Zanoniano, ovvero: se io sono il leccaculo di Matt, Donegal è il tuo leccaculo.
Poi il bello è che Donegal è intervenuto per criticare il sottoscritto che prendeva le difese di Matt, prendendo a sua volta le tue difese, patetico non trovi?...
No, sono intervenuto perchè sei fastidioso come un micio aggrappato ai coglioni e hai fatto un intervento "ad minchiam" come raramente mi è capitato di leggere. Ma a differenza di un gatto, non ne possiedi l'astuzia.
...........
Ciao cucciolotto, non graffiarmi il divano.