Grande Capozzi!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#61 Messaggio da majestic »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:
Detto questo, buona permanenza.
sarà  lunga? :DDD


Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#62 Messaggio da Ortheus »

Immagine

eh no...non lo vedo benissimo...

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
MGR_lab
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/09/2006, 9:20
Località: milano
Contatta:

SI SI....

#63 Messaggio da MGR_lab »

Piantadinoci ha scritto:Eppure a leggerti così sembri tanto, ma tanto bisognoso di lezioni di vita...:-)
Ma tanto ma tanto...cosa?!Ma chi ti conosce!?
Per quanto mi riguarda io sono stronzo nell'atteggiamento con chi non mi conosce...solo per un motivo...perchè non sopporto che una piantadinoci mi venga a dire...Eppure a leggerti così sembri tanto, ma tanto bisognoso di lezioni di vita....Ma chi sei?!Tu conosci la mia vita!?Cosa ho fatto nella mia vita!?

Ma fammi il favore...

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#64 Messaggio da Ortheus »

MGR_lab, mi sfugge una sola cosa:

Per quale motivo ti sei iscritto qui? Cosa ti ha spinto a farlo?

La domanda è semplice ma merita ( o se preferisci, meriterebbe) una risposta convincente...
Ultima modifica di Ortheus il 01/12/2006, 12:07, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8466
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#65 Messaggio da fiatAGRI »

Non possiamo sapere cosa hai fatto (e forse non ci interessa neanche).
Ti stiamo tutti facendo notare che il modo con cui scrivi sul forum è un pó tropo acido.
Tutto qua.
Nessuno vuole criticare la tua persona.

Il tuo modo di scrivere sì.
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8466
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#66 Messaggio da fiatAGRI »

Maya ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:Maya che ci azzecchi tu con quei malatoni di Malatempora.

Se squirto mi fà  dormire da lui vengo :D
hehehe dipende dal tono della tua domanda (che vuol dire malatoni?)

1) tono della domanda ---> che ci fai con questa cazzo di malatempora?
1) risposta ----> nienteeeee!!! ho letto l'annuncio e l'ho riportato

2) tono della domanda ----> che ci fai con questa stupenda casa editrice di movimento?
2) risposta ----> www.malatempora.com = MayaInside

avete assisitito ad uno dei consueti ma non dichiarati casi di censura al di fuori dal sesso!

io ti ospiterei, ma non so se fidarmi !
Quei malatoni di malatampora li ho incontrati x mila anni fà  ad una fiera, e sono stato a cazzeggiare con loro nello stand.
Ma hanno ancora la sede nella stessa strada dove prima c'era frigidare?

per il fatto di ospitarmi: Non ti preoccupare che posso trovare una soluzione, in + tranquilla abbiamo una cosa in comune:
ci piacicono le donne.

:D
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

Re: SI SI....

#67 Messaggio da majestic »

MGR_lab ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:Eppure a leggerti così sembri tanto, ma tanto bisognoso di lezioni di vita...:-)
Ma tanto ma tanto...cosa?!Ma chi ti conosce!?
Per quanto mi riguarda io sono stronzo nell'atteggiamento con chi non mi conosce...solo per un motivo...perchè non sopporto che una piantadinoci mi venga a dire...Eppure a leggerti così sembri tanto, ma tanto bisognoso di lezioni di vita....Ma chi sei?!Tu conosci la mia vita!?Cosa ho fatto nella mia vita!?

Ma fammi il favore...

Anche io non sopporto un MGR che mi viene a dire.... :awww:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
MGR_lab
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/09/2006, 9:20
Località: milano
Contatta:

#68 Messaggio da MGR_lab »

E' iniziato tutta questa discussione perchè ho detto a Superzeta che non mi sembrava il caso di fare delle osservazione e paragoni tra due persone come Capozzi e Romagnoli...totalmente diverse!!!
Poi persone che non erano state interpellate...hanno iniziato a giudicare le mie parole...non ho iniziato io questa discussione...Io ho solo giudicato questa affermazione e ho giudicato la maggior parte delle persone che scrive qui...per me non capisce un cazzo di hard!!Una mia opinione...giusto!? Inoltre l'atteggiamento di una persona puó piacere o non puó piacere...E' ancora un paese democratico!?
Posso anche pensare che i luminari che circolano in questo forum...non siano all'altezza di giudicare in modo corretto un film?! Un conto è esprimere i propri gusti ed un conto è esprimere un parere sui films hard...

Beh comunque è un piacere scrivere su questo Forum...

:-D

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8466
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#69 Messaggio da fiatAGRI »

Quale sarebbe il modo corretto di giudicare un film hard?
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#70 Messaggio da majestic »

fiatAGRI ha scritto:Quale sarebbe il modo corretto di giudicare un film hard?

Dovresti chiedergli...quale sarebbe il modo corretto di girare un film hard...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#71 Messaggio da majestic »

MGR_lab ha scritto:E' iniziato tutta questa discussione perchè ho detto a Superzeta che non mi sembrava il caso di fare delle osservazione e paragoni tra due persone come Capozzi e Romagnoli...totalmente diverse!!!
Poi persone che non erano state interpellate...hanno iniziato a giudicare le mie parole...non ho iniziato io questa discussione...Io ho solo giudicato questa affermazione e ho giudicato la maggior parte delle persone che scrive qui...per me non capisce un cazzo di hard!!Una mia opinione...giusto!? Inoltre l'atteggiamento di una persona puó piacere o non puó piacere...E' ancora un paese democratico!?
Posso anche pensare che i luminari che circolano in questo forum...non siano all'altezza di giudicare in modo corretto un film?! Un conto è esprimere i propri gusti ed un conto è esprimere un parere sui films hard...

Beh comunque è un piacere scrivere su questo Forum...

:-D

Spiegami una cosa, tu puoi giudicare gli altri mentre gli altri non possono sindacare quello che scrivi su un FORUM APERTO A TUTTI??????????? :o


Fly down...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 681
Iscritto il: 29/12/2002, 1:41
Località: In the sky with diamonds
Contatta:

#72 Messaggio da micene »

Non vorrei mettere benzina sul fuoco... ma contro certi utenti la soluzione è una sola...






andate a sguinzagliare Kronos!! :-D
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Avatar utente
MGR_lab
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/09/2006, 9:20
Località: milano
Contatta:

#73 Messaggio da MGR_lab »

majestic ha scritto:
MGR_lab ha scritto:E' iniziato tutta questa discussione perchè ho detto a Superzeta che non mi sembrava il caso di fare delle osservazione e paragoni tra due persone come Capozzi e Romagnoli...totalmente diverse!!!
Poi persone che non erano state interpellate...hanno iniziato a giudicare le mie parole...non ho iniziato io questa discussione...Io ho solo giudicato questa affermazione e ho giudicato la maggior parte delle persone che scrive qui...per me non capisce un cazzo di hard!!Una mia opinione...giusto!? Inoltre l'atteggiamento di una persona puó piacere o non puó piacere...E' ancora un paese democratico!?
Posso anche pensare che i luminari che circolano in questo forum...non siano all'altezza di giudicare in modo corretto un film?! Un conto è esprimere i propri gusti ed un conto è esprimere un parere sui films hard...

Beh comunque è un piacere scrivere su questo Forum...

:-D

Spiegami una cosa, tu puoi giudicare gli altri mentre gli altri non possono sindacare quello che scrivi su un FORUM APERTO A TUTTI??????????? :o


Fly down...
Non ho detto questo...

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#74 Messaggio da donegal »

micene ha scritto:Non vorrei mettere benzina sul fuoco... ma contro certi utenti la soluzione è una sola...

andate a sguinzagliare Kronos!! :-D

:DDD :DDD :DDD
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#75 Messaggio da sandocan19 »

nn conosco x niente il motivo della discussione....ma quello ke è certo ke leggendola ho capito ke....

E' NATO UN FENOMENO :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”