in FIRMA -OT-
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: in FIRMA -OT-
ragazzi purtroppo ultimamente notiamo in firma divesi ghirigori: colori, tanti colori, utilizzo del grassetto, link vari e citazioni molto molto lunghe, e anche quote.
Tutto ciò crea oltre alle arlecchinate anche e soprattuto confusione: come vedete abbiamo deciso di utilizzare in firma un carattere di dimensioni inferiori rispetto al normale testo, proprio perchè vorremmo che la firma fosse una frase si che vi piaccia o che vi contraddistigua ma che non sia invadente.
Ad alcuni ho scirtto in privato, ad altri abbiamo modificato d'ufficio:
insomma invito tutti a riguardare e "ridimensionare" lase del caso la propria firma
Tutto ciò crea oltre alle arlecchinate anche e soprattuto confusione: come vedete abbiamo deciso di utilizzare in firma un carattere di dimensioni inferiori rispetto al normale testo, proprio perchè vorremmo che la firma fosse una frase si che vi piaccia o che vi contraddistigua ma che non sia invadente.
Ad alcuni ho scirtto in privato, ad altri abbiamo modificato d'ufficio:
insomma invito tutti a riguardare e "ridimensionare" lase del caso la propria firma
ora sono di fretta ma appena ho tempo (forse domenica o lun) vedo di organizzarla meglio o modificarla.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
la mia è bellissima!!!!
al limite posso togliere il link al tubo..

al limite posso togliere il link al tubo..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Storico dell'impulso
Il papero non è più viola (intendo nella firma, eh)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
niente bold, niente colori, niente poesie,
una frase
breve !!!
una frase
breve !!!

Come la mia?Pimpipessa ha scritto:niente bold, niente colori, niente poesie,
una frase
breve !!!

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
bravissimo Kappa 

Grazie.Pimpipessa ha scritto:bravissimo Kappa
Sono un bravo utente io...

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Milk
- Storico dell'impulso
nemmeno una pennellata di colore ? 
motivo: essendo le frasi colorate si distinguono meglio dal resto dei messaggi...
intanto ho ridotto bold e spazio della mia...

motivo: essendo le frasi colorate si distinguono meglio dal resto dei messaggi...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto:nemmeno una pennellata di colore ?
soprattuo no al colore

la firma già si distingue in quanto ol carattere è più picoclo e c'è una riga che la separa dal resto
milk???
mano a mano che incontreremo firme non conformi provvederemo a modificarle d'ufficio.
mano a mano che incontreremo firme non conformi provvederemo a modificarle d'ufficio.
ragazzi firme non colorate e non troppo lunghe!!!!!
grazie
grazie
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Con i link prendono il colore azzurrino.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
non avevo visto che erano dei link 

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alex, c'è modo di non far cambiare colore ai link?
Almeno in firma.
Edit- trovato il modo:
Basta cambiare colore al testo, solo a quello, e il link rimarrà intatto 
Almeno in firma.
Edit- trovato il modo:
Codice: Seleziona tutto
[url=http://www.youtube.com/watch?v=EzLuLOMaNQA][color=#000000]"Più le cose cambiano, più restano le stesse"[/color][/url]

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"