(ot) Dell'amore e della coppia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da Federico Botticelli »

cytherea ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto:
cytherea ha scritto: Chissà  che gran rompicoglioni che sono e neppure me ne accorgo!
Non saprei, non ti ho mai vista appena sveglia. :DDD

Appena sveglia aspetto le coccole e la colazione a letto!

Ti pare che sia poco rompicoglioni? :lol:
Per la colazione a letto si puó risolvere con una cameriera.
E' la prima parte che non è tanto accettabile in una giornata di lavoro.
Sì, sei una rompicoglioni. :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da cytherea »

SuSEr ha scritto:L'amore è la parola usata per indicare una gamma di sentimenti.

Come felicità , tristezza, eccitazione.....

Perchè desideri rimanere sua amica? Cerchi di smettere di fumare diminuendo progressivamente il numero di sigarette?

Dovrei premettere un miliardo di cose, provare a sintetizzare le cause, parlare dell'inadeguatezza della parola a svolgere con accuratezza la rappresentazione di alcuni concetti o a sviluppare ragionamenti, degli altri significati o aspettative del termine.......... ma non lo faccio perchè superfluo o perchè sono incapace.
Per me lui ha significato e significa molto. Quando abbiamo iniziato a convivere è come se fossi nata per la prima volta. Non voglio in alcun modo cancellare la storia vissuta con lui, è stata fondamentale per me. L'unica cosa che posso fare è trasformarla!

Sono grata al mio ex-compagno di essersi dichiarato nel '93 (dichiarazione vecchio stile e c'era pure la luna piena :) ); gli sono grata di avermi amata ed EDUCATA, visto che ha fatto anche questo; gli sono grata per avermi donato la sua esperienza, il suo passato e i suoi dolori (ci separano 25 anni di storia argentina); gli sono grata per aver avuto il coraggio (o follia?) di mettersi insieme a una che molti consideravano una "facile" e una "poco di buono"; gli sono grata di avermi obbligato a capire come sono; gli sono grata e basta! :)

Perchè mai dovrei smettere di fumare? :)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (ot) Dell'amore e della coppia

#64 Messaggio da cytherea »

lila ha scritto:
cytherea ha scritto:Adesso invece, mi tocca ricominciar da capo!
mi dispiace, dieci anni sono tanti.
ma sai che lusso ricominciare da capo!!!

(organizziamo un raduno sz al femminile??? ghgh) :DDD
:lol:

Gli anni sono 12 e mezzo: 10 di convivenza convinta, 2 e mezzo di convivenza critica.
Considero un lusso ricominciare da capo e spero di farne tesoro! :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da estdipendente »

SuSEr ha scritto:
estdipendente ha scritto:siamo rovinati :cry:
Che ne sai? Magari eri rovinato se rimanevi nella stessa situazione....
e' quello che dicono tutti i miei amici.......

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da cytherea »

Paperinik ha scritto:Immagine

^_^

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da estdipendente »

cytherea ha scritto:
estdipendente ha scritto:
cytherea ha scritto:Ora mi chiedo: oppure resteró segnata per il resto dei miei giorni rompendo le palle ad ogni futuro-possibile uomo che incontreró sulla terra? :D
Sicuramente sì.
Diciamo che ora le tue aspettative sono notevolmente più elevate di quanto non lo fossero prima di conoscerlo.
sono d'accordo. cancellare 10 anni e' impossibile e non sarebbe nemmeno auspicabile. Lo stesso vale per me :cry:

siamo rovinati :cry:

suvvia, cmq non e' che il medico ci ha detto che abbiamo un cancro al polmone e 3 mesi di vita........diciamo che ci aspetta una pausa di riflessione.......io penso di riempirla col lavoro e il sesso.....e tu?
Est, io sono CONTESSIMA di essermi separata, proprio grazie al fatto che conto di trasformare la situazione in qualcosa di diverso.
Lui soffre molto il distacco, ma io mi son decisa, pur con grande dolore, perchè ritenevo di essere considerata come un soprammobile tanto delicato quanto inutile, e ritenevo che la mia vita dovesse svoltare da qualche parte. Eravamo in una situazione di stallo da cui non si usciva in alcun modo.

Riguardo alla pausa di riflessione etc... ci devo riflettere!!! :lol:
l'idea di ricominciare dacapo a 34 anni rompe molto i coglioni pure a me, davvero. sono davvero indeciso su cosa fare, la cosa piu' intelligente pero' sarebbe farlo davvero........peccato che in questo campo sia cosi' difficile fare la scelta piu' intelligente.......

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da cytherea »

cytherea ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto: Sicuramente sì.
Diciamo che ora le tue aspettative sono notevolmente più elevate di quanto non lo fossero prima di conoscerlo.
sono d'accordo. cancellare 10 anni e' impossibile e non sarebbe nemmeno auspicabile. Lo stesso vale per me :cry:

suvvia, cmq non e' che il medico ci ha detto che abbiamo un cancro al polmone e 3 mesi di vita........diciamo che ci aspetta una pausa di riflessione.......io penso di riempirla col lavoro e il sesso.....e tu?
Est, io sono CONTESSIMA di essermi separata, proprio grazie al fatto che conto di trasformare la situazione in qualcosa di diverso.
Lui soffre molto il distacco, ma io mi son decisa, pur con grande dolore, perchè ritenevo di essere considerata come un soprammobile tanto delicato quanto inutile, e ritenevo che la mia vita dovesse svoltare da qualche parte. Eravamo in una situazione di stallo da cui non si usciva in alcun modo.

l'idea di ricominciare dacapo a 34 anni rompe molto i coglioni pure a me, davvero. sono davvero indeciso su cosa fare, la cosa piu' intelligente pero' sarebbe farlo davvero........peccato che in questo campo sia cosi' difficile fare la scelta piu' intelligente.......
Est, per me la cosa più dolorosa è stata prendere la decisione di separarmi. Avevo deciso che lui sarebbe stato l'ULTIMO uomo della mia vita, ma non è stato possibile.

Ricominciare mi sembra inevitabile e son ben contenta di poterlo fare.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da estdipendente »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto:
estdipendente ha scritto: sono d'accordo. cancellare 10 anni e' impossibile e non sarebbe nemmeno auspicabile. Lo stesso vale per me :cry:

Est, per me la cosa più dolorosa è stata prendere la decisione di separarmi. Avevo deciso che lui sarebbe stato l'ULTIMO uomo della mia vita, ma non è stato possibile.

forse hai ragione.......ma e' maledettamente difficile........

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da cytherea »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto: Est, io sono CONTESSIMA di essermi separata, proprio grazie al fatto che conto di trasformare la situazione in qualcosa di diverso.

forse hai ragione.......ma e' maledettamente difficile........
Coraggio Est!!! :)

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da Federico Botticelli »

estdipendente ha scritto:forse hai ragione.......ma e' maledettamente difficile........
Se non fosse difficile, non sarebbe vita, ma gioco o teatro.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da cytherea »

estdipendente ha scritto:forse hai ragione.......ma e' maledettamente difficile........

Zitto Federico, che se ti raccontassi la storia dei miei genitori vedresti che tal volta, la vita è davvero un teatro dell'assurdo... ma proprio assurdo assurdo assurdo!!!

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da Federico Botticelli »

cytherea ha scritto:

Zitto Federico, che se ti raccontassi la storia dei miei genitori vedresti che tal volta, la vita è davvero un teatro dell'assurdo... ma proprio assurdo assurdo assurdo!!!
Assurdo sul versante positivo o in negativo?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (ot) Dell'amore e della coppia

#74 Messaggio da Husker_Du »

cytherea ha scritto: Esiste l'amore?
Probabilmente si....ricordo che avevo perso la per una ragazza quando avevo 17 anni.....pensavo solo a lei, non mi interessava nient'altro, se pigliavo 3 a scuola non m'importava perche' tanto l'avrei rivista, speravo che le giornate passassero in fretta per poterla rivedere prima e altre amenita' simili......naturalmente non credo fosse vero amore, ma a 17 anni queste minkiate possono anche capitare....

Pero' credo che l'amore, se esiste, deve essere qualcosa di simile in termini di forza.....

Anyway, da allora non mi e' piu' capitato una cosa simile.....
cytherea ha scritto: E' importante nella vostra vita?
Non avendo un tale sentimento direi di no.....pero' ci sono tanti surrogati....non hai bisogno di amare follemente qualcuno per stare con qualcuno.....
Cio' che e' veramente brutto e' la solitudine......akmeno credo.
cytherea ha scritto: Che cosa pensate del rapporto di coppia?
E' sicuramente utile......affrontare le cose in due e' meglio che da soli.....pero' il tutto a piccole dosi....i propri spazi personali devono comunque rimanere.....
cytherea ha scritto: Ma soprattutto: COME SI FA a costruire un rapporto che duri nel tempo?
Mi piacerebbe dire: con passione, tenacia e pazienza e con voglia di rimanere uniti nelle situazioni peggiori......ma non ci credo....

La mia risposta e': mentendo....ma solo mentendo bene.....

cytherea ha scritto: Preferite una relazione durevole oppure delle storie a breve termine? Oppure una relazione stabile con l'ausilio di tante/-i amanti?
Relazione durevole per questione di economie di scala ( :) ) pero' con ausili esterni.....ammetto di non sapere il perche' ma e' cosi'.....

p.s. Mi dispiace per la tua storia....ma sono sicuro che ti riprenderai benissimo.....semplicemente perche' non e' la fine del mondo anche se all'inizio sembra sia cosi'.....ed il tempo aiuta in maniera eccezionale.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da cytherea »

cytherea ha scritto:

Assurdo sul versante positivo o in negativo?

Guardando le vicende con "estremo" senso dell'umorismo, è sicuramente un assurdo positivo. La costruzione della vicenda è ciclica, come le pièce di Ionesco!!! Finisce da dovere era iniziata!

Non ho spiegato un tubo... ma va bene lo stesso!!! :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”