cytherea ha scritto:
Esiste l'amore?
Probabilmente si....ricordo che avevo perso la per una ragazza quando avevo 17 anni.....pensavo solo a lei, non mi interessava nient'altro, se pigliavo 3 a scuola non m'importava perche' tanto l'avrei rivista, speravo che le giornate passassero in fretta per poterla rivedere prima e altre amenita' simili......naturalmente non credo fosse vero amore, ma a 17 anni queste minkiate possono anche capitare....
Pero' credo che l'amore, se esiste, deve essere qualcosa di simile in termini di forza.....
Anyway, da allora non mi e' piu' capitato una cosa simile.....
cytherea ha scritto:
E' importante nella vostra vita?
Non avendo un tale sentimento direi di no.....pero' ci sono tanti surrogati....non hai bisogno di amare follemente qualcuno per stare con qualcuno.....
Cio' che e' veramente brutto e' la solitudine......akmeno credo.
cytherea ha scritto:
Che cosa pensate del rapporto di coppia?
E' sicuramente utile......affrontare le cose in due e' meglio che da soli.....pero' il tutto a piccole dosi....i propri spazi personali devono comunque rimanere.....
cytherea ha scritto:
Ma soprattutto: COME SI FA a costruire un rapporto che duri nel tempo?
Mi piacerebbe dire: con passione, tenacia e pazienza e con voglia di rimanere uniti nelle situazioni peggiori......ma non ci credo....
La mia risposta e': mentendo....ma solo mentendo bene.....
cytherea ha scritto:
Preferite una relazione durevole oppure delle storie a breve termine? Oppure una relazione stabile con l'ausilio di tante/-i amanti?
Relazione durevole per questione di economie di scala (

) pero' con ausili esterni.....ammetto di non sapere il perche' ma e' cosi'.....
p.s. Mi dispiace per la tua storia....ma sono sicuro che ti riprenderai benissimo.....semplicemente perche' non e' la fine del mondo anche se all'inizio sembra sia cosi'.....ed il tempo aiuta in maniera eccezionale.....