[O.T.] ANNULLIAMO IL GAY PRIDE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#61 Messaggio da Berry »

ciao a tutti!
io sono nuova del forum, e leggendo questo topic ho deciso di iscrivermi... diventiamo amici presto che io fra due mesi ho un esame di statistica! :DDD

volevo dire una cosa a Camminatore: Calderoli non si e' dovuto dimmettere per non offendere la cultura islamica... quando si e' dimesso la aveva gia' offesa. diciamo che la CdL ha cercato di salvare il salvabile, come al solito. a furia di mettere toppe rischiano di arrivare alle elezioni in mutande.

ah, un'altra cosa che volevo dire a tutti: sono una gran polemica :DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#62 Messaggio da Berlino »

Ciao Berry... benvenuta a bordo.

Una gran polemica? e dove sarebbe il problema? qui è pieno... :wink:
Ich bin ein Berliner. JFK

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#63 Messaggio da Berry »

Berlino ha scritto:Ciao Berry... benvenuta a bordo.

Una gran polemica? e dove sarebbe il problema? qui è pieno... :wink:

lo so... e' per questo che mi piacete :DDD

PS: pero' guarda che quella della statistica non e' una balla :wink:
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Rex_Sinner »

Berry ha scritto:ah, un'altra cosa che volevo dire a tutti: sono una gran polemica :DDD
Il premio dell'acidello ce lo teniamo stretto io e Maje, quindi mettiti in coda! :DDD

Anyway, ben-venuta... :wink:

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da camminatore »

Husker_Du ha scritto: Non ci credo camminatore.....non e' la mia malafede ma la tua ignoranza statistica ad essere il problema.....se stimi una probabilita hai bisogno di un modello statistico di regressione (di solito a piu' di due variabili, tipo Logit, Probit e balle varie.....cerca su google e fatte na cultura.... :) ).
lasciami capire: tu quindi saresti uno di quelli che va a interpolare col metodo dei minimi quadrati (perchè di questo si sta parlando) senza sapere se due fenomeni sono tra loro in correlazione? mi complimento per la tua acuta intelligenza.
questo puó andarti bene quando sai già  a priori che tipo di funzione ti uscirà  fuori , cioè retta di regressione, parabola di regressione e pochissimi altri casi. ma se hai già  della dispersione nei tuoi dati, puoi stare tranquillo che l'andamento della regressione non lo riconosci subito e rischi di prendere cantonate.
Un modello di regressione e' una relazione tra variabili, mentre la correlazione msura il grado di co-movimento di due variabili (ed e' definita solo per due variabili.....).
cioè gay pride vs casini dei musulmani.
guarda caso ! :DDD
p.s. I piccoli campioni sono campioni con meno di 30 osservazioni, non 14....
questo non me lo ricordavo. :oops:
a mia discolpa posso dire che stavo cercando di aiutarti a non fare la figura del cretino.
infatti quello che voleva utilizzare una media di dieci casi per fare statistica non sono io ma tu . ho pensato che 14 casi fossero più prossimo a dieci rispetto ai trenta che ora ci proponi :DDD
la t-student la utilizzi per fare test sulla media campionaria, mentre la Chi-quadrato la utilizzi per fare test sulla varianza del campione....
cioè esattamente quello che fa una distribuzione gaussiana ( o di poisson o quel che ti pare) quando hai molti dati su cui fare statistica.
ritorniamo al punto di partenza: a quando ci hai detto che bastavano dieci edizioni del gay pride per fare una statistica seria
GUARDA CASO !
Questo per dimostrarti che conosci la statistica come conosci la politica.... :DDD :DDD
questo per dimostrarti che conosci la statistica come sghignazzoni :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da camminatore »

Berry ha scritto: volevo dire una cosa a Camminatore: Calderoli non si e' dovuto dimmettere per non offendere la cultura islamica... quando si e' dimesso la aveva gia' offesa. diciamo che la CdL ha cercato di salvare il salvabile,

e hanno sbagliato !! :evil:

se l'imbecille che fa il ministro dell'interno in libia non è in grado di garantire la sicurezza in libia, la colpa non è di calderoli.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#67 Messaggio da Berry »

camminatore ha scritto: se l'imbecille che fa il ministro dell'interno in libia non è in grado di garantire la sicurezza in libia, la colpa non è di calderoli.
Dunque, premetto che io non ho letto tutti gli interventi precedenti, quindi potrei dire cose che sono gia' state scritte....

io ti chiedo di porti il problema dall'altro punto di vista.
Cosa sarebbe successo se una delle massime cariche di un paese islamico fosse andata in tv indossando una maglietta satirica con la madonna?
quali credi sarebbero state le reazioni qui? pensaci un attimo....
:wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Rex_Sinner »

Se vogliamo dirla tutta io ho delle magliette molto blasfeme (ma nel limite della decenza) e ci vado in giro tranquillamente...

Poi certo, non sono una carica politica islamica, peró.... :roll:

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da camminatore »

ti faccio una domanda: quali sono state le reazioni dell'italia al serial tv "i sopranos" mandato in onda negli USA ?

bene: se il tipo in TV avesse indossato una maglia satirica sulla Madonna, stai sicuro che avremmo avuto le stesse reazioni avute con i sopranos.

saluti

p.s vaura fa regolarmente vignette che irridono cristo e la madonna.
hai visto reazioni isteriche d parte di qualcuno?
camminatore (aut.)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da Piantadinoci »

camminatore ha scritto:ti faccio una domanda: quali sono state le reazioni dell'italia al serial tv "i sopranos" mandato in onda negli USA ?

bene: se il tipo in TV avesse indossato una maglia satirica sulla Madonna, stai sicuro che avremmo avuto le stesse reazioni avute con i sopranos.

saluti

Per i Sopranos se la sono presa gli italoamericani negli Usa. In Italia non mi pare sia successo assolutaente nulla, e la serie è stata anche trasmessa in tv in seconda o terza serata. Cosa volevi dimostrare scusa?

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da camminatore »

Piantadinoci ha scritto:
camminatore ha scritto:ti faccio una domanda: quali sono state le reazioni dell'italia al serial tv "i sopranos" mandato in onda negli USA ?

saluti

Per i Sopranos se la sono presa gli italoamericani negli Usa. In Italia non mi pare sia successo assolutaente nulla, e la serie è stata anche trasmessa in tv in seconda o terza serata. Cosa volevi dimostrare scusa?
rispondevo alla nostr amica, la quale insinuava che a parti invertite ci saremmo incazzati anche noi.
cosa che invece non è successa.
evidentemente la nostra civiltà  è superiore a quella dei terroristi
camminatore (aut.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Paperinik »

Rex_Sinner ha scritto:
Paperinik ha scritto:Qui è tutto un triccheballacche, quelli fanno le cammellate, io sono un ex di tutto, c'è di mezzo la Juve, triccheballacche...
Dimentichi "vado a mangiarmi due spaghetti"!!! :D

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#73 Messaggio da Berry »

camminatore ha scritto: rispondevo alla nostr amica, la quale insinuava che a parti invertite ci saremmo incazzati anche noi.
Lo sapevo che saremmo diventati amici :DDD :DDD :DDD
ti piaccio gia' :wink:

mi sembra che stiamo andando fuori tema: se la maglietta con le vignette me la fossi messa io, non sarebbe successo nulla, ma siccome ad indossarla e' stato un membro del governo :bleh: , questo e' cio' attorno al quale bisognerebbe discutere.
quindi cosa c'entrano Vauro e i Sopranos?

dici che "noi" non ci saremmo incazzati? non che la chiesa cattolica sia famosa per la sua tolleranza... la storia anche recente e' piena di esempi :roll:

e poi basta con sta storia della civilta' superiore... per essere meglio dei terroristi non ci vuole molto.
mi auguro che per te sentirti meglio dei 'terroristi' (e mi auguro che con questo termine tu non includa tutto il mondo musulmano) non sia un vanto ma una prerogativa.

ciao caro :blowkiss:

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da Piantadinoci »

camminatore ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:

saluti

rispondevo alla nostr amica, la quale insinuava che a parti invertite ci saremmo incazzati anche noi.
Cioè stai paragonando i Sopranos a Maometto?
Ma il senso del realismo quando vi arruolano nella Cdl ve lo fanno proprio fumare?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da donegal »

Berry ha scritto: se la maglietta con le vignette me la fossi messa io, non sarebbe successo nulla...
Si, al massimo ti avremmo chiesto di togliertela e fare una foto in topless per l'album...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”