ROCCO SIFFREDI TESTIMONIAL! IL MOIGE LO CASSA!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vorrei ricordare che nei laicissimi paesi scandinavi è vietato usare immagini di copri nudi o parzialmente nudi per pubblicità non inerenti a prodotti per l'igiene intima.
in svezia avrebbero tenuto la pubblicità di rocco e tolto quella di rossella brescia ( sia l'ultima, in cui gira mezza nuda per strada, sia quella in cui le fanno un primo piano sul culo piegato a pecora)
in svezia avrebbero tenuto la pubblicità di rocco e tolto quella di rossella brescia ( sia l'ultima, in cui gira mezza nuda per strada, sia quella in cui le fanno un primo piano sul culo piegato a pecora)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
ricordo il test olandese per l'immigrazione:
"Polemiche per il filmato che sarà mostrato agli stranieri che chiedono il visto d'ingresso: compare anche una donna in topless"
"Polemiche per il filmato che sarà mostrato agli stranieri che chiedono il visto d'ingresso: compare anche una donna in topless"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
I riferimenti sessuali sono davvero troppo sottintesi perchè possano censurarla ancora...Black Ice ha scritto:I questi giorni è riapparsa sui teleschermi la pubblicità ! Rocco appare ancora ma in questo caso non parla ma resta inesorabilmente muto ammiccando solo uno sguardo malizioso!![]()
I nostri figli - abbandonati davanti alla tv - adesso sono al sicuro!!!

-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Re: ROCCO SIFFREDI TESTIMONIAL! IL MOIGE LO CASSA!
Scusate ma se era fra le comparse per quale ragione la chiamava al telefono...non poteva parlarle di persona...fistlove ha scritto:FONTE:
Nel film appare tra le comparse anche la bellissima moglie, Rosza Tassi, ex Miss Ungheria, con la quale Rocco ha avuto due figli maschi a cui è legatissimo, e che spesso, tra una ripresa e l'altra, chiamava al telefono dimostrandosi padre premuroso e affezionato.

Ehm, io guardo pochissima televisione. Peró lo spot l'ho visto, e mi è piaciuto. Divertente, leggero...Lemmy ha scritto:Qualcuno ha osservato bene il quadro alle spalle di Rocco?
E' uan domanda che faccio a molti e nessuno ha notato un particolare...
Non ho notato il dettaglio del quadro.
Aspetto speranzosa delucidazioni.
Anzi, aspetta che lo dico in simil sardo mode: Speranzosa delucidazioni aspetto.
Lampu...

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
...rimango di sasso nel constatare che hanno censurato la 1 versione del Rocco Patato Chips....meno male che ancora non si sono accorti della pubblicità dell auto in cui 2 coccinelle strombazzano felici...azz a fra....2 pesi e 2 misure o contano le marche con + dobloni.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Re: ROCCO SIFFREDI TESTIMONIAL! IL MOIGE LO CASSA!
beppecozza ha scritto:Scusate ma se era fra le comparse per quale ragione la chiamava al telefono...non poteva parlarle di persona...fistlove ha scritto:FONTE:
Nel film appare tra le comparse anche la bellissima moglie, Rosza Tassi, ex Miss Ungheria, con la quale Rocco ha avuto due figli maschi a cui è legatissimo, e che spesso, tra una ripresa e l'altra, chiamava al telefono dimostrandosi padre premuroso e affezionato.le riprese saranno mica durare settimane!
ah sì rocco con lei provava qualcosa di più della solita attrazione sessuale.
e lei sa che lui sul set non porta nè la sua anima nè il suo cuore.
NO EXCEPTIONS!