Cazzo cazzo cazzo... ma Pamela Petrarolo è questa...

Totalmente sparita e inoltre, a parere mio, un gran cesso (almeno in confronto a tante altre di "non è la Rai"...)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Era considerata un gran talento musicale da boncompagni (ahahaahaahahahaahahahah....non skerziamo perdio...) che le face fare anche un disco.....ricordo che aveva una voce asfittica.....e anche per me era un cesso......radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzo cazzo cazzo... ma Pamela Petrarolo è questa...
Totalmente sparita e inoltre, a parere mio, un gran cesso (almeno in confronto a tante altre di "non è la Rai"...)
![]()
![]()
![]()
Confermo.....non erano niente di che....radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Nella foto postata da Husker sembrano brutte pure le tette, mah... inoltre, ragazzi, si sta parlando di 12-13 anni fa, secondo me è avvizzita come una pera...
![]()
![]()
![]()
Husker_Du ha scritto:Confermo.....non erano niente di che....radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Nella foto postata da Husker sembrano brutte pure le tette, mah... inoltre, ragazzi, si sta parlando di 12-13 anni fa, secondo me è avvizzita come una pera...
![]()
![]()
![]()
Non ne ho idea....ma e' comunque la donna piu' bella dell'universo (per ora)....radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Parliamo di cose più belle, anche se svaccando... Husker, chi è la meraviglia della natura che compare nel tuo avatar?![]()
![]()
![]()
Husker_Du ha scritto:Non ne ho idea....ma e' comunque la donna piu' bella dell'universo (per ora)....radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Parliamo di cose più belle, anche se svaccando... Husker, chi è la meraviglia della natura che compare nel tuo avatar?![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. assomiglia un po' ad una ragazza thailandese che conosco......per lineamenti del viso e capigliatura.....
Guadagna quanto tutti gli schermitori in attività messi insiemeFederico Botticelli ha scritto:"La fattoria", compensi record
a Montano un milione di euro