Lemmy ha scritto:donegal ha scritto:Lemmy ha scritto:Mi sa che qui ho i giorni contati..

Non ho scritto : i cattolici sono pedofili.
Ho scritto che troppi dirigenti della chiesa cattolica difendono e coprono chi si macchia di crimini sessuali, quasi sempre ai danni di altri cattolici (ma minorenni, indifesi e spesso messi a tacere)
Ma che cazzo di giustificazione è mai questa?
Che i pedofili so tutti preti?
Lo so che fa comodo pensarlo e farci ironia del cazzo.
Non ho mai visto una statistica che dicesse la percentuale di pedofili nelle varie categorie lavorative.
Ma sempre di preti, Papa e Vescovi si parla.
Vi da' fastidio la Chiesa per mille motivi e voi l'attacacte appena potete, chiaro e limpido.
La mia dichiarazione di prima è per il topic (pure vecchio di più di un anno), non tanto per il commento, che è la punta di un iceberg diun sistema che a me da' fastidio.
Da' fastidio e l'ho fatto presente in ogni occasione ricevendo indietro sempre e solo chiacchiere e discorsi che per me sono in gran parte inaccettabili.
Per questo, da persona che non vuole guai e non vuole rompere i coglioni alla gente (anche perchè di Leoni da Tastiera qua già ce ne sono troppi e di vedervi a quattr'occhi più passa il tempo e meno ne ho voglia), sto ponderando l'opzione "non roderti il fegato con sti presunti intellettuali che parlano di tutto (vabbè lasciamo perdere il come..) e vattene".
Mi ero fatto un'idea molto diversa di SZ inizialmente, mi avevate convinto veramente che ci fosse un elite qui, ora sto rivedendo le mie posizioni: basta girare per qualdsiasi forum di IDIOTI DICHIARATI per trovare le stesse invettive che mi dano fastidio.
A sto punto meglio gli idioti dichiarati, sapendo di esserlo già sanno qualcosa.
Nel pomeriggio vi comunicheró la mia decisione, che non sarà una presa per il culo a la Majestic ma una cosa ponderata e, nel caso, definitiva.
Non sprecate tempo a rispondere, non è mia intenzione scatenare flame e non ho neanche più voglia stare a discutere di ste cose.