Rocco Siffredi - Le dieci scene migliori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- toroloco1972
- Impulsi superiori
Radek? Le basi cazzo, le basi.....radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa ilmighe ('cazzo di nick...), ma di che film parli?
![]()
![]()
![]()

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Grazie maje, sapevo che prima o poi saresti intervenuto; immaginavo che il film fosse questo, l'ho pure visto, ma non mi ha esaltato. Lisa Crawford grandissima topa, comunque...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Quoto la parte su Lisa Crawfordradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie maje, sapevo che prima o poi saresti intervenuto; immaginavo che il film fosse questo, l'ho pure visto, ma non mi ha esaltato. Lisa Crawford grandissima topa, comunque...
![]()
![]()
![]()
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
-
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ilmighe ha scritto:nulla da dire su Lisa, ma qui si parlava della scena con la Savanna.

D'accordo, ma... qualora non l'avessi capito, del film mi ha arrazzato molto di più la scena con Lisa Crawford... claro?

- pierpierotwo
- Impulsi superiori
radek66 ha scritto:Apperó... di "Animal Trainer" ne ho visti un paio (mi pare il 3 e il 4, o era il 5? Boh...), mi hanno annoiato a morte e non succedeva niente di simile... quasi quasi questa scena mi incuriosisce, anche se francamente le cose che mi eccitano sono altre... capisco comunque che tali immagini possano disturbare una donna...Pimpipessa ha scritto:rocco animal trainer 2radek66 ha scritto:Pimpipessa ha scritto: se tu fossi stato una delle due ragazze di rocco animal trainer 2....ti assicuro di no....![]()
![]()
![]()
![]()
Ma cosa accadrà mai in questo "Rocco Animal Trainer 2"... Pimpi, è già la terza o quarta volta che lo citi, ti deve proprio aver causato un trauma (infantile?)...
![]()
![]()
![]()
![]()
P. S. Selvaggia con Rocco non la vedrei male...
la mora ha legato uno strap on alla bocca...lui spinge la testa della bionda fino alla base.. riesce a prenderlo tutto in bocca solo dopo ripetuti tentativi.....è rossa in viso, gli occhi luicidi , ha continui conati di vomito e la salivazione è esasperata ...quando ha finito cerca pure di sorridere, si tocca la bocca, perde sangue...
Altra scena: si scambiano le parti la mora ha più facilità a prenderlo fino in gola e lui quindi spinge quindi con più forza,rocco ride e parla con l'altro buzzurro che è entrato in scena, gli occhi della ragazza sono bagnati di lacrime, dalla bocca le esce un ruscello continuo di saliva....
rocco parla italiano, un po' di inglese, ride le prende in giro, le due cercano di darsi un contegno, cercano anche di atteggiarsi ma non capiscono una parola di quello che lui dice....
bambi è stato il mio trauma infantile, questo è stato il mio trauma da trentatreenne..vorrei vedere un film con rocco e lexington steel e che il nero lo distrugga...
![]()
![]()
![]()
Pimpi ho ridato un' occhiatase (se ti riferisci a questa scena) le ragazze mi sembrano abbastanza complici e propense alla parte masochista.
Trovo molto piu' forzata e sgradevole l'ultima scena del film in questione.
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pierpierotwo ha scritto:Pimpi ho ridato un' occhiatase (se ti riferisci a questa scena) le ragazze mi sembrano abbastanza complici e propense alla parte masochista.
Trovo molto piu' forzata e sgradevole l'ultima scena del film in questione.

Che fai, Pier... lanci il sasso e nascondi la mano? Descrivere... o postare, please..

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso