ioz ha scritto:l'eco....si ma una domadna ai maschietti la faccio.. quando hanno buchi come le ragazze dellef oto cosa sentite?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh, mica è irrispettoso verso le donne...maurizio liberti ha scritto:Buonasera Marchese! La nostra moderatrice sarà contentissima di leggere questo post così rispettoso delle donne!maciste ha scritto: a me piace entrare nei buchini stretti e poi allargarli per bene... peccato che alla mia ragazza non piace farsi sbattere proprio lì, dice che gli provoca un dolore cane all'inizio, poi come tutte le troie gode di brutto!
a me il buso un pó peloso piace da matti. da molto la sensazione di caverna, purchè sia un buso ben allargato.Husker_Du ha scritto:Wow.....un grazie a giorgio e complimenti a Jessica Ross....mi sembra promettere molto bene la ragazza....anche se una depilata al buso poteva darsela....
Sicuramente effetto dei gel, credo che ce ne siano alcuni che oltre ad essere lubrificanti sono anche leggermente anestetizzanti.................altrimenti sarebbe difficile "ospitare" certi calibri...............Scorpio ha scritto:praticamente niente... è come infilarlo nel nulla.rossa ha scritto:si ma una domadna ai maschietti la faccio.. quando hanno buchi come le ragazze dellef oto cosa sentite?
ma credo sia l'effetto di gel, e dei lubrificanti.
maurizio liberti ha scritto:Buonasera Marchese! La nostra moderatrice sarà contentissima di leggere questo post così rispettoso delle donne!maciste ha scritto: a me piace entrare nei buchini stretti e poi allargarli per bene... peccato che alla mia ragazza non piace farsi sbattere proprio lì, dice che gli provoca un dolore cane all'inizio, poi come tutte le troie gode di brutto!