cangaceiro ha scritto:stasera sono arrivato in albergo ed il titolare mi ha accolto con un sorriso è chiaro che ancora non ha capito un cazzo.....

.....ed oggi ho fatto un colloquio a campi nell'albergo più vicino a casa mia questo è segno che Dio è dalla mia parte!!!
Canga, ci fai morire ma smettila con queste cazzate perchè rischi, e secondo me, stavolta hai rischiato ... veramente grosso.
prima che apra un topic, sappi che la tecnologia odierna permette di registrare con estrema precisione tutto cià che si fà con l'elettronica: telefonate, internet, etc... e la prossima volta rishi di passare dei guai seri per farti una pippa telefonica!
mi stupisco che abbia speso 200€ perchè è da tempo che Telecom tiene sotto controllo importi eccessivi proprio per non ritrovarsi nei casini con eventuali ricorsi che hanno già perso e che gli sono costati cari.
ad esempio, ho dei cari amici ma che sono micidiali nell'usare il PC.
La Telecom gli ha bloccato l'utenza, in via cautelativa, perchè avevano raggiunto un importo eccessivo (di 1.000.000 di lire).
E' stata la Telecom stessa ad avvisarli e sai perchè? perchè quell'acquila di lei, si connetteva ai siti astrologici che usavano cmq l'899... (e chiamalo servizio...)
NB: hanno cmq pagato il milione (in lirette) della bolletta!