La moglie in Russia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:
Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:Cancello dalla mia testa la fame del mondo, le donne sfruttate, i bambini mutilati dalle mine le guerre.. Lui lo fa con la prostituzione.
eh si, proprio la stessa cosa... infatti tu parli SEMPRE E SOLO del fatto che nel mondo nessuno muoia di fame, tranne naturalmente in Italia per colpa della CAI (Cultura Alimentare Italiana)... e dici sempre "che bello fuori dall'Italia tutti scelgono di non mangiare e farsi venire i crampi allo stomaco perchè sono felici di farlo"...

nova, io credo che tu ci arrivi da sola. ma se vuoi... sei come l'avvocato Taormina, continua pure ma non ci credi neanche tu :lol:
Squirto sei ingiusto, Romeo fa molti topic di politica e società , alcuni tra i più interessanti. Sei tu che ormai lo vedi solo in un modo.
seee vabbè, infatti sono l'unico a vederla in questo modo. eh, proprio vero, siamo noi i pazzi...

comunque non svicolare... tu tenti di non pensare alla fame nel mondo, e vabbè... pero' non vai a dire in giro che quelli scelgono di non mangiare... concordi?
Squirto io domani ti risponderó, peró tu non mi hai letto attentamente. Comprensibile ;)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto: Squirto sei ingiusto, Romeo fa molti topic di politica e società , alcuni tra i più interessanti.

Crocerossì, parlerebbe di prostitute pure quando il topic riguarda le ricette di cucina o la musica tradizionale indiana... davvero, Taormina ti fa una pippa (metaforicamente :lol:)

Pimpi : nessun chiacchierare alle spalle.
Questo è un forum, ognuno risponde se lo ritiene giusto e quando ne ha voglia, e lo fa pubblicamente :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: La moglie in Russia

#63 Messaggio da Paperinik »

Paperinik ha scritto:2 bei servizi delle Iene...per coloro che si incuriosiscono a leggere gli annunci su riviste delle agenzie che trovano donne russe in cerca di marito

mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_1141_videoadsl.wmv
mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_1142_videoadsl.wmv
mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_1143_videoadsl.wmv

mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_1262_videoadsl.wmv
mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_1263_videoadsl.wmv
mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_1264_videoadsl.wmv
mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_1265_videoadsl.wmv

:wink:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:
Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:
Squirto ha scritto: eh si, proprio la stessa cosa... infatti tu parli SEMPRE E SOLO del fatto che nel mondo nessuno muoia di fame, tranne naturalmente in Italia per colpa della CAI (Cultura Alimentare Italiana)... e dici sempre "che bello fuori dall'Italia tutti scelgono di non mangiare e farsi venire i crampi allo stomaco perchè sono felici di farlo"...

nova, io credo che tu ci arrivi da sola. ma se vuoi... sei come l'avvocato Taormina, continua pure ma non ci credi neanche tu :lol:
Squirto sei ingiusto, Romeo fa molti topic di politica e società , alcuni tra i più interessanti. Sei tu che ormai lo vedi solo in un modo.
seee vabbè, infatti sono l'unico a vederla in questo modo. eh, proprio vero, siamo noi i pazzi...

comunque non svicolare... tu tenti di non pensare alla fame nel mondo, e vabbè... pero' non vai a dire in giro che quelli scelgono di non mangiare... concordi?
Squirto io domani ti risponderó, peró tu non mi hai letto attentamente. Comprensibile ;)

permettimi di dissentire. io ti ho letto attentamente (anzi, passo per il rompicoglioni del forum :) ). sei tu che dici che romeo fa quello che facciamo tutti, ma non è vero. a me capita di bere coca-cola, ma non vado a dire in giro che i sindacalisti colombiani uccidono da soli perchè considerano un vanto morire per la coca-cola.

e in ogni caso, se romeo ha aperto topic "tra i più interessanti"... abbiamo idee diverse su cosa sia o meno interessante :wink:
Ultima modifica di Squirto il 28/11/2005, 18:49, modificato 2 volte in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da donegal »

Orcatrota, ci eravamo pure dimenticati del topic :lol:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da estdipendente »

se mi e' consentito riporterei il topic in tema dicendo la mia (e chissenefrega) in merito alla moglie russa via agenzia.

premessa: il buon superzeta mi ricorda sempre piu' una versione italiana, e quindi se possibile ancora piu' casereccia, del pittoresco ministro dell'informazione irakeno, quello che nel mezzo dell'invasione continuava a ripetere "non ci sono soldati americani a baghdad"......

per chi non se ne fosse accorto l'occidente in generale e l'italia in particolare sono entrati in una fase di gravissima difficolta' dal punto di vista delle relazioni umane, e i rapporti tra i sessi sono fra queste. infatti e' riduttivo pensare solo al povero poldo: alzi la mano chi non conosce almeno 5 donne occidentali che hanno passato dai 20 ai 35 a dire "con quello no perche' e' bruttino", "con quello no perche' e' impacciato", "con quello no perche' non piace alle mie amiche" etc. etc. etc. e a 35 anni si sono accorte di aver sbagliato tutto e fanno il botto.

che piaccia o no il non occidente - e l'est e' fra questi (per non molto ancora)- e' ancora pieno di ragazze che scopano con uno anche se lo ritengono bruttino, impacciato o che non piace alle amiche SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO.

per un poldo italico io porto un controesempio slovacco: il magazziniere del mio amico bassetto con la minchia asinina soprannominato "cazzodicane" e' bruttino, stupidotto, guadagna 250 euro al mese e ha una ragazzina piu' che dignitosa che non cerca nessun upgrade.

ora mi pare che mettere insieme le due cose sia un gioco facile: prendo i mille poldo, gli chiedo 1000 euro a cranio e li metto in contatto con le mille ragazzine che non hanno trovato il loro cazzodicane e che cercano l'upgrade.

qual e' il problema?

non funzionera' dite?a me pare che se la ragazzina resta con poldo per un anno prima di fare l'upgrade l'operazione abbia gia' ammortizzato piu' che adeguatamente i 1000 euro spesi. poldo ci restera' male dite? e va beh dopo un po' gli passa.mica il medico gli ha detto che ha un cancro al polmone dai!

poldo avra' un bel ricordo di una vacanza passata a milano marittima (o dove cazzo vanno in vacanza i poldos) e tanti bei pompini.

ultimo appunto: le ragazze dell'est sotto il sorriso nascondono...come avete detto?la freddezza calcolatrice?ma in che film? ITAGLIOTTI POPOLOTTI VERGOGNA :evil: balkan mi stupisco di te :no:

quelle di private sicuramente. quelle che trovi nei bordelli pure. quelle che trovi nei locali della costa azzurra (per dire un esempio che conosco, ma sicuramente potrei dire nei locali di tutto il mondo) pure.quelle che agganciano i poldo tramite agenzia pure.

e i milioni che tutte le mattine vanno al lavoro, contente dell'aumento di stipendio, per ingrassare le tasche delle corporation made in USA, D, F, GB etc. etc. dove sono?quelle che sono felicissime del loro fidanzato locale o straniero integrato e lo tradiscono il giusto, solo quando la prugna prude in maniera insopportabile?

io ne conosco a eserciti, coppie che stanno benissimo coi loro 1500 euro in due e le loro ferie in pullman e cacano in testa alla mia polinesia (oddio, questa e' forse un po' cagata fuori dal vaso ma fa niente :wink: ).

la morale e ' sempre quella: il lumacone e' fottuto, siete rovinati :D

P.S. i vari romeo, canga, amogessicagayle, gessyseimitica etc. etc. sono tutte facce della stessa rovinosa disfatta.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Squirto »

estdipendente ha scritto:P.S. i vari romeo, canga, amogessicagayle, gessyseimitica etc. etc. sono tutte facce della stessa rovinosa disfatta.
Immagine

estdipendente ha scritto:(o dove cazzo vanno in vacanza i poldos)
trovo "i poldos" con la s finale elegantissimo :DDD
Ultima modifica di Squirto il 28/11/2005, 20:21, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da majestic »

Quattro anni di forum....quattro anni dei soliti discorsi, ora arriverà  la solita replica che lascierà  la situazione come prima.

CHE PALLE!!!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Super Zeta »

donegal ha scritto: Pimpi : nessun chiacchierare alle spalle.
Questo è un forum, ognuno risponde se lo ritiene giusto e quando ne ha voglia, e lo fa pubblicamente :)
Bisogna spiegare ancora alcune cosette alla ragazza :wink:
E' nuova, si farà ... :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da majestic »

Super Zeta ha scritto:

...speriamo di no :lol:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Super Zeta »

majestic ha scritto:Quattro anni di forum....quattro anni dei soliti discorsi, ora arriverà  la solita replica che lascierà  la situazione come prima.

CHE PALLE!!!
Guarda che anche nella vita di tutti i giorni è così
O tu tiri fuori sempre solo argomenti nuovissimi e di straordinario interesse?

Ultimamente che ti prende? Sei diventato + rompi del padrone di casa! :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da donegal »

majestic ha scritto:Quattro anni di forum....quattro anni dei soliti discorsi, ora arriverà  la solita replica che lascierà  la situazione come prima.

CHE PALLE!!!
Beh, forse hai ragione.
Potete dire cosa volete su quanto siamo diventati tutti come quei vecchi noiosi che alla bocciofila ripetono le cose all'infinito (e non abbiamo neanche una bottiglia di vino davanti)
Potete dire che Est ha torto, ha ragione, è uno stronzo, è un modello di vita... il vecchietto Donegal questa volta non si pronuncia e preferisce guardare le poppe della Elvira dietro al bancone...

Ma Poldos è termine veramente ganzo :lol:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da cytherea »

CHE PALLE!!!
Ma se ti sei iscritto nel 2005? :o

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da donegal »

Super Zeta ha scritto:
E' tosta, fa bene a fare così :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da donegal »

9 post in due minuti : ecchecazzo...
Vi lascio chattare in santa pace, non vi seguo più :lol: