se mi e' consentito riporterei il topic in tema dicendo la mia (e chissenefrega) in merito alla moglie russa via agenzia.
premessa: il buon superzeta mi ricorda sempre piu' una versione italiana, e quindi se possibile ancora piu' casereccia, del pittoresco ministro dell'informazione irakeno, quello che nel mezzo dell'invasione continuava a ripetere "non ci sono soldati americani a baghdad"......
per chi non se ne fosse accorto l'occidente in generale e l'italia in particolare sono entrati in una fase di gravissima difficolta' dal punto di vista delle relazioni umane, e i rapporti tra i sessi sono fra queste. infatti e' riduttivo pensare solo al povero poldo: alzi la mano chi non conosce almeno 5 donne occidentali che hanno passato dai 20 ai 35 a dire "con quello no perche' e' bruttino", "con quello no perche' e' impacciato", "con quello no perche' non piace alle mie amiche" etc. etc. etc. e a 35 anni si sono accorte di aver sbagliato tutto e fanno il botto.
che piaccia o no il non occidente - e l'est e' fra questi (per non molto ancora)- e' ancora pieno di ragazze che scopano con uno anche se lo ritengono bruttino, impacciato o che non piace alle amiche SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO.
per un poldo italico io porto un controesempio slovacco: il magazziniere del mio amico bassetto con la minchia asinina soprannominato "cazzodicane" e' bruttino, stupidotto, guadagna 250 euro al mese e ha una ragazzina piu' che dignitosa che non cerca nessun upgrade.
ora mi pare che mettere insieme le due cose sia un gioco facile: prendo i mille poldo, gli chiedo 1000 euro a cranio e li metto in contatto con le mille ragazzine che non hanno trovato il loro cazzodicane e che cercano l'upgrade.
qual e' il problema?
non funzionera' dite?a me pare che se la ragazzina resta con poldo per un anno prima di fare l'upgrade l'operazione abbia gia' ammortizzato piu' che adeguatamente i 1000 euro spesi. poldo ci restera' male dite? e va beh dopo un po' gli passa.mica il medico gli ha detto che ha un cancro al polmone dai!
poldo avra' un bel ricordo di una vacanza passata a milano marittima (o dove cazzo vanno in vacanza i poldos) e tanti bei pompini.
ultimo appunto: le ragazze dell'est sotto il sorriso nascondono...come avete detto?la freddezza calcolatrice?ma in che film? ITAGLIOTTI POPOLOTTI VERGOGNA

balkan mi stupisco di te
quelle di private sicuramente. quelle che trovi nei bordelli pure. quelle che trovi nei locali della costa azzurra (per dire un esempio che conosco, ma sicuramente potrei dire nei locali di tutto il mondo) pure.quelle che agganciano i poldo tramite agenzia pure.
e i milioni che tutte le mattine vanno al lavoro, contente dell'aumento di stipendio, per ingrassare le tasche delle corporation made in USA, D, F, GB etc. etc. dove sono?quelle che sono felicissime del loro fidanzato locale o straniero integrato e lo tradiscono il giusto, solo quando la prugna prude in maniera insopportabile?
io ne conosco a eserciti, coppie che stanno benissimo coi loro 1500 euro in due e le loro ferie in pullman e cacano in testa alla mia polinesia (oddio, questa e' forse un po' cagata fuori dal vaso ma fa niente

).
la morale e ' sempre quella: il lumacone e' fottuto, siete rovinati
P.S. i vari romeo, canga, amogessicagayle, gessyseimitica etc. etc. sono tutte facce della stessa rovinosa disfatta.