E' morta Ursula Cavalcanti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Stai parlando di canro ai polmoni o dappertutto??varenne ha scritto:Un tumore che in un mese ti uccide e' un tumore non letto in tempo e trascurato. Tosse e molta stanchezza arrivano parecchio tempo prima. Non si mostrano segni di dimagrimento perche' c' e' sempre molto appetito in quanto le cellule tumorali "vogliono" essere alimentate. Quando viene diagnosticato un tumore e la diagnosi e' di due mesi di vita la massa tumorale e' enorme e non piu' operabile. La fine arriva velocissima ed inizia togliendoti la mobilita' degli arti inferiori e soffocati dal catarro ,poi arriva lentamente lo stato di coma e la febbre altissima. Improvvisamente la febbre crolla di colpa e l' individuo collassa. Un agonia veloce ma molto atroce. Questo e' quanto vedo e constato tutti i giorni. Riposa in pace,Ursula.
Ma dai, io ho un pó di tosse in questi giorni, non portare sfiga.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:

mi dispiace davvero tanto!!!

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Tranquillo, non porto sfiga. Quello che ho descritto e' il cancro ai polmoni. Per la tua tosse, e' sicuramente la stagione con gli sbalzi di temperatura, ma sei sei fumatore e dura piu' di 15 giorni per stare tranquillo fatti una radiografia al torace. Fatti dare in farmacia uno sciroppo per la tosse.Romeo ha scritto:Stai parlando di canro ai polmoni o dappertutto??varenne ha scritto:Un tumore che in un mese ti uccide e' un tumore non letto in tempo e trascurato. Tosse e molta stanchezza arrivano parecchio tempo prima. Non si mostrano segni di dimagrimento perche' c' e' sempre molto appetito in quanto le cellule tumorali "vogliono" essere alimentate. Quando viene diagnosticato un tumore e la diagnosi e' di due mesi di vita la massa tumorale e' enorme e non piu' operabile. La fine arriva velocissima ed inizia togliendoti la mobilita' degli arti inferiori e soffocati dal catarro ,poi arriva lentamente lo stato di coma e la febbre altissima. Improvvisamente la febbre crolla di colpa e l' individuo collassa. Un agonia veloce ma molto atroce. Questo e' quanto vedo e constato tutti i giorni. Riposa in pace,Ursula.
Grazie, sei un medico vero?varenne ha scritto:Tranquillo, non porto sfiga. Quello che ho descritto e' il cancro ai polmoni. Per la tua tosse, e' sicuramente la stagione con gli sbalzi di temperatura, ma sei sei fumatore e dura piu' di 15 giorni per stare tranquillo fatti una radiografia al torace. Fatti dare in farmacia uno sciroppo per la tosse.Romeo ha scritto:Stai parlando di canro ai polmoni o dappertutto??varenne ha scritto:Un tumore che in un mese ti uccide e' un tumore non letto in tempo e trascurato. Tosse e molta stanchezza arrivano parecchio tempo prima. Non si mostrano segni di dimagrimento perche' c' e' sempre molto appetito in quanto le cellule tumorali "vogliono" essere alimentate. Quando viene diagnosticato un tumore e la diagnosi e' di due mesi di vita la massa tumorale e' enorme e non piu' operabile. La fine arriva velocissima ed inizia togliendoti la mobilita' degli arti inferiori e soffocati dal catarro ,poi arriva lentamente lo stato di coma e la febbre altissima. Improvvisamente la febbre crolla di colpa e l' individuo collassa. Un agonia veloce ma molto atroce. Questo e' quanto vedo e constato tutti i giorni. Riposa in pace,Ursula.
Si, e purtroppo ne vedo tutti i giorni troppe.Romeo ha scritto:Grazie, sei un medico vero?varenne ha scritto:Tranquillo, non porto sfiga. Quello che ho descritto e' il cancro ai polmoni. Per la tua tosse, e' sicuramente la stagione con gli sbalzi di temperatura, ma sei sei fumatore e dura piu' di 15 giorni per stare tranquillo fatti una radiografia al torace. Fatti dare in farmacia uno sciroppo per la tosse.Romeo ha scritto:Stai parlando di canro ai polmoni o dappertutto??varenne ha scritto:Un tumore che in un mese ti uccide e' un tumore non letto in tempo e trascurato. Tosse e molta stanchezza arrivano parecchio tempo prima. Non si mostrano segni di dimagrimento perche' c' e' sempre molto appetito in quanto le cellule tumorali "vogliono" essere alimentate. Quando viene diagnosticato un tumore e la diagnosi e' di due mesi di vita la massa tumorale e' enorme e non piu' operabile. La fine arriva velocissima ed inizia togliendoti la mobilita' degli arti inferiori e soffocati dal catarro ,poi arriva lentamente lo stato di coma e la febbre altissima. Improvvisamente la febbre crolla di colpa e l' individuo collassa. Un agonia veloce ma molto atroce. Questo e' quanto vedo e constato tutti i giorni. Riposa in pace,Ursula.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso