alby ha scritto:Ah, ora ho capito chi è Fenomeno.
Jessica, comprendo l'incazzatura ma questa non è una buona ragione per trattarci male.
La responsabilità di ció che è stato scritto spetta solo a Fantoni ed a nessuno di quelli che scrivono qui. A meno che non te la voglia prendere con me che ho aperto il topic o a chi ( e mi ci metto anch'io!) si puó chiedere, una volta, magari prima di addormentarsi con un cesso di fianco, se pagando potrebbe venire a letto con Te
Ma non ce l'ho con te, aprire un post con un link non ha nulla di male per quanto mi riguarda, e' cha da 2 giorni so che c'e' questo argomento e alcune persone mi hanno contattata su msn dicendomelo, solo oggi ho potuto risolvere la questione perche' i vari problemi famigliari che ho in questo periodo non mi davano la possibilita' di farlo.
La questione e' :
Se 100 persone parlano bene di me dicendo che non faccio sesso a pagamento extra film , perche' credere a un coglione che dice il contrario?
Allora ci si vuole convincere che io lo faccia scusa, non e' il tuo caso, chi ve lo dice a voi che quello che ha scritto quelle cacate non sia qualcuno che ce l'abbia con me?
Perche' sentire sempre e solo una campana e non tutti i campanili?
E' per questo che non frequento piu' i forum, sono stufa di dover dare spiegazioni sulla mia vita privata , fino ad oggi l'ho fatto e ho sbagliato perche' tanti se ne sono approfittati, da un dito si sono presi un braccio.
Provate a mandare un-email ad una mia collega e guardate se vi risponde, io sono sempre stata disponibile con tutti anche se non so con chi avevo a che fare, tutti i giorni mi arrivano almeno 50 e-mail e cerco di rispondetre sempre a tutti, tutto quello che faccio e' ricambiato cosi' nei forum, allora sai che dico?
Non rispondo piu' alle e-mail e piano piano spariro' anche dai forum, ho gia tanti problemi in vita privata e sinceramente farmi il fegato marcio per 3 coglioni non mi giova in questo momento!