PHILIPS - TV LCD 37" Full HD 100 Hz 37PFL8404H / 12 serie 8000 Ambilight

sto puntando questo, se sto sbagliando qualcuno mi fermi..........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sarà magari qualche pixel mancante?aadizoo87 ha scritto:Da qualche giorno sul mio televisore hd sono apparse delle macchie, degli aloni che non vanno piu via.. ho paura si siano rotto i cristalli liquidi all'interno.. secondo voi se cosi fosse è possibile ripararlo oppure una volta rottisi i cristalli liquidi il televisore diciamo è ormai "andato"?
dipende dal costo.....Lamont ha scritto:infatti sono quelli che x adesso mi stanno convincendo di più.....anche se a parità di caratteristiche con altri... risultano assieme a sony un pò +costosi.
PHILIPS - TV LCD 37" Full HD 100 Hz 37PFL8404H / 12 serie 8000 Ambilight
sto puntando questo, se sto sbagliando qualcuno mi fermi..........
aadizoo87 ha scritto:Da qualche giorno sul mio televisore hd sono apparse delle macchie, degli aloni che non vanno piu via.. ho paura si siano rotto i cristalli liquidi all'interno.. secondo voi se cosi fosse è possibile ripararlo oppure una volta rottisi i cristalli liquidi il televisore diciamo è ormai "andato"?
come faccio a capire se manca qualche pixel?bocha ha scritto:sarà magari qualche pixel mancante?aadizoo87 ha scritto:Da qualche giorno sul mio televisore hd sono apparse delle macchie, degli aloni che non vanno piu via.. ho paura si siano rotto i cristalli liquidi all'interno.. secondo voi se cosi fosse è possibile ripararlo oppure una volta rottisi i cristalli liquidi il televisore diciamo è ormai "andato"?
chiedi.....
Ho capito, ma nel mo caso ci sono proprio degli aloni che vanno ad intaccare l'immagine..magnamagna ha scritto:no no, vedresti solo un puntino nero = pixel che non si illumina, non delle macchie
Sinceramente defender non ci ho mai fatto caso se l'alone fosse visibile a tv spenta, ma non credo.. cmq l'alone è molto piu marcato quando ad esempio vedo le partite, perche sul verde si nota molto, mentre quando vedo dei film diciamo che ci si fa meno caso in un certo senso..Defender ha scritto:L'alone è in un qualche modo visibile a tv spenta?
Di che marca è la tv? è in garanzia?