[O.T.] Lettori dvx e dvd

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Lettori dvx e dvd

#61 Messaggio da Lamont »

infatti sono quelli che x adesso mi stanno convincendo di più.....anche se a parità di caratteristiche con altri... risultano assieme a sony un pò +costosi.

PHILIPS - TV LCD 37" Full HD 100 Hz 37PFL8404H / 12 serie 8000 Ambilight

Immagine

sto puntando questo, se sto sbagliando qualcuno mi fermi..........
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da aadizoo87 »

Da qualche giorno sul mio televisore hd sono apparse delle macchie, degli aloni che non vanno piu via.. ho paura si siano rotto i cristalli liquidi all'interno.. secondo voi se cosi fosse è possibile ripararlo oppure una volta rottisi i cristalli liquidi il televisore diciamo è ormai "andato"?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da bocha »

aadizoo87 ha scritto:Da qualche giorno sul mio televisore hd sono apparse delle macchie, degli aloni che non vanno piu via.. ho paura si siano rotto i cristalli liquidi all'interno.. secondo voi se cosi fosse è possibile ripararlo oppure una volta rottisi i cristalli liquidi il televisore diciamo è ormai "andato"?
sarà magari qualche pixel mancante?
chiedi.....

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da bocha »

Lamont ha scritto:infatti sono quelli che x adesso mi stanno convincendo di più.....anche se a parità di caratteristiche con altri... risultano assieme a sony un pò +costosi.

PHILIPS - TV LCD 37" Full HD 100 Hz 37PFL8404H / 12 serie 8000 Ambilight

Immagine

sto puntando questo, se sto sbagliando qualcuno mi fermi..........
dipende dal costo.....

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da Lord Zork »

aadizoo87 ha scritto:Da qualche giorno sul mio televisore hd sono apparse delle macchie, degli aloni che non vanno piu via.. ho paura si siano rotto i cristalli liquidi all'interno.. secondo voi se cosi fosse è possibile ripararlo oppure una volta rottisi i cristalli liquidi il televisore diciamo è ormai "andato"?

la prossima volta,
vieni in uno scottex,
non sullo schermo...

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Defender »

Si Lamont volevo dire lcd.

Come ti ho illustrato prima , benchè costino appena un po di piu rispetto alle altre marche , preferisco Philips e Sony.

Tuttavia la mia tv è una Sharp Aquos , ed è un ottimo prodotto.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Paperinik »

Ma non dovrebbe stare nella sezione informatichard? E non si potrebbe estendere l'argmento di quella sulla tecnologia in generale?

Comunque io quando vado all'Euronics e mi piazzo davanti alla megaesposizione di TV, quelle che distinguo e che mi sembrano le migliori, sono le Panasonic.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da aadizoo87 »

bocha ha scritto:
sarà magari qualche pixel mancante?
chiedi.....
come faccio a capire se manca qualche pixel?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#69 Messaggio da magnamagna »

no no, vedresti solo un puntino nero = pixel che non si illumina, non delle macchie
AAA CERCASI ACCOUNT

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da aadizoo87 »

magnamagna ha scritto:no no, vedresti solo un puntino nero = pixel che non si illumina, non delle macchie
Ho capito, ma nel mo caso ci sono proprio degli aloni che vanno ad intaccare l'immagine..
Ne ho uno centrale bello grande, ed un altro piu piccolo sulla sinistra..
Rottura dei cristalli?? :030

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Defender »

L'alone è in un qualche modo visibile a tv spenta?

Di che marca è la tv? è in garanzia?

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da aadizoo87 »

Defender ha scritto:L'alone è in un qualche modo visibile a tv spenta?

Di che marca è la tv? è in garanzia?
Sinceramente defender non ci ho mai fatto caso se l'alone fosse visibile a tv spenta, ma non credo.. cmq l'alone è molto piu marcato quando ad esempio vedo le partite, perche sul verde si nota molto, mentre quando vedo dei film diciamo che ci si fa meno caso in un certo senso..
Cmq ho un tv lcd samsung 32".. purtroppo non è piu in garanzia

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Defender »

La domanda era per sapere se il problema era dato da un fattore esterno ( per esempio un errata pulizia con qualche spray troppo aggressivo o una "botta" accidentale ) oppure un problema interno allo schermo.

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#74 Messaggio da magnamagna »

ma che alone è? colori sbagliati o sfocatura?
AAA CERCASI ACCOUNT

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Antonchik »

ma che cazzo ci vuole a chiedere nel negozio dove l'hai comprato?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”