STA INVECCHIANDO...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Arrivare a consigliarle la morte mi sembra un po' troppo...WARDOG ha scritto:Dai non scherziamo, non e' mica una donna normale, e' una STAR, cio' significa che dovrebbe avere la decenza di fare quello che molte sue colleghe han fatto prima di offrire uno spettacolo pietoso.
-Sparire semplicemente
-O morire.
Non ci sono molte alternative.

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
mojico ha scritto:Arrivare a consigliarle la morte mi sembra un po' troppo...WARDOG ha scritto:Dai non scherziamo, non e' mica una donna normale, e' una STAR, cio' significa che dovrebbe avere la decenza di fare quello che molte sue colleghe han fatto prima di offrire uno spettacolo pietoso.
-Sparire semplicemente
-O morire.
Non ci sono molte alternative.
Beh, la morte è un evento fisiologico, in ultima analisi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Impulsi superiori
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
e penso lo resterà ancora per qualche anno, in queste ultime foto, non so quanto recenti,poi è uno spettacolo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
che stara anche invecchiando ma CHISSENEFREGA..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sono d'accordo con wardog.
una star deve mantenere il livello di qualità a cui ci ha abituato.
con maradona io ci giocherei anche adesso una partita di calcetto. probabilmente la giocherei anche a 60 anni e con 150 kili.
forse peró guardarlo in tv adesso giocare mi farebbe un pó tristezza.
la saint è bellissima e ci andrei sempre e comunque e gli sbaveró dietro (e davanti) anche a 60 anni.
ma meglio gli spettacoli da star.
una star deve mantenere il livello di qualità a cui ci ha abituato.
con maradona io ci giocherei anche adesso una partita di calcetto. probabilmente la giocherei anche a 60 anni e con 150 kili.
forse peró guardarlo in tv adesso giocare mi farebbe un pó tristezza.
la saint è bellissima e ci andrei sempre e comunque e gli sbaveró dietro (e davanti) anche a 60 anni.
ma meglio gli spettacoli da star.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw