Son tornato da Amsterdam...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
http://nl.wikipedia.org/wiki/FrikandelMinimal_Mashroom ha scritto:cosa sono i frikandel?
Sono una specie di salsicce che vengono fritte in olio bollente... non mi chiedere cosa c'è dentro... non lo sa praticamente nessuno e nessuno se lo chiede. Ne vanno pazzi. Lo trovi nei de muur delle stazioni e nei fast food. Li avrai visti senz'altro. Io lo trovo ributtante... anche solo guardarlo.
Vado a fine febbraio. Ma forse salto Amsterdam e mi fermo tra Enschede e Apeldoorn la zona "montagnosa" (il massimo rilievo è quasi cento metri!!!

berlino ma sei cosi' pulp?Berlino ha scritto:non è Berlino dove si sente fortissimo l'intreccio tra sesso e morte.

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
ma mica mica sei l'uomo dei racconti dalla sala macchine?Berlino ha scritto: - ho lavorato per anni per una societa` italo-olandese facendo spola milano-amsterdam-utrecht
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
uh cazzo... quel tipo era fantastico un blogger ante-litteram con dei racconti da pisciarsi addosso... ma ho sempre pensato fossi tuKronos ha scritto:ma mica mica sei l'uomo dei racconti dalla sala macchine?Berlino ha scritto: - ho lavorato per anni per una societa` italo-olandese facendo spola milano-amsterdam-utrecht

Ich bin ein Berliner. JFK
guarda venderei un tuo rene per esserloBerlino ha scritto: uh cazzo... quel tipo era fantastico un blogger ante-litteram con dei racconti da pisciarsi addosso... ma ho sempre pensato fossi tu

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Berlino ha scritto:http://nl.wikipedia.org/wiki/FrikandelMinimal_Mashroom ha scritto:cosa sono i frikandel?
Sono una specie di salsicce che vengono fritte in olio bollente... non mi chiedere cosa c'è dentro... non lo sa praticamente nessuno e nessuno se lo chiede. Ne vanno pazzi. Lo trovi nei de muur delle stazioni e nei fast food. Li avrai visti senz'altro. Io lo trovo ributtante... anche solo guardarlo.
Vado a fine febbraio. Ma forse salto Amsterdam e mi fermo tra Enschede e Apeldoorn la zona "montagnosa" (il massimo rilievo è quasi cento metri!!!)
Ma è mica quella roba scrocchiante-viscida fuori e molliccia dentro? Che sa di cane bagnato?

Rex_Sinner ha scritto:
Ma è mica quella roba scrocchiante-viscida fuori e molliccia dentro? Che sa di cane bagnato?
no, quello è il pisello di philippe mexes

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ah Ha! Allora lo hai assaggiato! MITORex_Sinner ha scritto:Berlino ha scritto:http://nl.wikipedia.org/wiki/FrikandelMinimal_Mashroom ha scritto:cosa sono i frikandel?
Vado a fine febbraio. Ma forse salto Amsterdam e mi fermo tra Enschede e Apeldoorn la zona "montagnosa" (il massimo rilievo è quasi cento metri!!!)

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso