no non è michelle h ma... (FOTO!!!!!!!!!)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- the revolution
- Nuovi Impulsi
-
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Santo Padre ha scritto:Inizio ad essere stanco di tutte queste ragazze che vogliono da me solo sesso sesso sesso. Vorrei qualcosa di più profondo!

Se posso permettermi, sei sul forum sbagliato...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Non lo so, non lo so... Veramente non riesco a capire il fomento per questa pischella.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
La differenza tra la religione cattolica e le altre forse sta in questo, qualsiasi "coglione" (presenti sul forum esclusi) puo' prendere per il culo preti, vescovi e cardinali, fino ad arrivare al Santo Padre e tutti se ne sbattono, prova a cambiare il tuo avatar con un'altra immagine.... e magari ti ritrovi con una bomba in culo!!!Santo Padre ha scritto:Non lo so, non lo so... Veramente non riesco a capire il fomento per questa pischella.

VIVI E LASCIA VIVERE!!! E' IL RISPETTO CHE MANCA!!!

P.S. Qui mi conoscono in tanti e sanno perfettamente che sono un ateo convinto!!!
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Ma che mi rappresenta questo attacco, scusa? Ma chi t'ha detto niente? Oltretutto, mi sembra di aver scritto che il soprannome Santo Padre si riferisce a un personaggio di un racconto che ho scritto. Non ho mai preso per il culo il Papa, ma che stai dicendo? Sono allibito!RobyBianchi ha scritto:La differenza tra la religione cattolica e le altre forse sta in questo, qualsiasi "coglione" (presenti sul forum esclusi) puo' prendere per il culo preti, vescovi e cardinali, fino ad arrivare al Santo Padre e tutti se ne sbattono, prova a cambiare il tuo avatar con un'altra immagine.... e magari ti ritrovi con una bomba in culo!!!Santo Padre ha scritto:Non lo so, non lo so... Veramente non riesco a capire il fomento per questa pischella.![]()
![]()
![]()
VIVI E LASCIA VIVERE!!! E' IL RISPETTO CHE MANCA!!!![]()
![]()
![]()
P.S. Qui mi conoscono in tanti e sanno perfettamente che sono un ateo convinto!!!

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Oltretutto, ma come ti permetti di chiamarmi coglione se nemmeno sai chi sono... Ma guarda te!
- Santo Padre
- Impulsi superiori
E poi anche se fosse, cioè che mi riferissi al Papa, MA CHE CAZZO VUOI????????? Ma chi te conosce!
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- the revolution
- Nuovi Impulsi
a me piacethe revolution ha scritto:beh peró il nome potresti cambiarlo.... è di pessimo gusto

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso