[O.T.] E' possibile l'integrazione?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da toroloco1972 »

eccomi arma ...ti rispondo subito:
Se dai stabilità  economica ad un paese, lavoro e di conseguenza benessere credo che sia la via più semplice per ottenere la pace. Con la panza vuota sai cosa gli importate dei discorsi pace ed amore.
qui a quanto leggo la pensiamo allo stesso modo..
se non sbaglio abbiamo detto le stesse cose con parole diverse.

Questa mi fa morire dal ridere. Scusa, ma la gente, per campare, lavora ? O meglio dovrebbe avere un lavoro ? Sei in malafede, io affermo devono entrare nel sistema produttivo mondiale e tu mi rispondi "per un piatto di lenticchie" ? Lo stato sociale lo si puó costruire col tempo e soprattutto coi soldi, se queste persone non hanno un lavoro, non producono e quindi niente tasse, lo stato sociale con cosa lo costruisci ? Con le parole ?
io ho in mente la situazione attuale, che non mi pare vada verso la direzione da te auspicata, ma più o meno nel modo in cui l'ho descritta.
credo che il primo sforzo da fare sia quello di immettere delle garanzie per le classi più deboli, e poi cominciare a parlare del lavoro e della produttività .

Inviato: Gio Lug 14, 2005 10:35 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
non mi risulta che gli americani abbiano mai fatto una simile guerra agli immigrati clandestini, che ti assicuro solo in 10 anni superarono i 2 milioni di unità .

Dunque qua dici che gli americani non hanno fatto la guerra agli immigrati clandestini: ti ho risposto che gli servono queste persone come carne da cannone. Mi rispondi che mi sono dato la zappa sui piedi...non l'ho capita. Se è moralmente accettabile questo comportamento, non so. Potremmo applicarlo anche noi: sei clandestino ? Arruolati e diventi cittadino. A me pare un ricatto, fatto nei confronti dei più deboli.

Citazione:
il problema è che dovremmo aiutarli si, ma a costruire la pace e la cultura

Se dai stabilità  economica ad un paese, lavoro e di conseguenza benessere credo che sia la via più semplice per ottenere la pace. Con la panza vuota sai cosa gli importate dei discorsi pace ed amore.

Citazione:
che vuol dire inculcare un certo tipo di cultura produttiva? abituarli a lavorare come schiavi per un mucchio di lenticchie perchè tanto non esiste lo stato sociale?

Questa mi fa morire dal ridere. Scusa, ma la gente, per campare, lavora ? O meglio dovrebbe avere un lavoro ? Sei in malafede, io affermo devono entrare nel sistema produttivo mondiale e tu mi rispondi "per un piatto di lenticchie" ? Lo stato sociale lo si puó costruire col tempo e soprattutto coi soldi, se queste persone non hanno un lavoro, non producono e quindi niente tasse, lo stato sociale con cosa lo costruisci ? Con le parole ?

Citazione:
se permetti le letture sulle guerre zulu e matabele le ho fatte, ma non devo certo dirtelo

Ecco, spero che ti troverai daccordo con me nell'affermare che una certa cultura violenta e razzista fa parte del patrimonio genetico di questi clan. Come la risolvi questa cosa ? Io credo che con un buon livello di vita, questi aspetti possano passare in secondo piano, al contrario di tante parole.
beh io penso che tutto dipenda dalla istruzione e dalla cultura..il seguito verrà  da solo.
non dimenticare che pure dove si sta meglio (leggi sud-africa) il problema delle tribù non è ancora risolto iper la mancanza diuna adeguata cultura e alfabetizzazione.

a presto

P.s: balkan ti ripeto dal tuo punto di vista hai perfettamente ragione.
1-0 e palla al centro.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:"La soluzione per evitare il terrorismo in Italia è ritirarsi dalla guerra. L'Italia è diventato bersaglio del terrorismo a causa dell'alleanza sciagurata con USA e Inghilterra. Prima qualsiasi arabo se ne batteva il culo di noi."

scusa suse ma questa logica vigliacchetta non la posso condividere...

"non ci sono itaGliani tra le vittime" :-(

io dell'itaGlia menebattoilculo sinceramente ... non sono itaGliano SONO BIANCO E OCCIDENTALE c'è una bella differenza no?

ripeto la soluzione concreta per evitare lo spettro dell'islamizzazione dell'europa è colpire ora e con la massima durezza sfruttando la nostra superiorità 

quanto al "nostro gioco" è il gioco della sopravvivenza dell'occidente le classi sociali non contano un cazzo... o sei così ingenuo da credere che in un mondo dominato dall'islam basti tirare fuori la tessera di rifo per salvarsi?
La logica vigliacchetta dovrebbe essere quella del paese più potente del mondo più i loro alleati che con scuse banali attaccano paesi completamente incapaci di difendersi come l'Afganistan o l'Iraq dopo 10 anni di embargo economico.

Non ci sono italiani tra le vittime: non ci sono mai stati (prima di Nassirya) perchè non siamo mai stati considerati nemici dell'Islam. Li abbiamo accolti e gli abbiamo dato la possibilità  di vivere in pace, prosperità  e libertà . Abbiamo, il più delle volte, cercato di dare giustizia internazionale ai loro problemi (ogni volta bloccati da veti USA all'ONU). Perchè dovrebbero volerci male? Che poi esista qualche esaltato e pazzo che voglia fare la guerra santa è un problema a parte, un problema di polizia, di intelligence e anche di educazione.

Per quanto riguarda le classi sociali: contano eccome!
Sopravvivenza dell'occidente? Ma qual'è il pericolo?

Ma ti rendi conto che se tu fossi arabo saresti per la guerra santa?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:paesi completamente incapaci di difendersi come l'Afganistan o l'Iraq
ti ricordo che l'Afghanistan formava e forgiava terroristi in campi di addestramento ben finanziati...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da balkan wolf »

nessuno vuole lo scontro totale squirto ...

ma se la sopravvivenza stessa dell'occidente bianco è messa in pericolo ( ripeto spero vivamente di essere un paranoico del cazzo io ) l'unica soluzione realistica è la radicalizzazione dello scontro è in tempi rapidissimi ....

o vinciamo nei prossimi 30 anni o siamo fottuti questo è lampante

i morti europei sono funzionali a fomentare l'odio in questa logica no?

quanto allo "stato di polizia" basta non essere arabo o filo-arabo e che problema c'è? :-)

se tutti i mussulmani su suolo europeo fossero gestiti in "apposite strutture" :-) avremmo il doppio vantaggio di eliminare il problema terrorismo e garantirci lavoratori a costo zero per le spese di guerra no?

seee seee lo so è il modello hitleriano...
alla fine i krukki hanno tanti difetti ma le cose le sanno organizzare bene :-)

e in un ottica di conflitto totale non si puó lasciarsi sfuggire nessun vantaggio tattico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#65 Messaggio da armageddom »

XToroloco: sei più pesante di me sono "solo" 112 (ma sono dimagrito di 16 Kg).
Guardandomi in giro, questa grande integrazione non la vedo proprio, neppure in quei paesi più aperti all'immigrazione. Un sincretismo delle culture, reale, avvenuto ed andato a buon fine non lo vedo. Resto della mia idea: bisogna aiutare laddove i problemi ci sono.
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto: ma se la sopravvivenza stessa dell'occidente bianco è messa in pericolo
cazzo, il governo di Saddam era occidentale!
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da balkan wolf »

minkia squirtone come sei "coerente" ...

se per ottenere un vantaggio tattico bisogna far saltare un paese occidentale fosse pure il canada amen...

ho evidenziato sopra i vantaggi dell'attacco all'irak no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#68 Messaggio da armageddom »

io ho in mente la situazione attuale, che non mi pare vada verso la direzione da te auspicata, ma più o meno nel modo in cui l'ho descritta.
credo che il primo sforzo da fare sia quello di immettere delle garanzie per le classi più deboli, e poi cominciare a parlare del lavoro e della produttività 
Potrei anche essere daccordo, ma attenzione a non cadere nell'assistenzialismo puro, come è accaduto molto spesso. Fatto che fa solo l'interesse di diverse multi nazionali e che alla gente assistita, spesso, provoca solo danni nel lungo periodo. Azz si è ben visto i danni che ha provocato la Nestlè con i suoi aiuti del menga....
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:minkia squirtone come sei "coerente" ...

se per ottenere un vantaggio tattico bisogna far saltare un paese occidentale fosse pure il canada amen...

ho evidenziato sopra i vantaggi dell'attacco all'irak no?
balkan, al contrario di quel che pensi tu di me, non faccio l'apologia delle "altre culture, belle e fantastiche" come i sinistronzi non solo italiani.

è proprio perchè dell'islam mi spaventa la componente massimalista e radicale (e non ci sono cazzi, visti tutti i regimi islamici è una componente molto forte), che non me ne faccio un cazzo. al di là  delle retoriche sul multiculturalismo che arricchisce, a me le moschee e i minareti stanno sulle balle.

proprio in un'ottica strumentale, allora, saddam doveva rimanere dov'era. Forse nel 1992 la sua caduta poteva essere utile, ma non dopo l'11 settembre.

stronzi per stronzi, se proprio volevano fare un'altra guerra, sarebbe stato meglio attaccare l'Iran o la Siria, no? :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da balkan wolf »

l'irak ha più petrolio squirto e la sua posizione consente un facile attacco sia ad iran che a siria ( i prossimi due da far saltare )

quindi cronologicamente è stato meglio attaccare prima l'irak ovv. nell'ottica di fottersi pure siria e iran ci mancherebbe :-)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Squirto »

bah, oggi vedo piu' casini... e mi tocca girare in metro con la paura di saltare per aria...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da balkan wolf »

purtroppo squirtone i casini c'erano anche prima dell'attacco...

certo seguendo la logica "noi ne stiamo fuori" ( noi chi??? siamo tutti occidentali ) il rischio di attentati mirati diminuisce...

peró in un ottica ad ampio respiro nessuno è al sicuro ( ricordo il ridicolo ricatto ai francesi sull' divieto del velo )

il problema sono gli isamici in casa nostra ... l'effetto "gerusalemme perpetua" è dietro l'angolo e i fatti di londra ( o la pessima integrazione degli algerini in francia ben prima dell'11 settembre ) lo dimostrano

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto: il problema sono gli isamici in casa nostra ... l'effetto "gerusalemme perpetua" è dietro l'angolo e i fatti di londra ( o la pessima integrazione degli algerini in francia ben prima dell'11 settembre ) lo dimostrano
Biografie senza macchia per gli attentatori già  identificati dalla polizia
Cricket, Corano e bullismo: i quattro di Leeds
La moschea locale non bastava per loro e quasi ogni sera andavano a Luton. «Tornavano con preghiere registrate, molto aggressive»

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... isio.shtml

---
Eppure, questi personaggi diversi ma simili nella biografia innocua, quasi ogni sera si mettevano in macchina e facevano 175 chilometri per pregare nella moschea di Luton. Lo sapevano tutti. «Cercavano le parole che qui non trovavano», dice l’imam Mumir Shah. Luton è un postaccio. Una brutta città  di 184 mila abitanti, il 18 per cento dei quali musulmani. E’ il posto dove il predicatore Omar Bakri Mohammed recluta militanti per la sua organizzazione estremista. Il suo feudo. A Dunstable road, il quartiere dove sorge la moschea, gli islamici sono decisamente meno affabili che a Leeds. «E’ un posto pericoloso per tutti - ammette l’Imam Shah -. Parole e azioni fuori controllo». Forse, è quello che cercavano gli aspiranti terroristi della porta accanto.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da SuSEr »

Squirto ha scritto:
SuSEr ha scritto:paesi completamente incapaci di difendersi come l'Afganistan o l'Iraq
ti ricordo che l'Afghanistan formava e forgiava terroristi in campi di addestramento ben finanziati...
Vero, per completare l'opera aspetto con ansia l'attacco all'Arabia Saudita da parte dei coraggiosi americani.

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#75 Messaggio da toroloco1972 »

ma l'arabia per ora è dalla "nostra" parte..ci dà  le basi e ci fornisce il petrolio..quindi è tutto ok.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”