herpes ha scritto:Le seghe migliori sono quelle che mi sparo guardando senza essere visto.io abito al primo piano con finestra sui tavolini di un bar e adesso che inizia la bella stagione è un fiorire di scosciamenti e scollature delle quali appena posso approfitto per darmi piacere solitario.sono un inguaribile depravato o qualcun altro fa come me?
..ecco cos'era quella roba bianca, gelatinosa, di strano odore che mi è piovuta addosso, ed io che davo la colpa ai piccioni.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
herpes ha scritto:Le seghe migliori sono quelle che mi sparo guardando senza essere visto.io abito al primo piano con finestra sui tavolini di un bar e adesso che inizia la bella stagione è un fiorire di scosciamenti e scollature delle quali appena posso approfitto per darmi piacere solitario.sono un inguaribile depravato o qualcun altro fa come me?
inguaribile depravato
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
marcolino ha scritto:si, io sono per le cose naturali....cetrioli, zucchine, carote.....
la scorza dei cetrioli non fa male? o li sbucci prima?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Non avrei mai pensato che, per voi maschi, masturbarsi fosse così laborioso...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Non avrei mai pensato che, per voi maschi, masturbarsi fosse così laborioso...
Secondo me cetrioli,zucchine,vibratori ecc. sono dei diversivi che la società impone al singolo che vorrebbe provare la penetrazione da parte di un altro uomo,ma non puó perché verrebbe definitivamente accusato di essere un finocchio.
Perché un vibratore si,un cetriolo si,e un cazzo no?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
sei il migliore fratello
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Barabino ha scritto:ma non spingono e nemmeno vibrano!
un ovetto vibrante nel culo per stimolare la prostata ormai e' una cosa mainstream suvvia
il tocco magico per me e' il "tenga egg"... da' la sensazione del bocchino ed evita di sporcare in giro se viene usato come nella figura 3 qui sotto:
Mica ho capito, sai? Le immagini non sono il massimo della eloquenza e inoltre ho come l'impressione che non illustrino tutto. Sono come troncate, insomma.
Miss Spring ha scritto:Non avrei mai pensato che, per voi maschi, masturbarsi fosse così laborioso...
Secondo me cetrioli,zucchine,vibratori ecc. sono dei diversivi che la società impone al singolo che vorrebbe provare la penetrazione da parte di un altro uomo,ma non puó perché verrebbe definitivamente accusato di essere un finocchio.
Perché un vibratore si,un cetriolo si,e un cazzo no?