ma sono tutte delle bestioline maestro

sul figone slavo vs "interessante" itaGliana ci sono già cmq. ... è solo a parità ( figa vs figa "interessante" vs "interessante" ) che sono istintivamente spinto sulle slave... mistero della fede

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
una ditta (piccola..)che fa motori elettrici che fattura un tot di miliardi l'anno(con progetti fatti x l'ente spaziale, telescopi, e motori vari forse addirittura x la OTISecc ecc).., prima di far diventare direttore di produzione e qualità per la consociata cinese (che non farebbe roba da vendere a basso costo in itlaia..ma tutta roba x il mercato cinese, dovedone curare pure l'assitenza..) un 27enne senza alcuna esperienza di gestione, pochisisma di progettazione, e senza laurea prima ci va cauta..extreme ha scritto:azz....nik ma becchi cosi poco pur essendo in trasferta in cina ?
beatioline con mani e piedi curatissimi..balkan wolf ha scritto:mi sembrano un po' tutte delle bestioline.....
ma sono tutte delle bestioline maestro![]()
sul figone slavo vs "interessante" itaGliana ci sono già cmq. ... è solo a parità ( figa vs figa "interessante" vs "interessante" ) che sono istintivamente spinto sulle slave... mistero della fede
ma cosa sarebbe il tam tam?estdipendente ha scritto:gli arricchiti sono proprio quelli meno indicati....con loro il tam tam diventa un rullo assordanteFederico Botticelli ha scritto:Neanche gli arricchiti?estdipendente ha scritto:X Federico: i ceki non frequentano i bordelli, nei bordelli si trovano solo stranieri, a mazzi.
Non esistono ceki "perversi"?![]()
caro monnezza, certo che ne hanno bisogno........se vuoi scopare tanto e bene il portafoglio devi aprirlo soprattutto da queste parti. semplicemente usano altri canali, il tam tam appunto.
occhio all'educazione cinese..balkan wolf ha scritto:il mio "bestioline" è bonario e riferito a quella generale impressione di "poca evoluzione" che le non bianche mi fanno ovv.
cmq. anche sessualmente noto sta differenza molto marcata... la brasilera tipo si fa chiavare fortissimo in tutte le salse dicendo bestialità la cinese senza dire bestialità perchè è educatala slavotta fa le faccine e si controlla la posizione dei piedi per vedere se ha "aderenza"...
è la stessa differenza che passa tra nuraiev e il negro zumbon nel ballo![]()
ovv. in alcuni casi va benissimo il negro zumbon sia chiaro
giuro che non mi ricordo piu' quale fosse il problema. mi ricordo la frase buffa e il fatto che ero in un lurido private di plovdiv. non mi ricordo piu' invece che aspetto avesse la ragazza e quale cazzata volessi mettere in praticabalkan wolf ha scritto:P.S. mi viene in mente una bulgara che si rifiutava stranamente di fare una certa cosa e su mia protesta che in cekoslovacchia e' normale mi guardo' dall'alto in basso e disse "ceskoslovenki zname....."
centra per caso il famigerato "dito occidentale"??
no perchè come sai è il vero terrore delle bulgare anche delle più toste![]()