[O.T.] Comprare su Ebay

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#61 Messaggio da cangaceiro »

up

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Rex_Sinner »

ma sono l'unico che deve portare 'sta croce??? :roll:

In due parole: il contrassegno è una roba che quando ti arriva il pacco paghi direttamente al postino, se non paghi non ti dà  il pacco. Sì puó fare anche coll'estero (io l'ho fatto anche con la Francia) ma di solito non piace ai venditori perchè devono aspettare tanto per avere i soldi, e cmq spedire la merce prima di aver visto il grano.
Poi, sì ho usato anche il bonifico bancario con chi non era registrato su Paypal e quindi non lo accettava come metodo di pagamento, ma è più lento come metodo di trasferimento di denaro e poi a me fa fatica andare apposta in banca per farlo. A tempi siamo nell'ordine dei 3/5 giorni lavorativi. Con Paypal invece è immediato.
Infine, sono venditore ma non uso postepay. Cmq essendo del circuito Visa Electron puoi iscriverti a Paypal con quella carta di credito.

Se mi fai altre domande giuro che ficco un paio di Nike Shox verdi fluorescenti su per il c.... :DDD :DDD :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#63 Messaggio da cangaceiro »

MITTTTIICO REX!!!!

Grazie 1000!!!

veloce come un pagamento di paypal!!!

ma mi devi altre due semplici domande anzio facciamo tre..su via per tutte le avventure che ho scritto e gli spaccati di vita questo non è niente l'ultimo sforzo:

1) 3/5 giorni con il bancario ma che distanze?un conto sai è fare un bonifico in Francia un conto è in Cina,in cosa intendevi 3/5 giorni?
2) wester union quanto ci mette?
3) se inizio a vendere puttanate merita o perdo solo tempo?tipo televisori vekki di 30 anni fa?
8)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:su via per tutte le avventure che ho scritto e gli spaccati di vita questo non è niente
dove ho gia' scritto che quest'uomo è troppo consapevole del proprio valore?

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#65 Messaggio da cangaceiro »

Squirto tu per caso vendi scarpe in Cina insieme a Nic? perchè mi sono arrivate giusto ora delle Nike da Henan (Cina) con la scritta Just Squirt it per il resto sembrano vere e proprie alle Nike originali.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Rex_Sinner »

1) non so quanto la distanza influisca sui trasferimenti bancari, visto che cmq mica li spediscono con le poste i soldi. 3/5 è il tempo standard per queste cose, magari ti ci vorranno uno o due giorni in più...

2) Western Union è immediato, ma sconsigliatissimo perchè per prendere i soldi basta un documento falso o un amico cassiere e non puoi rifarti sul venditore in nessuna maniera. Io mi sono accorto che il tipo ucraino mi stava fottendo anche dal fatto che volesse il pagamento SOLO con Western Union. Quindi OKKIO! :wink:

3) dipende dalle puttanate. Io su eBay ho venduto molta robaccia, ma molta mi è rimasta sul groppone. Le inserzioni che metti, anche se l'oggetto resta invenduto, devi cmq pagarle (prima che tu me lo chieda, eBay ti manda una mail con il conto da pagare, poi paghi o con carta di credito, o con bonifico bancario o postale). Sta a te decidere se ció che vendi puó essere di interesse per qlcn (sul tv di 30 anni fa dipende dal tv, fosse un Brionvega come dico io te lo vengo a prendere a casa direttamente)...

Ora abbassati i pantaloni e prepara la vaselina che io tolgo le Nike dalla scatola... :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#67 Messaggio da cangaceiro »

ok sono a pecora ma voglio che la Nike siano shox e made in China o al massimo a Taiwan insomma un vero tarocco :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:Squirto tu per caso vendi scarpe in Cina insieme a Nic? perchè mi sono arrivate giusto ora delle Nike da Henan (Cina) con la scritta Just Squirt it per il resto sembrano vere e proprie alle Nike originali.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Rex_Sinner »

Giusto per dare una giusta chiosa a questo topic, beccatevi 'sto link: http://forums.ebay.it/thread.jspa?threa ... 70&start=0

Si dice praticamente che grazie a eBay e a internet adesso TUTTI i pacchi provenienti dall'Asia vengono aperti alla dogana italiana e ispezionati per controllare che non contengano materiale contraffatto.

Se il contenuto non è in regola viene quantomeno sequestrato; se la quantità  è tale da supporre che non sia esclusivamente ad uso personale, parte la denuncia...

EVVIVA L'ITALIA!!!! :alien:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da cimmeno »

Rex_Sinner ha scritto:Giusto per dare una giusta chiosa a questo topic, beccatevi 'sto link: http://forums.ebay.it/thread.jspa?threa ... 70&start=0

Si dice praticamente che grazie a eBay e a internet adesso TUTTI i pacchi provenienti dall'Asia vengono aperti alla dogana italiana e ispezionati per controllare che non contengano materiale contraffatto.
a questo punto ci saranno caterve di venditori dell'est europeo che fiuteranno l'affare. mica possono aprire TUTTI i pacchi provenienti da fuori unione europea.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#71 Messaggio da cangaceiro »

siamo sicuri che proprio TUTTI i pacchi aprono?? sai sui forum ci sono miriadi di punti di vista e non mi sembra che quello del link che tu riporti vada preso come il vangelo, nel senso sicuramente rispetto al passato se prima ne controllavano 1/2 su 10 adesso 1/3 ma proprio tutti mi rimane difficile credo per quello che ho letto in ore e ore di internet poi cosa effettivamente succede in dogana neanche io metterei la mano sul fuoco.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Rex_Sinner »

Canga, il mio è dovere di cronaca; non riportare quel link sarebbe stato un omissione a tutta la discussione.

Poi, come sempre, fai come ti pare... :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#73 Messaggio da cangaceiro »

no cmq hai fatto bene... :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#74 Messaggio da cangaceiro »

scusate che ore sono in Cina?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:scusate che ore sono in Cina?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”