CIRCONVENZIONE DI INCAPACE (Io stesso)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Squirto »

meno male che non mangio mai da McDonald's...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Husker_Du »

cangaceiro ha scritto: ricordo anke che una volta nella scatola dei chiken mc nuggets ne misi un numero inferiore anche se non lo feci apposta e qualcuno torno a reclamare :)
Questa si che è una bastardata...... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Paperinik »

A distanza di tempo, ho deciso di segnalare il fatto alle Iene. Magari ci faranno un servizio dei loro...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#64 Messaggio da Fataputtina »

Paperinik ha scritto:A distanza di tempo, ho deciso di segnalare il fatto alle Iene. Magari ci faranno un servizio dei loro...
Su di te?
Scherzo! :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Rex_Sinner »

Fataputtina ha scritto:
Paperinik ha scritto:A distanza di tempo, ho deciso di segnalare il fatto alle Iene. Magari ci faranno un servizio dei loro...
Su di te?
Scherzo! :DDD
Striscia fece un servizio su una mia segnalazione.... :P

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: CIRCONVENZIONE DI INCAPACE (Io stesso)

#66 Messaggio da Paperinik »

Della serie "per i bischeri c'è sempre una seconda volta"..è successo di nuovo. Per la terza volta, quindi sono un bischero al cubo. Evidentemente ho scritto in faccia "TRUFFATEMI".
Ho passato la mattinata a Firenze per agenzie interinali e mi sono trattenuto un po' di più poiché non avevo voglia di tornare a casa. Nel mio gironzolare ascoltando la radio con le cuffiette, sono passato davanti al McDonalds, dove una tizia attira la mia attenzione, salutandomi. Mi levo le cuffiette e, presentandosi e dandomi la mano, mi chiede se avessi qualcosa contro le ragazze in case famiglia, illustrandomi poi le solite cartoline fatte da loro e poi fatte in stamperia, alla cifra di 8€. Mi chiede di dove sono, se lavoro, alla mia negazione mi annota che cazzeggio come loro...a impressione, tutto sommato una tizia simpatica, educata e neanche male, e non rompicoglioni come quelli dell'esperienza di inizio topic. Mi torna appunto a mente la scorsa esperienza e stavolta non mi faccio fregare dicendo di avere solo spiccioli, e decido su sua richiesta di lasciarle 2€. Stretta di mano, saluti e me ne sono andato.
Altri 5 minuti e forse me ne innammmmmoravo. Che spreco, una tizia così lovvosa :blowkiss: , al tempo stesso così falsa :evil: . Peccato che non mi sia venuto a mente che i soldi potevo farglieli guadagnare in altro modo. :nerd:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da Bonaventura »

Personalmente, mai dato 1 cent per strada a nessuno... semplicemente tiro dritto e me ne vado senza manco rispondere... ma ti dirò che a me raramente si avvicinano a chiedermi qualcosa... forse ce l'ho scritto in faccia "non rompetemi i c...."! :-D

Ti dirò anche che se qualcuno insiste solitamente al primo scambio di battute la molla lì...so essere molto perfido se voglio...te ne riporto due recenti:

1)
Ex-tossico "Hai qualcosa contro chi esce dalle comunità?"
Io: "No, anzi!.... sai sono un narcotrafficante e mi fa piacere quando un cliente torna sulla piazza..."

2)
Signorina: "A lei piace leggere?"
Io: "Sono analfabeta"

... con cose del genere te li levi di torno alla svelta... :wink:

tao
Bannato
Bannato

#68 Messaggio da tao »

anch'io spesso sul momento faccio fatica a dire di no per poi piangere lacrime di coccodrillo per i soldini cosi tanto facilmente devoluti
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Husker_Du »

Esistono ancora quelli con il banchetto che chiedono: "una firma contro la droga"?

Di solito rispondo che non sono contro. Ma mi sono sempre chiesto che minchia vuol dire una firma contro la droga?
Ultima modifica di Husker_Du il 28/05/2010, 21:36, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tao
Bannato
Bannato

#70 Messaggio da tao »

Husker_Du ha scritto:Esistono ancora quelli con il banchetto che chiedono: "una firma contro la droga".

Di solito rispondo che non sono contro. Ma mi sono sempre chiesto che minchia vuol dire una firma contro la droga?
io feci la figura del grullo una volta lasciandomi scroccare una banconota da diecimila...
immediatamente dopo realizzai di essere stato ignominiosamente gabbato ma non ebbi ne il fegato ne l'ineleganza di richiedere in dietro la filigrana (nonostante l'impeto del rimorso mi stesse decisamente assalendo)
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Blif »

Esperienza surreale di poche sere fa: verso mezzanotte una ragazza disperata mi ferma in Piazza Affari
(ovviamente deserta a quell'ora) chiedendo "due euro per comprare la benzina per tornare a Varese",
dato che "le suore del convitto non rispondono al citofono".

Avevo troppo sonno per cercare di dipanare la matassa: le ho dato un euro e 70.
Ancora adesso non ci ho capito una mazza.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da vertigoblu »

Husker_Du ha scritto:Esistono ancora quelli con il banchetto che chiedono: "una firma contro la droga"?

a firenze vanno alla grande da almeno 3 lustri.

solitamente rispondo come te ,che sono favorevole all'autodeterminazione dell'individuo.

se poi voglio proprio perder tempo firmo con aria spaesata,e al momento dell'inevitabile richiesta d'offerta me ne vado.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Il Fede »

Basta risponndere " sì sono d'accordo con te ma non ho soldi da darti". Le persone che fanno la questua giocano sull'insicurezza del'interlocutore. Fintanto che ci sono persone che ancora credono alle parole ci sarà anche qualcuno che riscuote.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da bocha »

papero c'erano anche da me l'altro giorno, mi ha fermato una certa fedrica...gran gnoccoletta...per un attimo credevo di cedere (mi ha voluto lasciare anche il suo numero di cellulare...)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#75 Messaggio da Barabino »

Io a quelli della firma contro la droga gli rispondo sempre che la droga mi piace (e' vecchissima, lo so).

Per la serie "circonvenzione di incapace (io stesso)", alla ragazza che ho conosciuto in tailandia, le mando dei soldi ogni tanto. Mi sto pentendo perche' anche parlandoci spesso, non emergono cose in comune :-(

Siccome sono un incapace efficiente (!!!), ho evitato quelle sanguisughe dei Costa della western union, che lucrano sulla pelle dei poveri lavoratori stranieri (commissione=10% della cifra inviata :flash: ), e le ho mandato una carta lis lottomatica, che ha un costo molto piu' umano, 4 euro ad invio.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”