mi è preso un dubbio atroce ma perchè le ragazze a Bratislava mi chiamavano a ballare mi è successo un 3/4 volte e poi quando provavo a sukkiarle scappavano?
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
pazza, c'era già , due messaggi prima... non duplichiamo le cangate
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Diabolik68 ha scritto:Azz era un bel pó che nn entravo in questo topic
Certo che tu squirto sei un pó bastardello
no, la mia è pura ammirazione per l'ironia (quanto involontaria non saprei dire) del canga.
Ultima modifica di Squirto il 10/05/2005, 12:55, modificato 1 volta in totale.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Squirto ha scritto:pazza, c'era già , due messaggi prima... non duplichiamo le cangate
non l'avevo visto...scusami
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Sto morendo,quest'uomo è un mito,lunga vita al Canga
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
sono stato in banca stamane e ho provato a fare il bonifico in Cina di 100 dollari ma l'impiegato mi ha detto che c'erano a occhio e croce 30€ di spese per la transazione a mio caro e che poi ci sarebbero state anche una ventina di euro a carico del beneficiario quindi il cinese...azz non credevo che costasse un botto del genere a sto punto non mi rimane che wester union qualcuno sa se su Internet ci sono i punti wester union?
non è assolutamente la parcella come ho scritto nel topic cmq ho sentito la banca e mi ha detto che per queste cose non ci sono problemi è una prassi ordinaria, poi stamane ho incontrato l'ABBocato davanti alla banca e gli ho detto che avevo bisogno di una ricevuta e lui: "Ma certo ci mancherebbe si figuri...ha carta e penna?" avevo in macchina carte e penna e mi ha scritto di pugno suo di aver ricevuto 1.750€ con gli estremi della citazione in tribunale, ma dico io un Abbocato devo dargli io carte e penna e lui mi scrive sul block notes del meccanico una ricevuta di un tribunale?????mah....in compenso in due anni questo abbocato non mi ha chiesto un soldo si vede che è proprio un abbocato.
compro due shox nike...cosa è cimmeno che ti fa drizzare le orecchie?
se perdo 80€ per una volta non me ne frega un cazzo non moriró di fame.
Rex la mia norvegese è + cinese di SUKA MINK....
Julio ma tu hai esperienze dirette o dai fiato alla bocca?
non è un chiavatore invincibile ma un segaiolo invincibile, non sempre la bellezza si accoppia alla capacità chiavatoria...perchè non dovremmo passare da Sofia?
cazzo balkan se imbrocco la bulgara e vengo a trovare la sua famiglia la prima cosa che faccio è venire a cercarti in tutti i ristoranti della capitale bulgara.
Al limite c'è qualcuno che verrebbe con me e Mister T d'Agosto in macchina Italia-Mar Nero(paradiso figa senza z.t.l.)?