non so perchè, ma leggendo questo commento ho pensato ad un dibattito sul senso della vita tra la vento, esistenzialista, e Valentina Nappi. Sono incerto sul moderatore.... ma uno dei Monty Python dovrebbe andare beneXCLARAX ha scritto:in realtà lei si domandava se è un buongiorno un giorno in cui non si sa cosa c'è dopo la morte... è esistenzialismo questo...ziggy7 ha scritto:Che senso abbia il ? dopo Buongiorno e' un bel mistero
oppure volevo chiedere a mike bongiorno se ne sapeva qualcosa ma ha sbagliato a scrivere
La nostra amica Flavia Vento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: La nostra amica Flavia Vento
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Io metterei il cameriere con le braccia lunghissime (quello del pesce rosso) però vestito da arbitro di wrestling col microfono che scende dall'altofrealfio ha scritto:non so perchè, ma leggendo questo commento ho pensato ad un dibattito sul senso della vita tra la vento, esistenzialista, e Valentina Nappi. Sono incerto sul moderatore.... ma uno dei Monty Python dovrebbe andare beneXCLARAX ha scritto:in realtà lei si domandava se è un buongiorno un giorno in cui non si sa cosa c'è dopo la morte... è esistenzialismo questo...ziggy7 ha scritto:Che senso abbia il ? dopo Buongiorno e' un bel mistero
oppure volevo chiedere a mike bongiorno se ne sapeva qualcosa ma ha sbagliato a scrivere
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Spettacolare...
repubblica.it ha scritto:Flavia Vento presenta il suo partito: arrivano i carabinieri
http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... ef=HRESS-6
-
- Storico dell'impulso
Tutti a votare Flavia Vento, l'unico volto pulito della politica italiana. Grillo l'ha bannata e ora peggio per lui, si ritroverà questa temibile concorrente alle prossime elezioni.
-
- Storico dell'impulso
Povera, lei mica lo sapeva che bisogna chiedere l'autorizzazione. Non si può arrivare a tutto, insomma.Kowalski ha scritto:Spettacolare...
repubblica.it ha scritto:Flavia Vento presenta il suo partito: arrivano i carabinieri
http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... ef=HRESS-6
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- bellavista
- Storico dell'impulso
ma la nostra flavia di cosa campa ultimamente? (non che prima "lavorasse" ma ora mi pare che non "lavori" proprio)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
bellavista ha scritto:ma la nostra flavia di cosa campa ultimamente? (non che prima "lavorasse" ma ora mi pare che non "lavori" proprio)

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ma in fondo lei con una ospitata guadagna come un comune mortale in 2-3 mesi.
-
- Storico dell'impulso
Ignoranti che siete.
Camperà con i cospicui diritti d'autore del suo celeberrimo libro di poesie, "Parole al Vento", no?
Camperà con i cospicui diritti d'autore del suo celeberrimo libro di poesie, "Parole al Vento", no?
anxxur ha scritto:Ignoranti che siete.

-
- Storico dell'impulso
E vogliamo dimenticare il planetario successo musicale di qualche anno fa?
Oooh moooreno, yooo te quierooooo
che emozione! Mi ricorda la Romina Power dei tempi d'oro... ora sono più tranquillo perchè so che parte dei miei contributi SIAE vanno anche a lei.anxxur ha scritto:E vogliamo dimenticare il planetario successo musicale di qualche anno fa?
- bellavista
- Storico dell'impulso
forse hai tempi d'oro. ora dubito che qualcuno la paghiMatteone ha scritto:Ma in fondo lei con una ospitata guadagna come un comune mortale in 2-3 mesi.
-
- Veterano dell'impulso
Dimentichi quanto i maschi possano essere più deficienti di qualsiasi donna stupida. Qualcuno la paga in un modo o nell'altro...
- bellavista
- Storico dell'impulso
pure io che scrivo HAI tempi d'oro però...